Come accedere al Deep Web

Come accedere al Deep Web: Ma di cosa si tratta? In questi giorni molti termini si possono trovare su Internet che riguardano questo argomento. Alcuni dei termini più utilizzati sono:

  • Internet oscuro
  • Web nascosto
  • Directory tor
  • Darknet
  • Dark Web

Esistono molti altri termini molto popolari che indicano un “Web nascosto”, ma di che cosa si tratta? Prima di rispondere a questa domanda sarebbe molto utile e interessante sapere perché e a quale scopo sia stato inventato questo Deep Web.

Deep Web: Di cosa si tratta?

Il Deep Web è un Internet Nascosto. Un luogo dove si possono mettere tutti i dati che si possono utilizzare a scopo scientifico, per analisi, o che non si vogliono divulgare. Questo internet nascosto è l’ideale per archiviare dati. Se ci si sta domandando il perché, la risposta è molto semplice; per la sicurezza. I dati sono sempre più importanti per ogni organizzazione, e ogni organizzazione vuole rendere i propri dati privati e ​​più sicuri. Il Dark Web è un Internet che è il posto più sicuro per questi tipo di dati.

Deep Web
Deep Web

Questa sicurezza è garantita dal fatto che se non si ha un nome utente valido e una password, nessuno può accedere a questi siti e a questi dati. Il Deep web è una raccolta di tutte le pagine web che un motore di ricerca non può cercare e indicizzare.

Come accedere al Deep Web

Il mondo dell’Internet “normale” è un mondo messo bianco su nero raggiungibile a tutti, quindi, si è soggetti alle leggi. Sul Deep-Web, non si accede se non hai un nome utente e una password, quindi, si può fare qualsiasi attività illegale. Purtroppo, in questo “Internet oscuro” è possibile acquistare e vendere qualsiasi tipo di droga, armi, software pirata, giochi e musica e tutte le cose che non sono legali. E ‘giusto che questo discorso sia chiaro fin da subito. Non usare le tue informazioni personali nel DarkWeb. La maniera più sicura di utilizzare questo Internet nascosto non è di certo utilizzare un normale browser. Utilizziamo un browser sicuro e anonimo come Tor:

Browser Tor

Il Browser Tor è un software gratuito e open source che utilizza un processo di routing. Questo browser può essere in grado di lavorare su tutti i tipi di protocolli Internet come HTTP, HTTPS, FTP ed altri. Ma la cosa più importante è che questo browser vi fornirà un posto molto sicuro dal momento che questo software crea un ambiente cifrato. Questo significa che nessuno può accedere ai vostri dati e non saranno in grado di rintracciarvi. Se vuoi sapere come accedere al Deep Web, prima di tutto hai bisogno di installare questo browser anonimo sul tuo computer per accedere a questo web: Download Tor.

Browser Tor
Browser Tor

Dal link di download che vi ho segnalato prima, scegliete la giusta versione per il vostro sistema operativo (Disponibile anche per Mac e Linux). Una volta scaricato il Browser Tor sul vostro computer, vi ritroverete un file eseguibile. Cliccate due volte sul file eseguibile di installazione, selezionare la lingua desiderata e seguite la procedura guidata. Nelle opzioni di installazione, è possibile installare il Browser Tor ovunque sul vostro computer.

Come accedere al deep web su Android

Su Internet, almeno il 60% degli utenti utilizza un dispositivo smartphone con Android e dispositivi basati sul sistema operativo iOS. Ma se sei un utente Android e volete sapere come accedere al deep web su Android, potete utilizzare una comoda App che farà al caso vostro. Tutti sanno che lo smartphone è un dispositivo portatile con cui si può facilmente accedere ad Internet in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Esistono delle applicazioni che forniscono un servizio per l’accesso al deep web profondo per il vostro smartphone Android come:

Non starò a spiegarvi come installare e configurare queste App perché sono sicuro che saprete farlo da soli, quello che mi preme di più, è avvertirvi di stare attenti ad utilizzare il vostro cellulare sul DeepWeb. Non divulgate e non inserite i vostri dati in nessun luogo nell’Internet nascosto.

Conclusioni

Ora che possiamo collegarci al Deep web, sicuramente vorrete conoscere qualche link per accedere al “Web oscuro”. Possono consigliarvi di visitare https://www.deepwebsiteslinks.com che ha più di 3000 collegamenti deep web attivi. Se avete domande o volete più informazioni sull’internet nascosto, potete utilizzare il nostro forum o lasciarci un commento in questa pagina. Concludendo, sperando che questa guida vi sia stata utile, vi lascio una lista di guide sul Deep web che potreste trovare davvero molto utili e interessanti:

Come accedere al Deep Web
Vota
Condividi
Articolo precedenteAndroid Wear 2.0: Smartwatch di Google
Prossimo articoloWannaCry ransomware: Il malware degli hacker

Autore e realizzatore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia ed internet. Realizzo recensioni per hardware PC, software e guide di informatica e per internet in genere.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui