Cooler Master MasterPulse Over-ear

Cooler Master ha appena rilasciato le sue cuffie MasterPulse Over-ear con tecnologia Bass FX. La MasterPulse sarà presto seguita dalla serie MasterPulse Pro.

Cuffie PC

Cooler Master MasterPulse Over-ear recensione

Cuffie MasterPulse Over-ear con Bass FX

MasterPulse Over-ear offre un’esperienza audio di alta qualità con il suo surround 2.0. Fornisce una prestazione eccezionale dei bassi. Brevettato tecnologia Bass FX, caratteristiche chiave della serie Over-ear MasterPulse. I toni solitamente bassi possono essere regolati via software. Queste cuffie consentono agli utenti di migliorare rapidamente i loro bassi con una soluzione hardware che può essere utilizzata on-the-fly. Due modalità di ascolto. La tecnologia Bass FX permette agli utenti di scegliere facilmente tra due modalità di suono distinte. Con Bass FX gli utenti sono in grado di ascoltare frequenze sonore più basse e più distintamente. Con Bass FX in off, gli utenti riceveranno un’esperienza di ascolto bilanciata. La capacità di cambiare profilo audio ha un certo numero di usi pratici sia per i giochi che per l’ascolto della musica, fornendo diverse esperienze d’ascolto. Il telaio è leggero e realizzato in alluminio, microfono nascosto situato in posizione comoda. Il jack è da 3,5 mm, compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili e con un adattatore aggiuntivo previsto per l’utilizzo del PC. Cuffia ideale per tutte le esigenze.

Caratteristiche tecniche MasterPulse Over-ear con Bass FX

Frequenza di risposta 20 ~ 20.000 Hz
Impedenza 50W
Sensibilità (@ 100Hz) 118dB ± 3dB
109dB ± 3dB (basso off)
Potenza di uscita max 100mW
Lunghezza del cavo 1,2 m (0,3 m adattatore audio)
Connettore Jack da 3,5 mm placcati in oro
Microfono
Modello Pick-up Omnidirezionale
Frequenza di risposta 100 ~ 10,000Hz
Sensibilità -34 ± 3dB (0dB = 1V / pa.1KHz)
Rapporto segnale-rumore 50dB o più

Bass FX

Spendiamo altre parole sul Bass FX. Per farvi capire meglio di cosa si tratta facciamo un esempio. Immaginiamo che il Bass FX sia un commutatore di voce facile da usare per le nostre orecchie. Con Bass FX il suono migliora di qualità con frequenze inferiori notevolmente migliorate. Il suono può essere ascoltato con toni bassi molto più arricchiti. MasterPulse offre un suono chiaro ed equilibrato ai normali livelli di basso. Con Bass FX abilitato possiamo sentire il massimo mentre stiamo giocando dalle esplosioni e da altri effetti a bassa frequenza. Sentire l’impatto dei missili che distruggono le cose e l’ambientazione sonora ci immergerà nel gioco. Con Bass FX disabilitato possiamo comunque goderci il suono naturale delle voci, gli effetti sonori in spazi aperti e i suoni in genere più chiari. Ideale per ascoltare la musica e per un suono più nitido.

Cooler Master MasterPulse prezzo e conclusioni

Le Cooler Master MasterPulse sono cuffie da gaming davvero ottime, progettate e realizzate per offrire il massimo dai giochi. Giocare con un FPS o altri giochi che offrono l’opportunità di poter utilizzare un microfono è davvero il massimo. Il prezzo, è forse il suo vero lato negativo. Attualmente 80 euro per delle cuffie sono veramente un prezzo piuttosto alto ma se volete il massimo da delle cuffie, vi accorgerete che questo prodotto vale tutti i soldi spesi. Anche i materiali di utilizzo e il sistema con cui sono state progettate e realizzate queste cuffie è di alta qualità, solide ed ideate per durare nel tempo. Cuffie ideate per il gaming ma anche per tutte le altre esigenze veramente molto consigliate. Bassi profondi e comode da indossare. Cuffie da gaming disponibili a questo prezzo:

Tech Universe

Tech Universe

Autore e realizzatore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia ed internet. Realizzo recensioni per hardware PC, software e guide di informatica e per internet in genere.
Tech Universe

Latest posts by Tech Universe (see all)

Risultati recensione
Cooler Master MasterPulse

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui