Il DOOGEE X30 è uno smartphone che ha la particolarità di avere una quadrupla fotocamera, due posteriori e due frontali. Vediamo in questa guida in che cosa consiste questo smartphone.
Indice
Smartphone DOOGEE X30 3G recensione
Lo smartphone DOOGEE X30 possiede il sistema operativo Android 7,0 mentre la CPU è un buon Quad Core MT6580 Cortex-A7 da 1,3 GHz che offre buone prestazioni per uno smartphone di questa fascia di prezzo. Una buona potenza che consente di poter utilizzare questo smartphone senza problemi sia con le applicazioni più popolari che con i giochi.
Buona anche la dotazione di ben 2GB di memoria RAM che ne migliorano ancor di più le prestazioni. Il display è un ampio 5,5 pollici risoluzione HD, cioè 1280 x 720 pixel con 267 ppi a 16 milioni colori. Ovviamente, questo display supporta ed è multi-touch per offrire una buona esperienza per poter navigare, utilizzare le applicazioni o guardare video.
Caratteristiche DOOGEE X30
La ROM interna è di 16GB che è comunque uno spazio di archiviazione più che sufficiente per soddisfare praticamente tutte le nostre esigenze. Se questo spazio di archiviazione interno però non vi basta, possiamo espandere la memoria con una micro-SD fino a 128GB che non è inclusa nella confezione. Se vogliamo espandere la memoria, saremo quindi “costretti” ad acquistare una Micro-SD separatamente.
Ritornando però alla particolarità di questo smartphone, cioè la sua doppia fotocamera posteriore, la DOOGEE dichiara che questo suo smartphone ha due fotocamere anteriori da 5.0 MP e due fotocamere posteriori da 8.0 MP con flash a LED. La registrazione dei video si possono fare ad una risoluzione di 720p.
Fotocamere
Con queste fotocamere, le immagini prodotte risulteranno abbastanza chiare e vivide acquisendo immagini di buona qualità. Non manca la possibilità di poter utilizzare due SIM dello standard di micro SIM card, nano SIM card, SIM 1 e SIM 2. Un buon smartphone con molte caratteristiche tecniche tra cui anche i sensori come quello per la luminosità ambientale, il sensore di gravità e il sensore di prossimità. Se cercate un ottimo smartphone con un buon rapporto tra qualità e prezzo, il DOOGEE X30 non è affatto un cattivo telefono cellulare.
Altre recensioni e articoli che riguardano gli smartphone:
- Wiko View Caratteristiche tecniche
- Honor 6a Recensione smartphone
- Oukitel U7 Plus Recensione smartphone
- Huawei Y6 Recensione smartphone
- PosteMobile Configurazione