Beexcellent GM-1 cuffie headset con microfono e Bass stereo LED

Le Beexcellent GM-1 sono ottime cuffie da gaming disponibili in due colori, rosse e blu. Il suono che possiamo ascoltare da queste cuffie è di alta qualità. Oltre alla indubbia qualità sonora, anche la qualità di costruzione e dei materiali e davvero ottima. Sono cuffie da gaming che rispettano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Beexcellent GM-1
Beexcellent GM-1

Beexcellent GM-1 cuffie da gaming recensione

Le cuffie Beexcellent GM-1, oltre ad essere molto belle esteticamente, sono anche molto comode da indossare. Le fasce sono morbide e flessibili. Sono dotate di un comodo regolatore del volume e di un tasto per il mute del microfono. I LED sui padiglioni sono l’ideale per un ambiente da gaming e per creare una bella atmosfera da gioco. Il jack da 3,5 mm è placcato in oro ed è possibile collegarlo a una console come una PlayStation 4, Xbox 360, ma anche ad un PC. Pienamente compatibile anche con altri dispositivi come PC laptop, MacBook, iPhone, iPad Pro e altri dispositivi audio. Una volta collegato il jack, non sarà necessario utilizzare ed installare i driver.

Si possono collegare queste cuffie utilizzando un adattatore auricolare splitter da 3,5 mm ad un computer dotato di microfono separato e porte audio. Per utilizzare l’illuminazione a LED, sarà necessario utilizzare un alimentazione esterna con interfaccia USB. Il cavetto USB infatti, viene utilizzato solo ed esclusivamente per l’illuminazione a LED. Una volta acquistate queste cuffie, troveremo nella sua bella scatola le cuffie, i cavi audio, un adattatore splitter, una guida per l’utente e un anno di garanzia dal produttore.

Cuffie Gaming Headset
Cuffie Gaming Headset

I cavi sono lunghi e di buona qualità anti-usura, ideati per poter durare nel tempo. Abbiamo a disposizione un comodo adattatore che ci consentirà di poterle utilizzare con diversi dispositivi, anche con il cellulare.

Specifiche tecniche:

Le caratteristiche tecniche di queste cuffie da gaming dichiarate dalla Beexcellent:

  • Modello: GM-1
  • Diametro del driver: 40mm
  • Impedenza: 32Ohm ± 15%
  • Sensibilità: 105dB +/- 3dB a 1KHz
  • Gamma di frequenza: 15Hz-20KHz
  • Dimensione Microfono: 6,0 x 5,0 millimetri
  • Sensibilità del microfono: -38dB +/- 3dB
  • Impedenza Microfono: 2.2kohm
  • Tensione di funzionamento del LED: DC5V +/- 5%
  • Corrente di funzionamento: Sotto 100mA
  • Interfaccia per le cuffie: 3,5 mm (4 pin) + USB (USB per la luce del LED)
  • Dimensione cuffia: Circa 95 x 215 x 205 millimetri
  • Peso cuffia: 298 grammi
  • Formato del pacchetto: 213 x 200 x 105 millimetri

Unboxing

La scatola si presenta con dei bellissimi colori dominanti nero e blu elettrico. Una bella scatola dove la Beexcellent non si è di certo risparmiata nei dettagli:

Scatola Beexcellent GM-1 cuffie da gaming illuminazione LED

Retro scatola cuffie gaming Beexcellent GM-1

La scatola è davvero bella, aprendola, troveremo ovviamente le cuffie da gaming Beexcellent GM-1 dentro ad una busta di millebolle, il libretto delle istruzioni in varie lingue (compreso l’italiano) e un adattatore jack da 3,5mm.

Interno scatola cuffie gaming Beexcellent

Non abbiamo bisogno di altro per poter utilizzare queste cuffie con il nostro PC, su console o con il nostro smartphone. Il controllo del volume si trova ad una giusta distanza, non è troppo vicino e ne troppo lontano. Davvero delle ottime cuffie. Ricordatevi che per poter utilizzare l’illuminazione a LED sui padiglioni, bisogna collegare l’USB sul cavo delle cuffie ad una porta libera:

Illuminazione a LED cuffie gaming Beexcellent GM-1

Illuminazione a LED è piuttosto bella e vivace, non è fortissima e quindi non è molto fastidiosa di notte. In questa recensione le cuffie Beexcellent GM-1 sono di colore blu ma sono disponibili anche di colore rosso.

Cuffie Beexcellent GM-1 prezzo e conclusioni

Le cuffie Beexcellent GM-1 non offrono una tecnologia per la soppressione del rumore del microfono. Ma se utilizzate un programma di conversazione come Skype, l’interlocutore vi sentirà comunque bene, forte e chiaro. Se siete appassionati di giochi per PC, il suono delle esplosioni, della musica di fondo e i bassi in generale, sono davvero molto realistici. I bassi sono talmente forti e profondi da far tremare i padiglioni. Potrebbe tremare un padiglione o tutti e due in base al brano musicale che state ascoltando o durante il gioco. Sono talmente comode da indossare che dopo un po ‘di tempo quasi ci si dimentica di averle in testa. Non saranno di certo le migliori in campo di resa di qualità del suono ma sono cuffie comunque buone, le migliori sicuramente la sua fascia di prezzo. Cuffie da gaming veramente molto consigliate per il loro rapporto tra qualità e prezzo.

Queste cuffie sono disponibili di colore blu e rosso, oltre alle Beexcellent GM-1, sono disponibili anche le Beexcellent GM-2.

Beexcellent GM-1 cuffie headset con microfono e Bass stereo LED
Vota

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui