Alphacool Eisteppich Mouse pad black Monsta

Se cercate un ottimo mousepad, l’Alphacool Eisteppich Mouse pad è davvero un prodotto che può fare al caso vostro. Questo mousepad è adatto per poter lavorare in ufficio ma anche per giocare al computer. Il suo colore elegante nero opaco con il suo discreto ed altrettanto elegante logo Alphacool del produttore rende questo mouse pad un estetica davvero accattivante.

Alphacool Eisteppich Mouse pad black Monsta recensione

Del mouse pad Alphacool Eisteppich Monsta ne esistono di tre misure, quello che recensiamo in questa pagina è il più grande attualmente si trova in vendita online solo sul sito del produttore (Link in fondo alla pagina). Se decidete di acquistarlo, vi arriverà a casa una scatola come questa:

Mouse pad

Sulla scatola che è completamente nera e con il logo della Alphacool non c’è scritto assolutamente niente. E ‘una prerogativa di questa marca produrre scatole completamente nere dove predomina l’eleganza. Una volta aperta la scatola, troviamo il mousepad arrotolato e imbustato in un sacchetto di cellophane:

Unboxing mousepad

Questo mouse pad offre delle proprietà anti-attrito perfetti e anche antiscivolo. La sua grandezza ci toglierà la fastidiosa probabilità di incappare in ostacoli che rendono il lavoro e giocare difficile. La sua superficie crea resistenza e il minimo dell’attrito. Il fondo è realizzato interamente in gomma, in questo modo il mouse pad non può scivolare via. Il campione di questa recensione è il modello più grande:

Alphacool Eisteppich Mouse pad black Monsta
Alphacool Eisteppich Mouse pad black Monsta

Come potete vedere dalla foto in alto, questo mouse pad è appoggiato su un tavolo da se posti. E ‘il modello più grande dove è possibile appoggiarci su il mouse, la tastiera e anche il monitor (E vi avanza anche spazio). Oltre ad essere estremamente comodo, è anche di altissima qualità. Viene realizzato con tre materiali molto diversi fra loro. Il fondo è in gomma piena, mentre uno strato di schiuma speciale è nel mezzo e la copertura è molto robusta sulla superficie.

Tutti i materiali sono legati insieme con uno speciale trattamento termico. Questo legame è così sicuro che Alphcaool non ha bisogno di cucire insieme i bordi per evitarne lo spostamento. Tutto questo, fa del mousepad Alphacool Eisteppich l’ideale per chi cerca il mousepad perfetto per lavorare o per giocare. Veramente molto consigliato.

Numero 1

Specifiche tecniche:

  • Strato di gomma antiscivolo
  • Schiuma densa, non troppo duro e non troppo morbido per la mano
  • Tessuto scelto per una durata di vita più lunga
  • Superficie appositamente trattata per far scivolare perfettamente il mouse
  • Facile da pulire, basta un panno inumidito con acqua

Dettagli tecnici:

  • Misure (LxPxA): 900 x 400 x 3 mm
  • Materiali: gomma, gomma piuma, tessuto
  • Colore: Nero

L’Alphacool Eisteppich Mouse pad black Monsta “L” è disponibile in vendita online in questa pagina.

Sono disponibili i modelli taglia S e M qui:

Alphacool Eisteppich Mousepad nero S:

Alphacool Eisteppich Mousepad nero M:

Risultati recensione
Alphacool Eisteppich Mouse pad
Condividi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui