GPU mining: Le migliori per estrazione di Bitcoin

Quest’anno si parla continuamente di Bitcoin o di altre criptovalute. Questo argomento è diventato molto popolare già da partire dall’anno scorso. In questa recensione non vi spiegherò cosa sono i Bitcoin e le altre criptovalute, ormai lo sappiamo tutti. Voglio soltanto occuparmi delle migliori GPU mining per l’estrazione di Bitcoin e di altre criptovalute.

Migliori GPU mining

Per immergersi nel mondo delle miniere delle criptovalute, la scelta migliore è di puntare sull’acquisto di GPU mining estremamente potenti. Con questa classifica sulle migliori GPU mining che si possono acquistare, risparmierete tempo nel cercare online queste schede video. Questa classifica è una selezione delle migliori schede video con GPU potenti per l’estrazione di criptovalute in base al loro rapporto tra qualità, prezzo e soprattutto efficienza. Con la crescente popolarità dei Bitcoin e delle altre criptovalute, le schede video hanno avuto un aumento dei prezzi. Per estrarre criptovalute basta un PC desktop per il mining ma è necessario utilizzare parecchia potenza per quanto riguarda la GPU e parecchia memoria video.

Le migliori schede video GPU mining

GPU mining

Per questo motivo, bisogna conoscere quali siano le migliori GPU per il mining. Con questa classifica però, non dovrai preoccuparti delle caratteristiche tecniche delle schede video e di altre specifiche, sono già selezionate tra le migliori. Con un sistema di GPU tra queste che vi sto per consigliare, è sicuro che riuscirete ad estrarre grandi quantità di criptovalute. Però, è ovvio che i costi complessivi delle schede video e i costi dei consumi energetici sono per forza una parte molto importante di questa procedura che potete valutare soltanto voi. Iniziamo quindi con la classifica delle migliori GPU per estrarre criptovalute:


GPU mining AMD


AMD Radeon RX 480

Una scheda video AMD Radeon RX 480 ha 8GB di memoria video GDDR5 e ha una frequenza hash di 28 mh / s. Esistono altre versioni più economiche con meno memoria video ma non è consigliabile scendere sotto gli 8GB. Questa scheda video AMD Potrebbe risultare un po ‘difficile trovarla disponibile in vendita online, ma se la trovate, ne può valere veramente la pena. Si tratta della diretta rivale della Geforce GTX 1060. Segui il link sul banner qui sotto per constatare se ci sono ancora disponibili in vendita queste schede video:

  • Frequenza hash: 28 mh / s
  • Memoria video: 8GB DDR5

AMD Radeon RX 580

Le schede video AMD Radeon RX 580 sono tra le migliori per l’estrazione di criptovalute. Offrono un’eccellente frequenza di hash di 29 mh / s, pur mantenendo un basso consumo energetico. Soprattutto in questo campo, sono le dirette rivali delle schede video Nviadia GeForce GTX 1070 e sono anche più economiche. Di seguito, qualche esempio di schede video AMD Radeon RX 580 che si possono trovare facilmente in commercio:


Asus ROG STRIX RX VEGA 56

La scheda video Asus ROG STRIX RX VEGA 56 è uscita sul mercato ad Agosto 2017. Si tratta di una scheda grafica di recente generazione più veloce di una Nvidia GeForce GTX 1070. Sicuramente una delle migliori scelte per estrarre molto velocemente Bitcoin. Se il prezzo di una di queste schede grafiche non vi spaventa, è una delle soluzioni migliori per trovare criptovalute.


GPU mining Nvidia GeForce


Nvidia GeForce GTX 1070

Le schede video Nvidia GeForce GTX 1070 sono schede grafiche estremamente potenti per il gaming, ma anche per l’estrazione di criptovalute. Gestiscono un elevato tasso di hash di circa 30 mh / s senza bisogno di un elevato consumo energetico. Indubbiamente, le GTX 1070 sono tra le migliori GPU per il mining che attualmente possiamo trovare in commercio. Tra le migliori GPU di questo tipo, puoi sceglierle visitando la nostra pagina dedicata alle migliori schede video GeForce GTX 1070.

Nvidia GeForce GTX 1080

Indubbiamente le schede video Nvidia GeForce GTX 1080 son ben più potenti delle GTX 1070, costano un po ‘di più ma sicuramente meno delle GTX 1080 Ti. Non saprei al momento dire al momento che tasso di hash hanno, appena avrò un dato, non mancherò di aggiornare questa classifica. Per queste schede video con ben 8GB di memoria video GDDR5X abbiamo una classifica sulle migliori GTX 1080.

Nvidia GTX 1080 Ti

Le Nvidia GTX 1080 Ti sono in assoluto tra le più potenti schede video che possiamo trovare in commercio finché ovviamente non ne uscirà una nuova serie 2080 Ti. Estremamente potente per il gioco e per il data mining, ma piuttosto costosa. L’investimento su questa scheda video potentissima richiederà parecchio tempo per recuperare i soldi. Però, non mancherai di rimanere soddisfatto dei risultati grazie al suo tasso di hash di ben 32 mh / s. Per scegliere una di queste schede video, abbiamo una classifica sulle migliori GTX 1080 Ti.


GPU mining: Le migliori per estrazione di Bitcoin
Vota questo articolo
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
    1
    Share