Windows 10 Redstone 2: Uscita Aprile 2017

Dalle informazioni che si possono trovare sul web, Fitbit e la Dell hanno annunciato la data di uscita per Windows 10 Redstone 2.

Windows 10 Redstone 2

Questo aggiornamento sarà disponibile nel mese di aprile 2017 e porterà dei miglioramenti per i giochi, un miglior supporto DPI e altro ancora. La Fitbit e la Dell hanno pubblicato la notizia di questo aggiornamento sul loro forum. La Dell ha dato l’annuncio per poi rapidamente revocare la notizia che la data dell’aggiornamento sarebbe stato a marzo. Fitbit sul suo forum ha postato: “Siamo entusiasti di annunciare che Fitbit introdurrà il supporto per le notifiche Tracker (chiamata, SMS, calendario e applicazioni di terze parti) e GPS collegato per tutti gli utenti Windows su Windows 10. L’Aggiornamento arriverà nel mese di aprile 2017.”

Windows 10

Windows 10 è un sistema operativo per personal computer realizzato dalla Microsoft e fa parte della famiglia di sistemi operativi Windows NT. È l’evoluzione, anzi, il successore di Windows 8.1 che è stato rilasciato alla il 29 Luglio del 2015. Questo sistema operativo riceve nuove build continuamente, disponibili tramite aggiornamenti senza costi aggiuntivi per chi ne ha acquistato la licenza.

Le versioni Windows 10 Mainstream sono etichettate con la versione “YYMM” con “YY” che rappresentano l’anno e MM che rappresenta il mese di rilascio. I dispositivi negli ambienti aziendali possono ricevere questi aggiornamenti a un ritmo più lento o ricevere solo aggiornamenti importanti del sistema operativo. Una delle caratteristiche più importanti di Windows 10 è il supporto per le app universali.

Un’espansione delle app in stile “Metro” introdotte per la prima volta in Windows 8. Queste app universali possono essere progettate per essere eseguite su più famiglie di prodotti Microsoft inclusi PC, tablet, smartphone, sistemi embedded, Xbox One, Surface Hub e Mixed Reality. L’interfaccia utente di Windows è stata rivista per gestire le transizioni tra un’interfaccia orientata al mouse e uno schermo touch.

L’interfaccia è stata ottimizzata per i dispositivi di input disponibili in commercio e sono state aggiunte nuove funzionalità di sicurezza per ambienti aziendali e per le DirectX 12. Windows 10 ha ricevuto recensioni per lo più positive alla sua versione originale nel luglio 2015. I critici hanno elogiato la decisione di Microsoft di fornire un’interfaccia orientata al desktop in linea con le precedenti versioni di Windows.

Windows 10 Redstone 2

Il nostro obiettivo è quello di rendere Windows 10 il miglior sistema operativo per il gioco. I creatori dell’aggiornamento stanno introducendo una nuova funzionalità denominata “modalità di gioco”. Inoltre, ogni Xbox One si vedrà arrivare un aggiornamento che renderà più veloce completare le operazioni più comuni. Inoltre, stiamo ricostruendo le esperienze multitasking più popolari per la velocità e facilità di accesso.

Questo è sostanzialmente quanto annunciato. Microsoft, debutta con Windows 10 Redstone 2 che è il nome in codice del prossimo aggiornamento di Windows 10. Non tutte le novità di Windows 10 Redstone 2 sono state svelate, alcune novità, di sicuro, saranno introdotte nel corso del tempo durante il suo sviluppo. Essendo la prima build di Windows 10 Redstone 2, sicuramente non mancheranno problemi e bug. Con il rilascio della prima build, potrebbero verificarsi problemi di bug che verranno corretti con l’andare del tempo. Di sicuro, come principali novità, ci sarà il supporto per tutti gli hardware di nuova generazione e altre novità per quanto riguarda il mondo mobile. Una volta che sarà disponibile la build di Windows 10 Redstone 2, potrà essere scaricata dai consueti canali di aggiornamento.

Articoli Windows 10

Altri articoli che riguardano il sistema operativo Windows 10 che ti potrebbero interessare:

Licenze Windows 10:

Windows 10 Redstone 2: Uscita Aprile 2017
6 (60%) 1 vote
Condividi
  • 1
  •  
  •  
  •