Offerte Linkem ADSL

Se fate parte di coloro che hanno deciso di cambiare il proprio piano per la rete ADSL, sarete felici di sapere che Linkem offre a tutti i nuovi clienti alcuni piani per le vostre esigenze. Le offerte Linkem attualmente sono fra le migliori del mercato questo perché a differenza di altri Operatori, Linkem attua una nuova tecnologia quella della connessione LTE e Wi-Max. Per chi non sapesse che differenza c’è fra le connessioni LTE e Wi-Max sappiate che riuscirete a navigare in Internet a una super velocità anche in quelle zone in cui non viene raggiunta dalla classica linea ADSL, in questo modo eviterete, se non interessati, l’installazione della linea telefonica.

Linkem ADSL
Linkem ADSL

Linkem inoltre vi offrirà anche un piano ricaricabile. Siamo sicuri che dopo che avrete letto questa guida sulle offerte proposte e di tutti i vantaggi che otterrete, non tornerete mai più da un altro operatore. Iniziamo quindi a parlare delle offerte di Linkem delle loro caratteristiche tecniche e dei loro costi, troverete sicuramente l’offerta più adatta a voi.

Copertura Linkem

Vi consigliamo caldamente prima di attivare il contratto linkem in abbonamento o in ricaricabile di controllare che la vostra zona sia provvista della copertura Linkem. Dal sito stesso di Linkem potrete richiedere la verifica, vi basterà cliccare su “Verifica La copertura” situato in alto a destra della pagina, qui dovrete digitare il vostro indirizzo di residenza o del vostro ufficio in cui volete sottoscrivere la promozione Linkem, in pochi secondi vedrete apparire sullo schermo l’esito del test di verifica.

Linkem Senza Limiti piano Abbonamento

Iniziamo dall’abbonamento Linkem Senza Limiti. Attivando il contratto otterrete una connessione fino a 20 Mega in Download e 1 mega in upload, ulteriormente avrete in omaggio anche un modem a vostra scelta, uno per uso interno e l’altro esterno. Il modem per uso interno sarà semplicissimo da installare, vi basterà collegarlo alla presa di corrente per poter iniziare a navigare, essendo un modem dalle dimensioni decisamente piccole potrete portarlo anche con voi in qualsiasi momento, in questo modo avrete una copertura internet gratuita ovunque voi andiate, chiaramente per il funzionamento dovrete collegare il modem Linkem alla presa elettrica, e dovrete assicurarvi che la zona in cui vi trovate in quel momento sia provvista di copertura Linkem. Il modem per esterno invece è una delle ultime tecnologie del mercato, dalle dimensioni ridotte ma dalle alte prestazioni. Per installarlo non preoccupatevi verrete assistiti da dei tecnici Linkem in modo assolutamente gratuito. Se vi abbiamo un tantino incuriosito vi consigliamo caldamente di rivedere le offerte dal sito web ufficiale di Linkem, all’indirizzo  http://web.linkem.com per maggiori chiarimenti e per rivedere nel dettaglio le offerte proposte.

Offerte Linkem ADSL

Al momento l’offerta ha un ulteriore sconto sul costo dell’attivazione, infatti pagherete solamente 50 euro anziché 100 euro. Vi ricordiamo inoltre, che la somma versata per l’attivazione verrà restituita a tutti i nuovi clienti al momento del pagamento della prima fattura. Per il pagamento invece dovrete versare solamente 24.90 euro al mese per poter usufruire della fantastica promozione, infine dovrete versare solo 3 euro destinati al modem per ogni mese. Qualora voleste disattivare la promozione prima dei 24 mesi previsti, se avete richiesto il modem interno dovrete pagare 50 euro per la disattivazione, per chi invece avesse scelto il modello da esterno e volesse disattivare il contratto prima dei 24 mesi dalla data di attivazione, il versamento sarà di 100 euro. In caso di recesso del modello secondo l’articolo 64 del decreto legislativo 206/2005 vi verranno addebitati 5 euro per le spese di restituzione.

Linkem Senza Limiti piano Ricaricabile

Se in realtà preferite un’offerta a consumo state tranquilli che Linkem vi offrirà un piano Senza Limiti ricaricabile. Questo piano vi offrirà 20 Mega in download e 1 Mega in upload, come sopra non avrete limiti di tempo e potrete collegarvi ogni volta che vorrete. Il piano ricaricabile Linkem senza limiti sarà valido per 4 mesi al costo di 99 euro se  il modem interno mentre 149 euro se deciderete di scegliere il modem esterno. Al termine non avrete vincoli contrattuali e se siete interessati ad usufruire nuovamente del servizio, alla scadenza potrete attivare il contratto ricaricabile, se sceglierete di ricaricare per un mese dovrete pagare 25 euro, se decidete di volere altri 3 mesi pagherete 75 euro, per attivare il contratto ricaricabile per 5 mesi dovrete pagare 110 euro, infine come ultima novità Linkem vi offre in promo 12 mesi con modem a vostra scelta (da esterno o da interno) per 269 euro. Se voleste recedere, come sopra dovrete restituire i modem in comodato d’uso, per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale per avere maggiori delucidazioni sul metodo di recesso attuato da Linkem. Se non doveste riconsegnare il modem in comodato d’uso dovrete pagare una somma di 100 euro per ogni modem Linkem in vostro possesso.

Porta un amico

Per tutti i propri clienti, Linkem ha decido di offrire tantissime promozioni in più, che vi daranno tantissimi sconti per voi e traffico Internet gratis per i vostri amici, come? Vi basterà far abbonare un vostro amico (o perché no più amici) a Linkem. In questo modo se siete in possesso di un abbonamento Linkem senza limiti potrete ottenere uno sconto sulla bolletta di 20 euro per ogni amico che sarete riusciti a far abbonare a Linkem, se il vostro contratto è ricaricabile invece otterrete una ricarica di 25 euro gratuita tramite sms per ogni amico che porterete. I vostri amici otterranno invece 1 mese di connessione gratuita, che riconosceranno nella prima fattura con un sconto di 21.90 euro.

Linkem Office

Per voi imprese e per le vostre aziende Linkem ha attuato delle promo unicamente per voi. Se siete clienti business e non volete essere collegati tramite linea tradizionale telefonica potrete ottenere una connessione a 20 Mega in Download e 1 in upload e con in più la sicurezza di avere garantita una velocità minima di connessione pari a 128 Kbps, incluso il modem interno. Il prezzo per l’attivazione sarà di 75 euro se sceglierete il modem da interno, mentre sarà di 150 euro se scegliere il modem da esterno, tuttavia capita spesso che nei periodi di promozione il costo dell’attivazione viene ridotto a 0. Il prezzo di questo piano Linkem Office sarà di 25 euro per ogni mese. Potrete navigare in tutte le zone pubbliche con copertura Wi-Fi Linkem e in ulteriore se voleste avere anche un secondo modem dovrete pagarlo solo 2 euro in più per ogni mese.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui