Logitech G900 Chaos Spectrum Wireless

Recensione Logitech G900 Chaos Spectrum, un mouse Wireless da gioco di altissima qualità e precisione di puntamento.

Logitech G900 Chaos Spectrum recensione

Il mouse da gaming Logitech G900 Chaos Spectrum è un eccellente dispositivo di puntamento di altissima precisione e realizzato con ottimi materiali di fabbricazione. Siamo di fronte ad un mouse da gaming comunque molto costoso. E ‘difficile trovare in commercio un mouse Wireless che sia veramente ad altissima precisione, di solito, i migliori sono i cablati.

Logitech G900 Chaos Spectrum

Questo mouse è privo di latenza, offre un ottima connessione wireless a 2,4 GHz. La sua frequenza di aggiornamento è di soli 1 ms. Un mouse molto leggero che pesa in tutto solo 107 grammi. Sensore ottico estremamente preciso e all’avanguardia della Logitech G PMW3366.

Un mouse da gaming dall’ottima tecnologia di sincronizzazione, precisione e illuminazione personalizzabile. Studiato nei minimi particolari nel design per una comodità dell’impugnatura ottimale. Come mouse, è forse attualmente uno dei migliori in assoluto sotto tutti gli aspetti, come nota negativa, forse l’unica, è il suo elevato prezzo.

Ma se volte il “TOP” da un mouse, il Logitech G900 Chaos Spectrum è il massimo. Nel gioco, soprattutto negli sparatutto in prima persona, sarete un passo avanti ai vostri nemici e se siete abituati a cambiare mouse spesso, questo vi durerà parecchio grazie alla scelta dei suoi ottimi materiali. Un mouse da gaming molto consigliato.

  • Wireless di qualità professionale
  • Frequenza di aggiornamento di 1 millisecondo, senza latenza
  • Fino a 32 ore in modalità wireless con una singola carica
  • Sensore ottico PMW3366: nessuna accelerazione né smoothing, a 200-12.000 DPI
  • Design con pulsanti a perno e sistema di tensione a molle metalliche

Design

A differenza dei precedenti mouse della Logitech, questo G900 non si basa su alcun modello di mouse già preesistente. In quanto tale, ha un aspetto particolare ed è estremamente comodo, indipendentemente dalla mano che si usa. Il Logitech G900 Chaos Spectrum è un dispositivo di puntamento piccolo, leggero e simmetrico (130 x 67 x 40 mm).

Il suo corpo è sottile con sottili rientranze per appoggiare il pollice e le dita all’esterno. Possiede un pulsante sinistro, un pulsante destro, una rotella di scorrimento che fa da pulsante in tre modi e due pulsanti di sensibilità a punti per pollice (DPI) al centro che gli utenti possono riprogrammare.

C’è anche un pulsante per cambiare la resistenza della rotella di scorrimento. Se cercate il massimo della precisione da un mouse da gaming, il Logitech G900 Chaos Spectrum è sicuramente quello che state cercando. Costoso, ma di altissima qualità e precisione.

Logitech G900 Chaos Spectrum su AmazonLogitech G900 Chaos Spectrum
Wireless
Latenza praticamente assente, velocità del segnale a 1ms
Fino a 32 ore di autonomia (a batteria)

Articoli e recensioni utili

Articoli, guide e recensioni sui mouse da gaming che ti potrebbero interessare:

Seguimi

Cesare Zumpano

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.
Cesare Zumpano
Seguimi