Trust Tytan

Trust Tytan, vari modelli di set di altoparlanti per PC, Mac e console ma anche ideali per TV. Altoparlanti ad alta potenza della nota casa produttrice Trust.

La serie di altoparlanti Trust Tytan sono sistemi da 2.1 e 5.1 di varie tipologie come ad esempio con illuminazione a LED del subwoofer e Bluetooth. Una serie davvero potente di altoparlanti esteticamente molto belle. Iniziamo a conoscere le caratteristiche tecniche di questi ottimi altoparlanti della Trust.

Trust Tytan
Trust Tytan

Trust Tytan recensioni

La Trust è una casa produttrice nota per la produzione di svariati dispositivi per PC, Mac e per console come ad esempio i mouse. E ‘nota anche nella produzione di prodotti come set di altoparlanti di alta qualità e di alta potenza. In questa recensione vediamo nel dettaglio i set di altoparlanti della serie Trust Tytan partendo dalle più economiche fino al “Top” di questa serie. Iniziamo dal primo set di questa bellissima serie di altoparlanti:

 

Trust GXT 38, risparmio energetico

Questo set di altoparlanti 2.1 è disponibile anche di colore completamente nero o completamente bianco. Il subwoofer è realizzato in legno per un basso più profondo e per offrire un suono migliore. La griglia del subwoofer e dei satelliti è in metallo. La potenza effettiva di questi altoparlanti è di ben 60 Watt RMS che si traducono in 120 Watt massimi. Sono ideate sopratutto per i giochi su PC ma si possono facilmente collegare anche ad una console o a una TV. Tutto il sistema di altoparlanti compreso satelliti e subwoofer hanno un peso di 4,9 Kg.

Esteticamente molto belle, ideali da abbinare con un PC da gaming. Altoparlanti con telecomando a filo e con ingresso per le cuffie per poter regolare il volume. Sono dotate di modalità standby automatica che spegne l’alimentazione dopo un ora di inutilizzo (Risparmio energetico).

  • Sistema altoparlanti: 2.1
  • Watt RMS: 60
  • Watt massimi: 120
  • Caratteristica: Risparmio energetico (Standby)

 


 

Trust GXT 628

Le Trust GXT 628 sono praticamente identiche alle Trust GXT 38 solo che hanno il subwoofer che si illumina con illuminazione a LED. Questi altoparlanti sono disponibili in tre differenti colori; completamente bianche, nere con LED blu e nere con LED rosso.

Anche questo set di altoparlanti ha il sistema a risparmio energetico, telecomando a filo e hanno solo l’aggiunta dell’illuminazione a LED. Sono progettate e ideate sopratutto per abbinarle ad un PC da gaming o ad una console.

  • Sistema altoparlanti: 2.1
  • Watt RMS: 60
  • Watt massimi: 120
  • Caratteristica: Risparmio energetico (Standby) e illuminazione a LED

 


 

Trust Tytan 2.1 Bluetooth

Questo set di altoparlanti ha le stesse identiche caratteristiche tecniche degli altri set visti prima. Sono disponibili anche loro in tre colori differenti; bianche, completamente nere e rosse e nere. L’unica differenza che hanno è il telecomando che non è a filo ma è Bluetooth.

Oltre alla differenza del telecomando Bluetooth, non ci sono altre differenze.

  • Sistema altoparlanti: 2.1
  • Watt RMS: 60
  • Watt massimi: 120
  • Caratteristica: Risparmio energetico (Standby) e telecomando Bluetooth

 


 

Trust GXT 638

Questo set di altoparlanti è simile agli altri visti prima, anche loro disponibili in tre colori e ma hanno il telecomando Wireless. Come altra caratteristica che le contraddistingue dalle altre abbiamo l’ingresso digitale e analogico sul subwoofer.

  • Sistema altoparlanti: 2.1
  • Watt RMS: 60
  • Watt massimi: 120
  • Caratteristica: Risparmio energetico, telecomando Wireless e ingresso digitale e analogico

 


 

Trust Tytan GXT 658

Gli altri set di altoparlanti visti prima hanno tutti caratteristiche simili, ma con le Trust Tytan GXT 658 le cose cambiano. Questo set di altoparlanti è un sistema 5.1 con una potenza nominale di ben 90 Watt RMS (180 Watt massimi). In confronto agli altri set visti prima, siamo un po ‘più alti di potenza. Hanno l’illuminazione a LED sul subwoofer e garantiscono un suono surround di alta qualità con i bassi molto profondi.

Il telecomando è di tipo wireless con cui si può controllare il volume, i bassi e anche la selezione dell’ingresso (connessione 5.1 o AUX). Completamente compatibile con PC, console e con una TV. Con questo sistema di altoparlanti, in confronto alle altre, siamo a ben 3 Kg in più di peso per un totale di 8Kg.

  • Sistema altoparlanti: 5.1
  • Watt RMS: 90
  • Watt massimi: 180
  • Caratteristica: Risparmio energetico, telecomando Wireless e ingresso digitale e analogico

Trust Tytan prezzo e conclusioni

Esistono molte serie di questi set della Trust Tytan ma queste che vi abbiamo segnalato in questa recensione sono le migliori secondo noi. I materiali sono di buona qualità e la potenza che offrono questi altoparlanti si sente. Sono dei set di altoparlanti da gaming, ideati per il gioco per PC e console ma suonano veramente bene e si possono utilizzare anche con qualsiasi dispositivo con attacco jack da 3,5 mm. Oltre ad essere dei set di altoparlanti esteticamente molto belle, la qualità di fabbricazione è davvero ottima e i moltissimi commenti positivi su questi set letti in rete lo confermano. Se cercate un ottimo sistema audio da gaming o per sentire musica, uno di questi set di altoparlanti fa sicuramente al caso vostro. Set di altoparlanti per PC, console o per TV molto consigliati.

Risultati recensione
Trust Tytan
Condividi
Autore e realizzatore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia ed internet. Realizzo recensioni per hardware PC, software e guide di informatica e per internet in genere.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui