Cooler Master Storm Devastator II: Tastiera e mouse

Recensione Cooler Master Storm Devastator II, tastiera a membrana e mouse da gaming tutti e due con retro-illuminazione di colore Blu dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Cercate mouse e tastiera a buon prezzo ma senza rinunciare troppo alla qualità? Cooler Master Storm Devastator II è una buona soluzione che costa veramente poco.

Cooler Master Storm Devastator II recensione

Se volete acquistare tastiera e mouse insieme, abbinati nel colore e nel design, ma soprattutto che abbiano un buon rapporto tra qualità e prezzo, Cooler Master Storm Devastator II fa sicuramente al caso vostro. A tutti piacerebbe una bella tastiera meccanica e un mouse appositamente progettati per il gaming di alta qualità, ma il prezzo di tali componenti non sono alla portata di tutti. Questo “Kit” della Cooler, Master Storm Devastator II, offre mouse e tastiera solidi e ad un prezzo più basso. La tastiera è a membrana e insieme al mouse, abbiamo due componenti progettati per il gioco che dato il prezzo, è senza dubbio è un buon affare.

Cooler Master Storm Devastator II mouse e tastiera

Cooler Master Storm Devastator II

La nota casa produttrice di componenti hardware, la Cooler Master, è già un sinonimo di qualità come marca per un mouse e una tastiera. Il mouse di questo kit Devastator II, non è poi così diverso dal suo predecessore. I materiali non sono di altissima qualità come nella precedente versione ma sono comunque ben scelti. Una scelta dovuta sicuramente a mantenere il prezzo di vendita il più basso possibile. Di seguito, le specifiche tecniche di mouse e tastiera dichiarate dalla Cooler Master:

  • Colore LED: Rosso, verde, blu
  • Cavo di connessione: USB 2.0
  • Lunghezza del cavo tastiera: 1,8 metri
  • Sensore mouse: Ottico da Gaming
  • DPI mouse: 1000, 1600, 2000
  • Numero pulsanti mouse: 6
  • Lunghezza del cavo mouse: 1,8 metri

Mouse Cooler Master Storm Devastator II

Si tratta di un buon mouse confortevole realizzato con parti in gomma morbida sui lati. I pulsanti principali utilizzano dei buoni e l’illuminazione a LED non è affatto male. Questa illuminazione a LED sul mouse non si può disattivare ma comunque non da troppo fastidio se lo utilizziamo di notte. Un mouse dotato di un sensore ottico selezionabile a 1000, 1600 e 2000 DPI. Se in gioco siete abituati ad utilizzare una sensibilità più bassa, questo mouse potrebbe risultarvi troppo sensibile.

Mouse Cooler Master Storm Devastator II con illuminazione a LED

Mouse Cooler Master Storm Devastator II con illuminazione a LED rosso, verde o blu

Le prestazioni complessive del sensore ottico del mouse sono abbastanza buone. Non si avrà nessun problema con i movimenti estremamente veloci. Un mouse molto competitivo nel prezzo in confronto ad altri mouse venduti separatamente. Sostanzialmente questo mouse è un buon affare in questo bundle.




Tastiera Cooler Master Storm Devastator II

Anche la tastiera Cooler Master Storm Devastator II non è una versione aggiornata della precedente edizione. Si tratta di una tastiera per la maggior parte realizzata in plastica anche se la qualità costruttiva non è eccezionale. Questa tastiera non sarà il massimo ma è accettabile per il prezzo di vendita. La tastiera Devastator II ha una retroilluminazione monocolore blu, rosso o verde a seconda del modello, e ha solo una singola impostazione di luminosità. L’illuminazione non è forte e sarà necessario riattivare la retroilluminazione ogni volta che il PC viene acceso o riavviato. Ma anche questa volta, si tratta di un compromesso “sorvolabile” che sembra essere stato progettato per mantenere il prezzo il più basso possibile.

Tastiera Cooler Master Storm Devastator II con illuminazione a LED

Non sarà una tastiera meccanica, ma i tasti sono comunque silenziosi e abbastanza precisi. In confronto ad altre tastiere a membrana, non ci sono molte differenze se non nell’estetica. Infatti, questa tastiera risulta essere tra le più belle, poi ovviamente, dipende dai gusti personali.

Cooler Master Storm Devastator II: Opinioni prezzo e conclusioni

Tastiera e mouse ogni tanto vanno cambiati, se avete appena comprato un nuovo PC assemblato che non incluse mouse e tastiera, questo bundle può essere una buona soluzione. Nel complesso, Cooler Master Storm Devastator II è una combinazione di mouse e tastiera offerte ad un buon rapporto tra qualità e prezzo. La tastiera è molto luminosa e con poggia-polsi, mentre il mouse è abbastanza preciso nel puntamento senza troppi difetti. Per il prezzo, possiamo seriamente pensare ad un acquisto di un buon prodotto che costa poco senza perdere troppo nella qualità. Mouse e tastiera Cooler Master molto consigliati.

78,73€
non disponibile
1 nuovo da 78,73€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2018 20:13

Potrebbero interessarti:

Cooler Master Storm Devastator II: Tastiera e mouse
Vota questo articolo
Condividi
  • 3
  •  
  • 1
  •  
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!