Ring Video Doorbell 2: Videocitofono HD Wi-Fi

Videocitofono Ring Video Doorbell 2. Si tratta di un videocitofono HD risoluzione 1080p di ultima generazione per la comunicazione bidirezionale.

Ring Video Doorbell 2

Ring Video Doorbell 2

Dispone di tecnologie molto innovative come la rilevazione di movimento e si può connettere con una connessione WiFi per la comunicazione diretta con il nostro telefono cellulare.

Ring Video Doorbell 2

Questo videocitofono è particolarmente indicato per essere perfettamente compatibile con i dispositivi Alexa. Con questi dispositivi di assistenza vocale, possiamo rispondere direttamente al nostro citofono semplicemente utilizzando la voce in qualsiasi punto della casa ci troviamo. L’utilità di questo videocitofono è la possibilità di poter rispondere e parlare anche direttamente dal nostro telefono cellulare o da un PC.

Videocitofono HD Wi-Fi

Videocitofono HD Wi-Fi

Il Ring Video Doorbell 2 è dotato inoltre di un sensore di rilevamento di movimento, visione notturna a infrarossi e viene alimentato da batteria ricaricabile o tramite cavo. Un sistema molto utile che permette di poter installare questo videocitofono praticamente ovunque, senza bisogno di effettuare costosi lavori di installazione di un campanello.

Un ottimo videocitofono che ha molte funzionalità come le notifiche, Live View e le registrazioni video. Non si tratta di un semplice videocitofono, controlla anche la nostra casa oltre che semplicemente chi si presenta alla nostra porta, tutto semplicemente controllabile dal nostro smartphone.

La sua tecnologia lo rende un dispositivo molto orientato verso il futuro, infatti, si può collegare ad un dispositivo Echo dot con piena integrazione Alexa per il controllo vocale.

Scheda tecnica

Di seguito, le principali caratteristiche tecniche di questo videocitofono dichiarate dalla casa produttrice:

  • Campo visivo: 160° orizzontale
  • Rilevazione di movimento: Regolabile
  • Audio: Comunicazione bidirezionale con cancellazione del rumore
  • Alimentazione: Tramite batteria rimovibile o tramite collegamento via cavo
  • Connessione WiFi: 802.11 b/g/n @ 2,4 GHz
  • Resistenza: Resistente alle intemperie, intervallo di temperatura dai -20 °C ai 50 °C
  • Dimensioni: 12,83 x 6,35 x 2,74 cm

Contenuto della confezione

All’interno della scatola di questo videocitofono abbiamo una batteria ad aggancio e sgancio rapido, una mascherine di colore nickel satinato e di colore bronzo veneziano, inoltre, una piastra per l’adattatore, un kit per l’installazione insieme atutto l’occorrente come viti, bulloni e molto altro ancora per il montaggio. Non manca inoltre anche un cavo per la carica vie USB e un manuale utente insieme ad un adesivo di sicurezza.

Altre recensioni, guide e articoli dal mondo della casa Hi-Tech che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto