Tribe Star Wars: Chiavette USB 2.0 da collezione

La Tribe offre agli appassionati della saga di Star Wars delle chiavette USB davvero molto simpatiche che raffigurano tutti i principali personaggi di questa fantastica serie di film di George Lucas. Queste chiavette sono USB 2.0 da 16 GB, non offriranno sicuramente il massimo delle prestazioni, ma sono ispirate ai personaggi Star Wars e questo è quello che davvero ci interessa. Possono essere utilizzate per l’archiviazione dei dati, ma vi garantisco che una qualsiasi di queste chiavette nella loro confezione davvero molto bella, vi farà sicuramente esitare dal doverle aprire perché sono davvero chiavette troppo belle da collezionare. Con la chiavetta USB di Tribe, sopratutto quella di Yoda, farà sicuramente invidia ai vostri amici. Vedendola, non potrà che dirvi: “La voglio anch’io” e non gli importerà niente che sia una USB 2.0 invece che una USB 3.0.

Tribe pendrive USB Star Wars
Tribe pendrive USB Star Wars

Chuiavette USB Tribe Star Wars

Queste chiavette USB della saga di Star Wars sono state ideate sopratutto come simpaticissimi portachiavi. Un portachiavi che si può utilizzare come chiavetta USB. Sostanzialmente è questa l’idea della Tribe e infatti, hanno realizzato proprio delle belle chiavette tutte da collezionare o soltanto da possedere quella con il nostro personaggio preferito della serie di Star Wars. Anche se è una USB 2.0, la chiavetta può memorizzare dati e trasferirli in maniera molto affidabile in ovviamente tutti i formati. E ‘compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, Linux e Mac e sono realizzate con materiali molto resistenti e in gomma. Un idea originale che rendono questi gadget l’ideale come regalo di compleanno o di natale, costano pochissimo, e sono veramente molto resistenti.

Tribe USB Star Wars

Come potete vedere dalla foto in alto, in ogni portachiavi dei personaggi di Star Wars possiamo “sganciarne la testa” e utilizzarlo come chiavetta USB. Veramente molto comodo portarsi dietro una chiavetta USB attaccata al nostro mazzo di chiavi. Ecco alcuni esempi di questa bellissima serie di chiavette USB della saga di Star Wars tutte da 16GB ma esistono anche quelle da 8GB:

Pendrive US Star Wars: Conclusioni

Come anticipato prima, tutte queste bellissime chiavette USB sono USB 2.0, quindi, non sono il massimo delle prestazioni. Non sono state ideate per essere dei dispositivi di archiviazione ad alte prestazioni ma sono state ideate come portachiavi e come gadget da collezionisti. Se ad esempio, farete vedere una di queste bellissime chiavette ad un amico e gli dite: “Non sono molto veloci” è molto probabile che vi risponda: “E chi se ne frega! la voglio anch’io”. Molto consigliate se siete degli appassionati della saga di Star Wars o come regalo di compleanno o di Natale. Costano inoltre veramente molto poco e sono estremamente resistenti.

Tribe Star Wars: Chiavette USB 2.0 da collezione
Vota

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui