DBPOWER videoproiettore da 1800 Lumen

Il videoproiettore DBPOWER da 1800 Lumen si vede veramente molto bene grazie al suo LED che offre immagini nitide. Si tratta di un ottimo prodotto di discrete dimensioni che pesa poco. Questo suo design compatto lo rende un dispositivo molto portatile. Un dispositivo che sta comodamente in una mano tanto per darvi un’idea delle sue dimensioni. Si può collegare al nostro cellulare e con una chiavetta USB possiamo vedere tutte le foto e i nostri video preferiti.

DBPOWER videoproiettore da 1800 Lumen

DBPOWER videoproiettore recensione

Non è molto rumoroso in confronto a tantissimi altri videoproiettori e i colori sono molto nitidi e abbastanza precisi. Tramite cavo HDMI, possiamo collegare questo dispositivo al nostro PC o al nostro portatile. Un ottimo dispositivo che fa benissimo il suo dovere ed offre un’ottima resa delle immagini con la sua risoluzione Full-HD. Se deciderete di acquistare questo videoproiettore della DBPOWER, all’interno della sua scatola troverete:

  • Il mini proiettore DBPOWER
  • Un telecomando con le batterie non incluse
  • Un cavo AV 3 in 1
  • Un cavo HDMI per il collegamento PC
  • Un manuale d’uso
  • Un cavo AV 3 in 1

Un videoproiettore molto facile da poter collegare al nostro smartphone o al nostro iPad. Tutti i collegamenti ai dispositivi esterni si fanno semplicemente con l’ausilio di un cavo USB. In questo modo non c’è bisogno di dover utilizzare un adattatore HDMI o utilizzare una rete wireless.

Altre caratteristiche tecniche videoproiettore DBPOWER

Questo videoproiettore offre una resa delle immagini più luminose rispetto a altri modelli della stessa fascia di prezzo. Questo mini proiettore è l’ideale per l’home cinema ma non è l’ideale per presentazioni aziendali. Se vi state chiedendo se il suo funzionamento produce un rumore fastidioso, state tranquilli, è dotato di un ottimo sistema di raffreddamento. E ‘stato progettato con un design della ventola che offre un ottimo sistema di raffreddamento operando in maniera molto silenziosa.

Se state ad una distanza di circa un metro e mezzo dalla proiezione su parete, possiamo visionare uno schermo che parte dai 32 ai 176 pollici. La distanza migliore da questo proiettore è dai due ai due metri e mezzo ottenendo una dimensione dell’immagine di circa 130 pollici. Esistono due modelli di questo mini videoproiettore, uno da 1500 Lumen e uno da 1800 Lumen. Vi consiglio però quest’ultimo da 1800 Lumen:

Ultimo aggiornamento il venerdì, Ott 12 2018 5:32PM 17:32
DBPOWER videoproiettore da 1800 Lumen
Vota questo articolo
Condividi
  •  
  •  
  • 1
  •