Nuova serie Noctua Chromax: Più colore alle ventole

A Vienna, il 16 Ottobre 2017, la Noctua ha presentato la sua nuova linea Noctua Chromax. Se fino ad oggi, vi siete sempre lamentati dell’estetica e dei colori delle ventole e dei prodotti di questa nota casa produttrice Austriaca, da oggi non avrete più scuse.

Nuova linea Noctua Cromax ventole e gommini antivibrazioni

Linea Noctua Cromax

Si tratta di una nuova linea di ben 34 prodotti questa volta tutti incentrati sull’estetica. La Noctua sa benissimo che i suoi clienti hanno sempre trovato come lato negativo nei suoi prodotti la quasi completa mancanza di colore. Da oggi, con la nuova serie Noctua Chromax, possiamo scegliere tra ventole, supporti, cavi, gommini anti-vibrazioni e tanti altri prodotti tutti con un occhio di riguardo all’estetica. Finalmente, la Noctua ha abbandonato i soliti colori marrone e beige accontentando i clienti con prodotti colorati, anzi, possiamo scegliere i colori per personalizzare le nostre ventole e il nostro dissipatore.

Noctua NH-D15 Noctua Chromax

Io ad esempio, sono un fiero possessore del dissipatore Noctua NH-D15. In assoluto tra i migliori dissipatori ad aria che si possono trovare sul mercato. Però, appunto come per tantissimi altri utenti, ho sempre trovato i colori di questo dissipatore piuttosto deludenti. Dalla foto qui a lato però, potete constatare come sia possibile trasformare questo dissipatore in un nuovo dispositivo tutto colorato e migliorato. Si può scegliere di cambiare il cavo da 4 pin con uno più colorato, le ventole questa volta sono di colore nero e con i gommini anti-vibrazioni del colore che vogliamo. Ma non finisce qui, per questo dissipatore avremo a disposizione anche delle coperture che ne miglioreranno notevolmente l’estetica. Questi nuovi prodotti Noctua Chromax saranno disponibili a breve sul mercato, tra pochissimo faremo delle recensioni su questi nuovissimi prodotti e ci divertiremo (finalmente) a personalizzare il nostro hardware con un po ‘di colore.

La Noctua non finisce mai di stupire con la qualità e le prestazioni dei suoi prodotti, e da oggi, migliora e continuerà a migliorare anche nell’estetica. A questa nota casa produttrice Austriaca mancava solo di aggiungere un po ‘di colore e di personalizzazione nei suoi prodotti, e da oggi, ha dimostrato di essere in grado di farlo. Di seguito, tutte le recensioni di questa nuova serie chromax di Noctua:

Nuova serie Noctua Chromax: Più colore alle ventole
Vota questo articolo
Condividi
  • 2
  •  
  • 1
  •