Lockstate Remotelock: Serrature intelligenti

Lockstate Remotelock, le serrature intelligenti. Di cosa si stratta? A volte, la tecnologia di casa intelligente è in grado di automatizzare le attività apparentemente banali per rendere la nostra vita molto più facile. Termostati intelligenti, interruttori della luce intelligenti e altri dispositivi possono essere programmati per attivare con una semplice pressione di un tasto o con il suono della nostra voce, o automaticamente con orari o impostazioni.

Lockstate Remotelock le serrature intelligenti

I dispositivi intelligenti hanno la capacità di rendere la vita più facile, ma possono essere addirittura infernali quando qualcosa va male. La LockState è una società che produce una linea di “RemoteLock”, cioè serrature intelligenti che possono essere utilizzate dai proprietari di casa e per le aziende. Queste serrature consentono di generare codici, una caratteristica molto pratica. Tuttavia però, l’aggiornamento del firmware per alcune serrature intelligenti della LockState hanno invece reso le loro funzionalità remote inutili. Il tutto si riduce al firmware per il 7000i RemoteLock che è stato inviato per errore ai modelli 6000i.

Lockstate Remotelock le serrature intelligenti

Lockstate Remotelock

L’aggiornamento ha provocato un “errore fatale” che ha disabilitato i dispositivi. Purtroppo, l’errore fatale significava anche che le serrature intelligenti non potevano più connettersi ai server di LockState, il che significa che non possono essere risolti in remoto. Mentre i tasti della tastiera fisici possono ancora essere utilizzati per sbloccare e bloccare i dispositivi, le funzioni di gestione remota sono ancora un problema. In caso di problemi, si può risolvere in questi modi:

  • La parte posteriore del blocco dovrà essere restituita alla LockState in modo che il software sulla serratura può essere aggiornato. Tempo totale di ritorno dai 5 ai 7 giorni
  • LockState può spedire un blocco interno sostituto da sostituire. È quindi possibile inviare la serratura difettosa di nuovo alla LockState. Tempi di consegna totale dai 14 ai 18 giorni

Nessuna delle due soluzioni è esattamente “attraente” o abbastanza veloce per coloro che hanno bisogno dell’accesso immediato alle loro proprietà. Attualmente questo dispositivo non è più disponibile in vendita. Se vi interessano altre “serrature intelligenti”, vi consigliamo queste:

Lockstate Remotelock: Serrature intelligenti
Vota questo articolo
Condividi
  • 4
  •  
  • 1
  •  
  •  
    5
    Shares