Windows 10 Redstone 2: Uscita Aprile 2017

Dalle informazioni che si possono trovare sul web, Fitbit e la Dell hanno annunciato la data di uscita per Windows 10 Redstone 2.

Windows 10 Redstone 2

Questo aggiornamento sarà disponibile nel mese di aprile 2017 e porterà dei miglioramenti per i giochi, un miglior supporto DPI e altro ancora. La Fitbit e la Dell hanno pubblicato la notizia di questo aggiornamento sul loro forum. La Dell ha dato l’annuncio per poi rapidamente revocare la notizia che la data dell’aggiornamento sarebbe stato a marzo. Fitbit sul suo forum ha postato: “Siamo entusiasti di annunciare che Fitbit introdurrà il supporto per le notifiche Tracker (chiamata, SMS, calendario e applicazioni di terze parti) e GPS collegato per tutti gli utenti Windows su Windows 10. L’Aggiornamento arriverà nel mese di aprile 2017.”

Windows 10 Redstone 2

Il nostro obiettivo è quello di rendere Windows 10 il miglior sistema operativo per il gioco. I creatori dell’aggiornamento stanno introducendo una nuova funzionalità denominata “modalità di gioco”. Inoltre, ogni Xbox One si vedrà arrivare un aggiornamento che renderà più veloce completare le operazioni più comuni. Inoltre, stiamo ricostruendo le esperienze multitasking più popolari per la velocità e facilità di accesso.

Questo è sostanzialmente quanto annunciato. Microsoft, debutta con Windows 10 Redstone 2 che è il nome in codice del prossimo aggiornamento di Windows 10. Non tutte le novità di Windows 10 Redstone 2 sono state svelate, alcune novità, di sicuro, saranno introdotte nel corso del tempo durante il suo sviluppo. Essendo la prima build di Windows 10 Redstone 2, sicuramente non mancheranno problemi e bug. Con il rilascio della prima build, potrebbero verificarsi problemi di bug che verranno corretti con l’andare del tempo. Di sicuro, come principali novità, ci sarà il supporto per tutti gli hardware di nuova generazione e altre novità per quanto riguarda il mondo mobile. Una volta che sarà disponibile la build di Windows 10 Redstone 2, potrà essere scaricata dai consueti canali di aggiornamento.

Fonti:

  • www.guru3d.com
  • Il web in genere
Windows 10 Redstone 2: Uscita Aprile 2017
Vota

Autore e realizzatore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia ed internet. Realizzo recensioni per hardware PC, software e guide di informatica e per internet in genere.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui