SixBros: Mobile PC con cassetti e piano tastiera estraibile legno

Recensione mobile PC della SixBros, un’ottima scrivania da ufficio porta PC con cassetti. In questa recensione vediamo tutti gli aspetti di questa bella scrivania per il nostro PC.

SixBros Mobile PC con cassetti e piano tastiera estraibile legno

Mobile PC SixBros recensione

La prima cosa che balza all’occhio guardando questo mobile PC, sono i suoi pannelli e la sua superficie in melaminico con effetto “legno”. Il suo colore è quercia e si abbina perfettamente in un salotto o in una camera con il resto dei nostri mobili. Questo mobile è stato ideato come scrivania da ufficio ma nessuno ci vieta di poterlo utilizzare per il nostro PC di casa. Come potete vedere dalla prima foto in alto, questo mobile ha un piano per la tastiera estraibile. Un’ottima soluzione che ne migliora l’estetica per poter nascondere la nostra tastiera. Come da figura, se volete posizionare il PC in basso a sinistra, la distanza con la tastiera sarà breve. Invece, se volete il PC a destra, sarà necessario utilizzare una tastiera wireless. Il vano porta case ha una profondità di 55 cm mentre per quanto riguarda le altre misure della scrivania:

Misure mobile PC

Sulla sinistra del mobile, possiamo trovare i ripiani porta CD. In questa posizione, prendere e utilizzare CD, DVD e Blu-Ray risulta essere davvero molto comodo. Sempre sulla sinistra, sul piano e di fianco al monitor, abbiamo un comodissimo ripiano porta-oggetti con base in vetro. Su questo ripiano possiamo appoggiare il nostro smartphone, le chiavi di casa, e altri oggetti che utilizziamo spesso. Sulla destra del mobile, sul primo ripiano dove vediamo nella prima immagine una stampante, possiamo anche utilizzare questo spazio per il nostro PC. Subito sotto, abbiamo a disposizione un grande cassetto.

Materiali e montaggio scrivania PC

Il peso di questa scrivania ne indica la buona qualità. I materiali sono di ottima qualità hanno un certo peso e infatti pesa ben 52 Kg. Come abbiamo potuto vedere dall’immagine precedente, le sue misure ma montato sono di 152(L) X 60(P) X 89(H) in Cm. Si tratta quindi un mobile che non è ne piccolo e ne troppo grande. Nel suo complesso di tratta di un’ottima scrivania, molto robusta con pannelli pesanti rifiniti veramente bene. Vi porterete quindi a casa un mobile con tutti i pezzi ben sistemati tra divisori di cartone. Un buon imballaggio che assicura che tutti i pezzi di questo mobile arrivino intatti e senza nemmeno un graffio. Per facilitare il montaggio, ogni pezzo è numerato e tutti i listelli di ferro e le viti sono ben sigillati in buste di plastica. Per facilitare ulteriormente il montaggio di questa scrivania, abbiamo un libretto delle istruzioni illustrato molto chiaro e intuitivo. Quindi, difficilmente farete fatica a montare il tutto.

Mobile PC SixBros: Prezzo, opinioni e conclusioni

Questo mobile per PC (o scrivania da ufficio) è davvero un buon prodotto, solido, esteticamente molto bello e spazioso. Sinceramente avrei preferito il vano PC a destra invece che a sinistra, ma nessuno ci vieta di poter posizionare il nostro case al posto della stampante (Come in figura). Il vano porta oggetti non da nessun fastidio, nemmeno con monitor di grandi dimensioni. Nel complesso è davvero un buon mobile porta PC con tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Non a tutti potrebbe piacere il colore di questa scrivania. Però, se seguite il link sul banner qui sotto, troverete questo mobile disponibile anche di colore acero, bianco lucido o color nero lucido. Per quanto riguarda il prezzo, questa scrivania è indubbiamente un ottimo prodotto e come molti sanno, la qualità si paga. Il prezzo per questa scrivania mi sembra comunque giusto. Consiglio vivamente questo mobile a tutti coloro che cercano un buon prodotto di questo genere con un ottimo rapporto qualità e prezzo. Molto consigliato.

SixBros: Mobile PC con cassetti e piano tastiera estraibile legno
Vota questo articolo