Amazon Ring
Amazon Ring

Amazon Ring consente anche di spiare il tuo vicino

Amazon Ring consente agli utenti che utilizzano l’app Neighbours di spiare e di sapere cosa succede nel vicinato. Un applicazione che permette di poter vedere come si comporta il vicinato. Puoi vedere se malintenzionati si aggirano vicino casa tua o cosa succede nel tuo vicinato.

Amazon Ring

Amazon Ring con l’applicazione Neighbours by Ring negli stati uniti è un sistema molto utilizzato e viene incoraggiato delle persone per pubblicare post su crimini e attività sospette nei loro quartieri. Naturalmente, possono esserci molti problemi sulla privacy riguardo al modo in cui Ring di proprietà di Amazon condivide alcuni dati con le forze dell’ordine.

Amazon Ring
Amazon Ring

Amazon però, collabora anche con alcuni dipartimenti di polizia per incoraggiare i clienti di Ring a scegliere di condividere i propri dati. Per aiutare ad affrontare alcune di queste preoccupazioni sulla privacy, Amazon Ring ha aggiunto una dashboard sulla privacy alla sua app. Una aggiunta avvenuta il mese scorso per aiutare i clienti a gestire meglio le impostazioni della privacy.

Impostazioni che valgono anche per la sicurezza e per il proprio account Amazon Ring e per le telecamere. Per chi ancora non li conosce, questi sono alcuni modelli di Amazon Ring:

App Neighbours

Per chi non la conosce, l’applicazione Neighbours è un app gratuita che si può scaricare dal proprio Google Play. Con questa applicazione si possono ricevere degli avvisi direttamente sul proprio telefono cellulare in caso di attività sospette in tempo reale, dai propri vicini o dalle forze dell’ordine locali. Un utilissima applicazione per proteggersi da attività criminali in modo da rendere casa propria e il vicinato un posto più sicuro.

App Neighbours
App Neighbours

Molto utile in svariati per svariati casi, come ad esempio; trovare il nostro cane o il nostro gatto che si è perso grazie alle segnalazioni in tempo reale del nostro vicinato. Il vicinato può collaborare con le forze dell’ordine locali in modo da poter condividere aggiornamenti ufficiali e importanti sulla criminalità e sulla sicurezza.

Queste collaborazioni contribuiscono a creare fiducia e a rendere i quartieri molto più sicuri. Utilizzando l’applicazione Neighbours, anche le forze dell’ordine vedono la stessa interfaccia che vedono gli utenti. Il contenuto è lo stesso, le posizioni esatte dei post sono offuscate e l’identità dell’utente non viene visualizzata.

Articoli, guide e recensioni che riguardano il mondo della casa Hi-Tech che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto