Logitech MK850 Performance: Tastiera e mouse (USB, Bluetooth). Dal primo Febbraio 2017 disponibile in commercio.
La tastiera Logitech MK850 Performance comprende mouse e tastiera Bluetooth. Tastiera con un poggiapolsi imbottito progettato per la comodità . La tastiera e il mouse sono progettati per il lavoro insieme con un nuovo software, il Logitech DuoLink, che consente funzioni personalizzate per l’utilizzo e per la navigazione.
Indice
Logitech MK850 Performance recensione
Il kit mouse e tastiera Logitech MK850 Performance sono ideati per consentire il massimo del comfort. La tastiera dispone di un tastierino numerico. Il poggiapolsi imbottito fornisce un pieno supporto al polso. Il design sagomato del mouse si adatta comodamente nel palmo della mano, e la rotella di scorrimento veloce consente di scorrere tra i documenti e le pagine web con facilità .
Nel video precedente, possiamo vedere che questa tastiera e questo mouse hanno un design molto eleganti, ideali per l’ufficio e per il lavoro. Su una scrivania, risulta molto comodo poter utilizzare questi dispositivi senza fili di alcun genere.
Logitech MK850 Performance scheda tecnica
Le principali caratteristiche tecniche di questo kit mouse e tastiera:
- Marca: Logitech
- Serie: MK850
- Peso articolo: 844 g
- Dimensioni prodotto: 43 x 21 x 2,5 cm
- Pile: 3 AAA pile necessarie (incluse)
- Gigabyte Aivia Krypton
- Logitech G402 Hyperion Fury
- Logitech G900 Chaos Spectrum
- Corsair Scimitar
- Razer Mamba Tournament Edition
Ottima l’idea dell’implementazione dei piedini pieghevoli con cui si potranno scegliere tra tre posizioni di inclinazione in base alle preferenze di battitura. Questi piedini sono robusti e tengono saldamente la posizione durante la digitazione. L’ampio poggiapolsi è imbottito ed è realizzato in materiale resistente ma morbido.
In tal modo, fornisce pieno supporto al polso durante la digitazione. Aiuta inoltre a spingere il polso fino a ridurre la pressione e l’affaticamento della mano. La tastiera non richiederà nuove batterie per almeno 36 mesi e il mouse per 24 mesi. Basta semplicemente collegare in modalità wireless i dispositivi con “Logitech Unifying” tramite ricevitore USB a basso consumo energetico.
Completamente compatibile con Windows 7, 8 e 10, Mac OS X 10.10 o versioni successive.
Altre recensioni che ti potrebbero interessare: