Pokemon GO APK

Ultima versione di Pokemon GO APK 0.87.5 e novità su questa popolarissima App per Android che può vantare milioni di download dagli utenti di tutto il mondo. Vediamo in questo articolo tutte le novità dell’ultima versione.

Pokemon GO APK nuova versione per Android

Pokemon GO è il primo gioco di questa serie disponibile su dispositivi Android. Gli sviluppatori sono riusciti a portare la magia di questi classici della console Nintendo sui nostri smartphone. In questo gioco, potrai uscire di casa per sperimentare l’avventura di catturare e di diventare un’allenatore di Pokemon.

Pokemon GO APK: Versione 0.87.5

Ormai, anche i sassi sanno cos’è Pokémon Go, lo abbiamo già visto in una nostra recensione. Se ne era parlato tantissimo e i download nel periodo del lancio del gioco hanno intasato i server. Oggi, voglio riproporvi questo famosissimo gioco per Android che è arrivato alla versione 0.87.5. Per chi ancora non conosce questa App, e credo siano veramente in pochi, eccovi Pokemon GO APK App per Android:

In questa nuova versione di Pokemon GO APK sono stati corretti dei bug ma ci sono anche delle novità. Ad esempio, adesso possiamo conoscere le capacità di attacco e di difesa di un Pokémon per determinare chi abbia il miglior potenziale di battaglia prima di uno scontro. Altre correzioni sono state implementate in questa versione per riequilibrare le battaglie. Queste sono le correzioni e le novità “maggiori” di questa ultima versione che non sono di certo da poco. Finalmente le battaglie saranno molto più equilibrate e più divertenti.

Giocare a Pokemon GO APK

Come molti di voi sapranno, questa applicazione utilizza il GPS per la vostra posizione (o al limite una connessione Wi-Fi) ma utilizza anche la macchina fotografica sul vostro dispositivo Android. Pokemon GO APK è un’applicazione che utilizza le informazioni sulla vostra posizione fisica per farvi trovare, per catturare Pokemon, per il commercio, e per le battaglie. Nel gioco di Pokemon Go APK, che si può scaricare gratuitamente, si possono acquistare i pokecoins utilizzando denaro reale. Con questi coins si possono acquistare e si possono ottenere svariati potenziamenti, Pokemon e molto altro ancora. Ovviamente, non siete costretti ad acquistarli. Anzi, se non si desidera utilizzare questa funzione, basta impostare la protezione password per gli acquisti nelle impostazioni del tuo Google Play Store. In questo modo, potete stare tranquilli e potrete giocare tranquillamente senza il pensiero di spendere soldi.

Note importanti di questa applicazione

Questa applicazione potrebbe non funzionare su alcuni dispositivi, anche se hanno versioni del sistema operativo compatibili installate. Si consiglia di giocare mentre si è collegati a una rete Wi-Fi per ottenere precise informazioni sulla vostra posizione. Da notare che le informazioni sulla compatibilità dei dispositivi può essere modificata in qualsiasi momento dagli autori dell’applicazione.

  • Applicazione completamente free-to-play che offre acquisti durante il gioco.
  • Gli acquisti proposti durante il gioco non sono obbligatori.
  • Ottimizzato per smartphone, peso di circa 86MB (Non compresso).
  • Compatibile per telefoni cellulare Android che hanno almeno 2GB di memoria RAM.
  • Richiesta versione Android almeno dalla 4.4.
  • Necessarie le funzionalità GPS o almeno un collegamento ad una rete Wi-Fi.
  • Non è compatibile con i dispositivi Android che utilizzano processori Intel Atom.
  • La compatibilità con i dispositivi tablet non è garantita.

Questo gioco per Android è un bellissimo GDR molto divertente e ben ottimizzato. La sua interfaccia è elegante ed è un gioco graficamente ben realizzato. Una delle particolarità di questo gioco è la possibilità di catturare e collezionare un grandissimo numero di differenti Pokemon.

Pokemon GO APK è disponibile su praticamente tutti i Google Play Store di tutto il mondo. Scarica l’App per Android: download dal sito ufficiale.

Pokemon GO APK 0.91.2

Nota di Febbraio 2018: Pokemon GO APK è arrivato alla versione 0.91.2. A quanto pare l’applicazione continua ad aver successo, è molto scaricata e gli sviluppatori continuano a sfornare nuove versioni. In questa nuova versione 0.91.2 sono stati corretti molti bug e abbiamo il ripristino di eventuali aggiunte recenti di codice relative alle Quest. A quanto pare le risorse grafiche e audio sono rimaste invariate rispetto alla versione 0.91.1.

Articoli e guide app

Altri articoli e guide sulle app che ti potrebbero interessare:

Pokemon GO APK
6 (60%) 1 vote
Condividi
  •  
  • 1
  •  
  • 1
  •  
  •  
    2
    Shares