Migliori App Visual Voicemail per trascrivere i messaggi vocali

Se ricevi molti messaggi vocali, prova a utilizzare un’app di posta vocale visiva per trascrivere questi messaggi semplificandone la lettura. In questa guida, vi illustrerò alcune tra le migliori app Visual Voicemail che possiamo trovare per trascrivere i messaggi vocali.

Migliori App Visual Voicemail

Migliori App Visual Voicemail

La trascrizione di Voicemail è particolarmente comoda, poiché ti dà la possibilità di trascrivere i messaggi in segreteria invece di ascoltarli tutti uno dopo l’altro. Se invece non vuoi più riceverli, potrebbe esserti utile una buona guida su come disattivare la segreteria telefonica su Android e iPhone e altre utili informazioni a riguardo. Dare un’occhiata alla trascrizione di un messaggio vocale piuttosto che ascoltarlo potrebbe esserti molto utile. Iniziamo con le nostre app consigliate per la trascrizione dei messaggi vocali sia gratuite che a pagamento.

App Visual Voicemail del tuo operatore

La maggior parte degli operatori telefonici offrono la posta vocale visiva, quindi, vale sicuramente la pena di verificare se il tuo operatore telefonico ve lo offre come servizio sul vostro telefono cellulare. Se non vuoi rischiare con app di terze parti, o pagare per un app, questa è sicuramente un’opzione da tenere in considerazione.

Quando la posta vocale viene trascritta con il servizio del tuo operatore, puoi accedere a un supporto tecnico affidabile in qualsiasi momento. Però, spesso viene fornito con un costo di servizio mensile aggiuntivo, quindi, potresti voler confrontare i costi del servizio con una app.


Google Voice

Google Voice ha offerto le funzionalità dei messaggi vocali visivi da molto più tempo della maggior parte del resto della concorrenza. Sia che utilizzi iPhone o Android, Google Voice è la migliore app gratuita di posta vocale visiva disponibile fino ad oggi. Offre un numero di telefono dedicato e gratuito che puoi impostare su un qualsiasi dispositivo a nostra scelta. Quando arriva un nuovo messaggio vocale, Google Voice ti invia immediatamente una trascrizione via email.

Si tratta di un app Visual Voicemail facile da configurare, in particolare se disponi già di un account Google. L’unico lato negativo di questo servizio è che potresti non aver bisogno di creare un numero di telefono completamente nuovo solo per ricevere le trascrizioni di voicemail.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.googlevoice&hl=en_US


HulloMail

HulloMail è un’ottima app visual voicemail disponibile sia per iPhone che per gli utenti di Android. Puoi usarlo per scansionare facilmente i messaggi di voicemail nella posta in arrivo della tua casella vocale. Puoi quindi leggere le loro trascrizioni e decidere come seguirli. Se lo desideri, puoi inviare le copie delle trascrizioni via email. Se vuoi un archivio cloud illimitato per le tue trascrizioni, o la possibilità di cercare attraverso di esse per trovare un messaggio specifico, potresti voler salire di livello ad un piano di abbonamento a pagamento mensile. Un applicazione con un’ottima capacità di memorizzare delle trascrizioni ma anche la versione “Lite” dell’app richiede un un abbonamento mensile.

https://www.thumbtel.com/hullomail/


InstaVoice

InstaVoice fornisce la trascrizione dei nostri messaggi vocali e mira a fornire un’unica interfaccia per la gestione di un numero illimitato di messaggi da tutti i numeri di telefono desiderati. Oltre ad accedere alle trascrizioni vocali e di testo, puoi anche rispondere ai messaggi di posta vocale utilizzando un’interfaccia simile a quella di una chat all’interno di InstaVoice, consentendo di chiamare o inviare messaggi alla persona che ti ha chiamato.

È un ottimo modo per mantenere un grande volume di messaggi vocali su più numeri di telefono, gestendoli con la stessa velocità ed efficienza di un messaggio di testo o di una e-mail. InstaVoice ti consente di configurare la posta vocale visiva per un massimo di dieci numeri di telefono accedendo e gestendo i messaggi vocali in un’unica posizione.

https://instavoice.com/


YouMail

YouMail è un’app di posta vocale pluripremiata per iPhone e per Android che ti consente di vedere chi ha lasciato un messaggio. Puoi visualizzare la trascrizione sul tuo telefono cellulare, su tablet o su computer. Puoi sfogliare i tuoi messaggi vocali nell’ordine che preferisci. Puoi anche convertire i messaggi vocali di YouMail in formato e-mail e messaggi di testo.

Offre una sorprendente varietà di funzioni e di opzioni. YouMail è scaricabile gratuitamente, ma alcune funzionalità come la posta vocale visiva basata su cloud richiedono un piano di abbonamento mensile. Puoi accedere a YouMail su qualsiasi dispositivo e ha una vasta gamma di funzionalità oltre alla semplice posta vocale visiva.

https://www.youmail.com/home/apps/iphone


Altri articoli sulle Email

Tutti gli articoli e le guide che riguardano le email che ti potrebbero interessare:

Migliori App Visual Voicemail per trascrivere i messaggi vocali
10 (100%) 1 vote
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •