LG ha incorporato l’app di Apple TV sulla sua gamma di modelli smart TV 2019. Questa nota società lo ha annunciato in un comunicato stampa. La LG Electronics ha presentato le smart TV 2020 con l’app Apple TV a gennaio al CES, ora, sta lanciando l’app di Apple TV per le smart TV 2019 compatibili in oltre 80 paesi di tutto il mondo.
Facilmente accessibile da LG Home Launcher, l’app di Apple TV offre ai loro clienti la possibilità di abbonarsi e guardare Apple TV +, il nuovo servizio di abbonamento video di Apple. Con l’app di Apple TV, i proprietari di smart TV LG possono anche abbonarsi ai canali Apple TV, abbonamenti diretti a servizi video premium disponibili sia online che offline.
Indice
App di Apple TV
Con l’App di Apple TV si può accedere alla propria libreria video di iTunes e acquistare o noleggiare oltre centomila film e spettacoli televisivi. I televisori LG offrono agli utenti un’esperienza cinematografica con le migliori immagini e suoni disponibili sul mercato per abbinare il numero in costante aumento di programmi dei migliori fornitori di contenuti globali. Con un’ampia gamma di titoli disponibili in Dolby Vision, l’app di Apple TV è la soluzione ideale per i televisori LG. Questo noto brand, è stato uno dei primi ad adottare la tecnologia Dolby e i suoi ultimi televisori continuano a supportare Dolby Vision, offrendo agli utenti l’esperienza di visione più coinvolgente con colori davvero vividi, maggiore profondità e suono incredibilmente realistico.
Le Smart TV 2019 di LG supportano anche Apple AirPlay 2. Consente agli utenti di condividere o eseguire il mirroring (Copia esatta di un insieme di dati) dei contenuti dal proprio iPhone, iPad o Mac direttamente su una TV LG. I clienti possono anche riprodurre musica sulla TV e sincronizzarla con altri altoparlanti compatibili con AirPlay 2. È supportato anche Apple HomeKit, che consente agli utenti di controllare facilmente e in sicurezza la propria TV con l’app Home sul proprio iPhone o iPad, consentendo di accendere, spegnere, cambiare volume, cambiare input e altro.
I clienti di LG possono usufruire di Apple TV oltre ad AirPlay 2 e HomeKit su tutte le TV OLED 2019 di LG, TV NanoCell (serie SM9X e SM8X) e alla fine di questo mese, l’app di Apple TV verrà lanciata anche su TV UHD serie UM7X e UM6X. L’app di Apple TV e di Apple TV + saranno disponibili sulle Smart TV 2020 al loro lancio e sui televisori LG 2018 entro la fine dell’anno tramite un aggiornamento del firmware via rete.
La LG continua a offrire la migliore esperienza di intrattenimento domestico attraverso innovazioni tecnologiche che supportano la fornitura di visione di alta qualità. Questo è quanto dichiarato dal presidente della LG Home Entertainment Company.
Esempi di smart TV di LG attualmente disponibili in commercio
Di seguito, alcuni esempi di smart TV disponibili in vendita online sul noto marketplace Amazon:
[naaa asin=”B07N7JTY35, B08553P1M1, B0855374PS”]Altre recensioni, guide e articoli che ti potrebbero interessare:
- Ring Video Doorbell 2 Videocitofono HD Wi-Fi
- TV Guida alla scelta del modello perfetto
- Severin SEV1071 Piastra a induzione
- Hisense H50BE7400 Smart TV 4K da 50 pollici
- TCL 32ES561 e TCL 40ES561 HDR Smart TV
- Lavasciuga slim Guida all’acquisto
- Vantaggi dell’antifurto (Wireless per la casa)
- Miglior Hoverboard
- Migliore scopa elettrica
- Casa smart Sistemi domotici