Foscam FI9900P V1 telecamera videosorveglianza

Recensione telecamera per videosorveglianza Foscam FI9900P V1 da esterno. Questa telecamera è in grado di ingrandire qualsiasi dettaglio con un obiettivo da 2,0 megapixel. Quindi, siamo liberi di poter ingrandire e rimpicciolire senza perdere in qualità dell’immagine.

Telecamera Foscam FI9900P V1

La Foscam FI9900P V1 è una telecamera da esterno dotata di un’ottima protezione che la protegge dagli agenti atmosferici. Grazie ai suoi infrarossi, questa telecamera permette di poter vedere di notte cosa succede all’esterno di casa nostra o di una nostra proprietà. La visione notturna ad infrarossi può funzionare in modo automatico o in maniera manuale. L’installazione a parete di questa telecamera è piuttosto facile e si installa tramite una staffa e con un unico cavo. Basta avere due fori nel muro e con dei tasselli si riesce a fissare la telecamera alla perfezione e in maniera molto facile e veloce. La connessione esterna può essere collegata tramite cavo ethernet ad un router o wi-fi. La configurazione è davvero molto semplice e può essere eseguita con il proprio smartphone tramite P2P.

Foscam FI9900P V1 telecamera videosorveglianza

Per configurare questa telecamera di videosorveglianza ci può venire in aiuto le istruzioni comprese nella confezione. I passaggi per poterla configurare al meglio sono solo tre, si configura facilmente da sola. Si tratta di una telecamera professionale offerta ad un prezzo davvero molto conveniente ed interessante. Dispone di tutte le tecnologie di ultima generazione che vengono implementate per poter garantire il massimo della resa dalla trasmissione dei dati. La risoluzione dei video è piuttosto buona ed offre una buona visibilità anche al buio. La Micro SD per il salvataggio dei video non è compresa nella confezione e va acquistata separatamente. Esteticamente è una telecamera molto bella e moderna ma essendo per esterno, non credo proprio che l’estetica possa interessare ai ladri.

Specifiche tecniche telecamera Foscam FI9900P V1

  • Telecamera Wireless IP da esterno compatibile con memorie microSD
  • Resistente alle intemperie (Standard IP66 standard)
  • Risoluzione Full HD 1920 x 1080p (2.0 Megapixel)
  • Compressione video H.264
  • Angolo di visuale 102°
  • Lente f:2.8mm, F:1.2
  • Zoom digitale 8x
  • Visione notturna fino a 20 metri
  • Allarme rilevatore di movimento
  • Avviso via E-mail
  • Registrazione Video HD su Micro SD
  • NVR
  • FTP server (Hard disk collegato a router o NAS)
  • P2P Plug & Play per una facile configurazione anche tramite tablet e smartphone

Foscam FI9900P V1 prezzo, opinioni e conclusioni

La Foscam FI9900P V1 è un’ottima telecamera per la videosorveglianza vivamente consigliata per la sua qualità di costruzione, per la qualità dei video e soprattutto per il prezzo. Una combinazione perfetta di tecnologia ed estetica progettata con un aspetto di alta gamma con una gran durata nel tempo e qualità video. Il chipset utilizzato in questo prodotto offre una migliore esperienza nei video in termini di bassa velocità in bit rispetto ad altre alternative. Possiede una tecnologia di compressione ad alta efficienza ed eccellenti capacità di elaborazione video FHD. Un’altra caratteristica davvero utile di questa telecamera per la videosorveglianza, sono le sue notifiche push dell’allarme con l’immagine acquisita in tempo reale che verranno inviate direttamente sul nostro cellulare. Sarà quindi più facile monitorare la sicurezza di casa nostra o delle nostre proprietà. Video camera per la videosorveglianza vivamente consigliata.

Altre telecamere per la videosorveglianza che ti potrebbero interessare:

Condividi
8Shares

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui