Come accedere al Deep Web

Come accedere al Deep Web: Ma di cosa si tratta? In questi giorni molti termini si possono trovare su Internet che riguardano questo argomento. Alcuni dei termini più utilizzati sono:

  • Internet oscuro
  • Web nascosto
  • Directory tor
  • Darknet
  • Dark Web

Esistono molti altri termini molto popolari che indicano un “Web nascosto”, ma di che cosa si tratta? Prima di rispondere a questa domanda sarebbe molto utile e interessante sapere perché e a quale scopo sia stato inventato questo Deep Web.

Deep Web: Di cosa si tratta?

Il Deep Web è un Internet Nascosto. Un luogo dove si possono mettere tutti i dati che si possono utilizzare a scopo scientifico, per analisi, o che non si vogliono divulgare. Questo internet nascosto è l’ideale per archiviare dati. Se ci si sta domandando il perché, la risposta è molto semplice; per la sicurezza.

Deep Web

Deep Web

I dati sono sempre più importanti per ogni organizzazione, e ogni organizzazione vuole rendere i propri dati privati e ​​più sicuri. Il Dark Web è un Internet che è il posto più sicuro per questi tipo di dati. Questa sicurezza è garantita dal fatto che se non si ha un nome utente valido e una password, nessuno può accedere a questi siti e a questi dati.

Il Deep web è una raccolta di tutte le pagine web che un motore di ricerca non può cercare e indicizzare.

Come accedere al Deep WebIl mondo dell’Internet “normale” è un mondo messo bianco su nero raggiungibile a tutti, quindi, si è soggetti alle leggi. Sul Deep-Web, non si accede se non hai un nome utente e una password, quindi, si può fare qualsiasi attività illegale. Purtroppo, in questo “Internet oscuro” è possibile acquistare e vendere qualsiasi tipo di droga, armi, software pirata, giochi e musica e tutte le cose che non sono legali. E ‘giusto che questo discorso sia chiaro fin da subito. Non usare le tue informazioni personali nel DarkWeb. La maniera più sicura di utilizzare questo Internet nascosto non è di certo utilizzare un normale browser. Utilizziamo un browser sicuro e anonimo come Tor:

Browser Tor

Il Browser Tor è un software gratuito e open source che utilizza un processo di routing. Questo browser può essere in grado di lavorare su tutti i tipi di protocolli Internet come HTTP, HTTPS, FTP ed altri. Ma la cosa più importante è che questo browser vi fornirà un posto molto sicuro dal momento che questo software crea un ambiente cifrato.

Questo significa che nessuno può accedere ai vostri dati e non saranno in grado di rintracciarvi. Se vuoi sapere come accedere al Deep Web, prima di tutto hai bisogno di installare questo browser anonimo sul tuo computer per accedere a questo web: Download Tor.

Browser Tor

Browser Tor

Dal link di download che vi ho segnalato prima, scegliete la giusta versione per il vostro sistema operativo (Disponibile anche per Mac e Linux). Una volta scaricato il Browser Tor sul vostro computer, vi ritroverete un file eseguibile. Cliccate due volte sul file eseguibile di installazione, selezionare la lingua desiderata e seguite la procedura guidata.

Nelle opzioni di installazione, è possibile installare il Browser Tor ovunque sul vostro computer.

Come accedere al deep web su Android

Su Internet, almeno il 60% degli utenti utilizza un dispositivo smartphone con Android e dispositivi basati sul sistema operativo iOS. Ma se sei un utente Android e volete sapere come accedere al deep web su Android, potete utilizzare una comoda App che farà al caso vostro. Tutti sanno che lo smartphone è un dispositivo portatile con cui si può facilmente accedere ad Internet in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Esistono delle applicazioni che forniscono un servizio per l’accesso al deep web profondo per il vostro smartphone Android come:

Non starò a spiegarvi come installare e configurare queste App perché sono sicuro che saprete farlo da soli, quello che mi preme di più, è avvertirvi di stare attenti ad utilizzare il vostro cellulare sul DeepWeb. Non divulgate e non inserite i vostri dati in nessun luogo nell’Internet nascosto.

Ora che possiamo collegarci al Deep web, sicuramente vorrete conoscere qualche link per accedere al “Web oscuro”. Possono consigliarvi di visitare https://www.deepwebsiteslinks.com che ha più di 3000 collegamenti deep web attivi.

Altri articoli:

  1. Server eMule
  2. Facebook spia le nostre telefonate
  3. Chat private Facebook Messenger Un bug consente di leggerle
  4. Firefox Il browser più diffuso
  5. Chi ha visitato il mio profilo Twitter
Seguimi

Cesare Zumpano

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.
Cesare Zumpano
Seguimi