Creative Sound BlasterX Kratos S3: Altoparlanti da gaming analogici 2.1

Creative Sound BlasterX Kratos S3, altoparlanti da gaming analogici 2.1 per migliorare la tua esperienza nel gioco composto da satelliti e subwoofer.

Gli altoparlanti Creative Sound BlasterX Kratos S3 riproducono un ottimo audio con suoni alti e medi molto nitidi. I bassi riprodotti dal subwoofer offrono suoni profondi, l’ideale per ascoltare la musica o per gli effetti sonori in gioco. Questi altoparlanti riproducono un suono ad alta fedeltà, sia durante l’ascolto della musica o durante il gioco.

Creative Sound BlasterX Kratos S3

Altoparlanti da gaming 2.1

Questi altoparlanti Creative Sound BlasterX Kratos S3 offrono un ottima esperienza durante la visualizzazione di un film senza alcuna distorsione. Con questi altoparlanti abbiamo a disposizione un cavo lungo 1,5 m con al suo termine un attacco jack stereo da 3,5 mm. Oltre alle casse, la Creative mette a disposizione un software scaricabile dal suo sito web, il BlasterX Acoustic Engine Lite. Come potete vedere dall’immagine qui in basso, il software è davvero molto utile e semplice da utilizzare.

BlasterX Acoustic Engine Lite
BlasterX Acoustic Engine Lite

Altoparlanti che si sentono veramente molto bene durante il gioco. Riescono a creare un esperienza di gioco molto coinvolgente sopratutto durante i combattimenti con giochi tipo FPS. In questi giochi, è molto importante riuscire a distinguere da dove arrivano i colpi. Le casse sono realizzate in legno. Una scelta ottimale per poter garantire uno smorzamento della risonanza ottimale. Inoltre, le casse realizzate in legno riescono ad offrire un audio più fedele. Poi, esteticamente parlando, le casse in legno sono sicuramente più belle in confronto a casse standard realizzate in plastica.

Subwoofer
Subwoofer

Come potete vedere dalla foto in alto, il subwoofer e i satelliti sono realizzati in legno offrendo un suono più naturale. Il satellite di sinistra pesa 0,5 kg, mentre il satellite di destra pesa 0,6 kg. Il subwoofer, pesa esattamente 2,4 kg. Sono altoparlanti dalla potenza massima di ben 92 watt (46 RMS). Chi se ne intende di potenza nominale RMS, sa benissimo che non è affatto male la potenza di questi altoparlanti. Di questi 46 watt RMS, 11 watt sono per satellite (2x 11 watt) mentre i restanti 24 Watt sono del subwoofer.

Contenuto del pacco

Acquistando questi altoparlanti, vi porterete a casa una bella e grande scatola con al suo interno:

  • 2 x Audio BlasterX Kratos S3 satelliti
  • 1 x Audio BlasterX Kratos S3 subwoofer con cavo di alimentazione
  • 1 x Libretto della garanzia e supporto tecnico
  • 1 x Guida rapida
  • 1 x Depliant

Sound BlasterX Kratos S3 è un sistema 2.1 che riproduce bassi profondi senza distorsione offrendo un’esperienza durante il gioco e la musica davvero ottima. La Creative dichiara che questi altoparlanti sono stati progettati sopratutto per gli appassionati videogiocatori.

PRO:

  • Potenti satelliti da 2,75 pollici e subwoofer da 5,25 pollici
  • Casse realizzate in legno in grado di offrire un suono più realistico
  • Manopola di controllo del volume principale e pulsante di ON/OFF facilmente accessibili sulla cassa destra
  • Jack uscita cuffie
  • Massima potenza 92 watt (46 RMS)

CONTRO:

  • Prezzo piuttosto elevato per altoparlanti 2.1
  • Nessuna connessione Bluetooth

Creative Sound BlasterX Kratos S3 prezzo e conclusioni

Il sistema di altoparlanti 2.1 della Creative Sound BlasterX Kratos S3 sono state ideate per il gaming. Offrono un suono veramente molto realistico e bassi profondi, inoltre, 46 Watt RMS si sentono. Il prezzo però, è piuttosto alto per un sistema di altoparlanti 2.1.

Creative Sound BlasterX Kratos S3: Altoparlanti da gaming analogici 2.1
Vota
Risultati recensione
Creative Sound BlasterX Kratos S3
Condividi
Articolo precedenteChrome 56 arriva su Windows, macOS e Linux
Prossimo articoloNuovi processori Intel Cannonlake a 10 nm

Autore e realizzatore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia ed internet. Realizzo recensioni per hardware PC, software e guide di informatica e per internet in genere.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui