WooCommerce Order On Whatsapp: Pulsante pre-acquisto prodotti

WooCommerce Order On Whatsapp for Multi Vendor è un plugin per WordPress che vi permetterà di aggiungere un pulsante per fare un pre-acquisto dei vostri prodotti direttamente da Whatsapp. Plugin a pagamento ma costa veramente pochissimo, un piccolo investimento che però vi farà guadagnare molto nell’acquisizione di tanti clienti veramente interessati ai vostri prodotti che vendete online.

WooCommerce Order On Whatsapp

WooCommerce Order On Whatsapp

Pulsante Whatsapp per WooCommerce

Se avete un sito ecommerce realizzato con il noto CMS WordPress ed utilizzate WooCommerce, aggiungere un pulsante per fare un pre-acquisto direttamente con Whatsapp può essere un ottima idea e vi spiego perché. La maggior parte dei clienti, vuole essere sicuro di cosa acquista prima di effettuare un ordine. Potete scrivere recensioni, aggiungere il massimo dei dettagli ad ogni vostro prodotto ma qualcosa, potrebbe sempre sfuggirvi. E poi, si sa, molti acquirenti potrebbero aver bisogno di fare una domanda che gli tolga ogni dubbio in base alla sua necessità. La soluzione migliore, è sicuramente quella di farsi contattare direttamente dal cliente. Whatsapp non è assolutamente da sottovalutare.

WooCommerce Order On Whatsapp for Multi Vendor pulsante di acquisto

Pulsante di pre-acquisto con Whatsapp

Un potenziale cliente ovunque si trovi, preferirà sicuramente contattarvi son questo sistema perché non spenderà soldi in telefonate e avrà un contatto diretto. Essere contattati via Whatsapp vi consente inoltre di ottenere subito un nuovo contatto di un potenziale cliente veramente interessato ai vostri prodotti. Inoltre, può capitare che uno o più clienti vogliano un preventivo per un determinato lavoro che potete offrirgli o per l’acquisto di più prodotti, magari, potrebbe anche chiedervi uno sconto in questo caso. Qualsiasi cliente potrebbe aver bisogno di informazioni prima dell’acquisto di un vostro prodotto. Questo plugin è un ottima soluzione per migliorare il vostro business.

Impostazioni plugin

Una volta acquistato e installato il plugin, abbiamo una sola schermata delle impostazioni:

Messaggio di acquisto con Whatsapp e impostazioni

Messaggio di acquisto con Whatsapp e impostazioni

Le impostazioni sono talmente facili da risultare imbarazzanti. Dobbiamo solo abilitare il plugin, inserire il nostro numero di telefono Whatsapp, ed infine, aggiungere un messaggio. Questo messaggio apparirà vicino il pulsante che verrà aggiunto nelle nostre pagine-prodotto. E ‘molto importante pensar bene al messaggio che vogliamo lasciare ai nostri clienti. Un consiglio, potrebbe essere; “Pre-Acquista con Whatsapp”, oppure; “Fai una domanda su questo prodotto contattandoci con Whatsapp”. Insomma, dovete scegliere voi che tipo di messaggio lasciare.

WooCommerce Order On Whatsapp for Multi Vendor: Plugin ufficiale

Con questo plugin è possibile aggiungere alle nostre pagine prodotti di WooCommerce un pulsante per avere un contatto diretto e veloce con i nostri clienti. Molte persone ogni giorno si stanno orientando sui dispositivi mobile e il traffico al nostro sito web con questi dispositivi continua ad aumentare. Aggiungere un pulsante Whatsapp nelle vostre pagine prodotti può essere davvero un ottima idea per aumentare le vendite e per fidelizzare i clienti. Meglio sfruttare ogni sistema, soprattutto se hai un sito ecommerce che tratta dei prodotti che su Internet hanno molta concorrenza. Se sei interessato all’acquisto di questo plugin, che tra l’altro costa anche pochissimo, segui questo link di acquisto del plugin su codecanyon.

WooCommerce Order On Whatsapp: Pulsante pre-acquisto prodotti
4 (40%) 1 vote
Condividi
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares