Offerte telefonia fissa Infostrada (2017)

Le migliori offerte di telefonia fissa della Infostrada nel 2017. Un elenco di tutte le offerte ADSL e telefonia fissa di quest'anno da parte di Infostrada.

Offerte telefonia fissa Infostrada 2017
Offerte telefonia fissa Infostrada 2017

Se avete appena deciso di cambiare il vostro attuale piano per l’adsl o la fibra, con le nuove offerte Infostrada andrete sul sicuro e non avrete nulla da temere. Le offerte prevedono un piano per ogni vostra esigenza. Se desiderate essere a conoscenza delle promo più convenienti, state tranquilli che le offerte Infostrada sono le migliori attualmente sul mercato. Siamo convinti che dopo aver letto quest’articolo riuscirete a trovare l’offerta Infostrada migliore per voi. Iniziamo subito a parlarne.

Fibra ottica FTTH o FTTC cosa sono e da quali fattori si distinguono?

Infostrada per trasmettere la connessione internet con la fibra impiega due tecnologie. Una si chiama FTTH che sta per Fiber to the Home e l’altra FTTC che sta per abbreviazione di Fiber to the Cobinet. Se siete residenti a Milano, Perugia, Bologna e Torino sicuramente un piano Fibra FTTH sarà la scelta migliore, sia perché aderendo al piano avrete un potenziamento delle prestazioni sia perché aderirete all’offerta più veloce al prezzo più basso del momento. Un piano FTTH per farvi capire vi farà risparmiare notevolmente di più rispetto a un classico FTTC. Tuttavia prima di scegliere l’offerta dovrete controllare la copertura della rete della vostra zona. Per controllarla vi basterà recarvi nel sito di Infostrada, a questo punto dovrete selezionare l’offerta che vi interessa e digitare nel modulo situato a destra della promozione i vostri dati, non dimenticare di scrivere il vostro indirizzo di residenza e il vostro numero di telefono, per concludere l’operazione dovrete cliccare su Verifica la disponibilità e scoprirete se potrete o meno aderire alla promozione, in questo modo avrete anche un quadro generale di tutte le altre promozioni disponibili e che potrete attivare. Se non possedete una Linea telefonica e volete chiederne l’attivazione premete nel modulo la voce situata in alto a destra “Vuoi una nuova linea telefonica” adesso nel modulo che vi apparirà digitate l’indirizzo della residenza in cui volete attivare il nuovo piano. Vi ricordiamo inoltre che per entrambe le opzioni per poter usufruire anche della voce, dovrete collegare il vostro telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi datovi in comodato d’uso.

Cosa offrono i piani fibra?

Il piano della promozione FTTH offrirà a tutti i propri clienti fino a un massimo di 1 gigabit in download e 10 mega un upload. Tuttavia se preferite aderire a un piano diverso ma con la tecnologia TFFH, Infostrada vi offrirà due piani. Il primo contratto a 20 Mega in Download e 10 Mega in upload. L’altro invece vi offrirà 100 Mega e 10 in upload. In oltre avrete 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri Fissi e Mobili nazionali. Verso i numeri fissi del Canada, Usa ed Europa Occidentale pagherete 18 centesimi di addebito alla risposta. Per l’attivazione dell’offerta dovrete versare una somma di 96 euro, anche se attualmente l’attivazione avrà il costo di 50 euro in promozione. Ma per chi invece pensa di attivare il piano in futuro, sappiate che capita spesso che le offerte FTTH siano in promo. Quindi potreste attivarle anche voi a un prezzo inferiore o addirittura potreste anche avere la fortuna di non pagare nulla al momento dell’attivazione. Per quanto riguarda l’offerta di 1 Gigabit al secondo, pagherete 24,95 euro per 12 mesi, successivamente il prezzo sarà di 34,95 euro. Per la versione 100 mega pagherete per i primi 12 mesi 19.95 euro e dal prossimo 29,95 euro. Infine per voi che aderirete al piano 20 Mega pagherete 19,95euro per il primo anno e dal secondo 24,95 euro.

Cosa offrono i piani FTTC

Per quanto riguardo le promozioni FTTC, Infostrada vi offrirà un piano con una connessione fino a 100 Mega in download e di 10 Mega in upload. Per l’attivazione dovrete versare una somma di 75 euro avendo ulteriormente la possibilità di poter pagare il piano in 30 comode rate da 2,50 euro per ogni mese, un’offerta davvero molto allettante per tutti i possibili diretti interessati. In oltre avrete 60 minuti al mese verso tutti, e le chiamate verso Usa, Canada ed Europa Occidentale a 18 ,15 cent di addebito sulla risposta. Il costo di questa offerta sarà ancora per poco di 22,95 euro, ed il prezzo resterà fisso solamente se attiverete il contratto sul web Infostrada. Tuttavia se per un qualsiasi motivo doveste annullare il contratto prima della data di scadenza prevista dallo stesso, dovrete pagare una penale pari a 50 euro. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di recarvi nella scheda dei termini e delle condizioni di servizio affinché non vi possa sfuggire nulla riguardo il vostro contratto.

Piani Business

Se siete provvisti di partita IVA sarete felici di sapere che Infostrada attua per voi i piani ADSL e i piani Fibra in versione Business. Per ricercarle nel sito dovrete premere sulla voce “Per la partita iva”. Qui troverete due offerte per voi; All Inclusive Unlimited Affari e Absolute Affari, per l’attivazione vi consigliamo di leggere direttamente dal sito web Infostrada in cosa consistono le promozioni e quali vantaggi otterrete. Ma adesso iniziamo col parlare nello specifico dei vantaggi che avrete per ogni singola offerta Infostrada.

Piani Fibra e ADSL

Il piano Infostrada Absolute Fibra è attualmente il piano più completo e conveniente attuale sul mercato. Absolute Fibra vi offrirà un modem Wi-Fi in comodato d’uso, 100 Mega + 60 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazioni e Internazionali. Potrete attivare “Absolute Fibra” al prezzo fisso di 22,95 euro modem incluso. Il piano “All Inclusive Unlimited Fibra” vi offrirà 100 mega + le chiamate illimitate verso tutti al costo di 24,95 euro modem incluso. Per chi invece possiede una rete ADSL, per voi Infostrada ha ancora per poco in promozione due offerte, la prima è “Absolute” che vi offrirà una rete ADSL illimitata fino a 20 mega e 60 minuti verso tutti i numeri nazionali e internazionali. Avrete in oltre il modem incluso se attiverete il contratto dal web, il costo per questa promo sarà fisso a 22,95 euro. Infine “All Inclusive Unlimited” che vi offrirà, come Absolute, internet adsl a 20 mega illimitato e in più le chiamate illimitate verso tutti a 24,95 euro solo dal web. Per concludere il rinnovo delle promozioni viene effettuato ogni 4 settimane e il conto telefonico verrà emesso ogni 8.

Risultati recensione
Offerte telefonia fissa Infostrada
Condividi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui