Termostato caldaia a gas WiFi via App gratuita Beok bot-313

Recensione Beok bot-313 termostato caldaia a gas WiFi programmabile via App gratuita ovunque voi siate da telefono cellulare.

Beok bot-313 termostato caldaia a gas

Termostato caldaia Beok bot-313 recensione

Questo termostato per caldaia a gas si può impostare e programmare direttamente dal vostro telefono cellulare con un App gratuita. Una vera e propria App per il controllo online con cui è possibile controllare il termostato. Un dispositivo per la casa che possiamo definire veramente tra gli Hi-Tech. Tramite l’App gratuita possiamo controllare questo termostato ovunque siamo dal nostro smartphone cambiando la temperatura ambiente di casa. Se ad esempio stiamo uscendo dall’ufficio e fa piuttosto freddo, possiamo impostare la temperatura che vogliamo della nostra casa o appartamento. Una volta arrivati a casa, possiamo trovare un ambiente caldo migliorando il nostro stile di vita.

Beok bot-313 WiFi termostato

Naturalmente, impostate il vostro termostato via cellulare appena usciti ad esempio dall’ufficio o dal lavoro e non mentre state guidando per tornare a casa. L’applicazione è abbastanza facile e intuitiva da utilizzare e si possono fare delle pianificazioni. L’applicazione gratuita si chiama “beokhome” e si scarica da googleplay o dall’AppStore a seconda del sistema del vostro smartphone. Le impostazioni e le programmazioni del termostato con questa app sono davvero parecchie come la programmazione settimanale o per orari prestabiliti. Si può scegliere di utilizza la modalità manuale per sospendere gli orari configurati o sostituirli con altre impostazioni in base alle nostre esigenze.

Termostato caldaia a gas

Per quanto riguarda il termostato caldaia, è un multi-funzione. Si può impostare un intervallo per la temperatura che sarà variabile dai 5 ai 99 gradi Celsius. Tra le altre impostazioni e funzioni, abbiamo anche la correzione della temperatura manuale, l’orologio, il reset e molte altre funzioni che soddisfano tutte le nostre esigenze. Sono degne di nota le funzioni di protezione sulla sicurezza bambini e la funzione anti-frozen. Esteticamente è un termostato caldaia molto moderno che si abbina perfettamente in qualsiasi casa o appartamento.

Termostato funzioni

Questo prodotto è realizzato con materiali di ottima qualità mentre il telaio è in plastica con sensore interno NTC e pulsanti che durano nel tempo. L’installazione e il cablaggio di questo termostato è piuttosto semplice; l’alimentazione è da AC220 V 3 A mentre le dimensioni della scatola di giunzione è di 80 x 80 mm. Termostato compatibile con praticamente quasi tutte le caldaie a gas che possiamo trovare sul mercato Europeo.

Collegamento termostato Wi-Fi, prezzo e conclusioni

Questo termostato in casa deve essere necessariamente collegato ad una linea internet tramite Wi-Fi. Il termostato viene connesso alla vostra linea internet, quindi, potrete regolare la temperatura della vostra caldaia e impostare moltissime altre funzioni ovunque voi siate. Se non avete una connessione ad internet, potete comunque utilizzarlo come un normalissimo termostato utilizzando i tasti sul suo ampio display.

Ultimo aggiornamento lunedì, Ott 15 2018 5:28PM 17:28

Ottimo termostato per caldaia a gas di ottima qualità offerto ad un prezzo davvero molto basso mantenendo anche un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Esteticamente è molto bello con moltissime funzioni che si possono impostare anche con il nostro telefono cellulare via applicazione gratuita. Se cercate un termostato da casa di ottima qualità, questo prodotto è vivamente consigliato.

Termostato caldaia a gas WiFi via App gratuita Beok bot-313
Vota questo articolo
Condividi
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares