Wicket Star Wars chiavetta USB Tribe

Recensione Wicket Star Wars, chiavetta USB 2.0 della Tribe. Bellissima chiavetta da collezione per appassionati della mitica saga di Star Wars.

Wicket Star Wars

Wicket Star Wars

Appassionati dei film della famosissima saga di Star Wars? Allora tutte queste chiavette della Tribe non ve le farete sicuramente scappare. Sono tutte da collezionare e funzionano anche molto bene pur essendo delle USB 2.0.

Wicket Star Wars recensione

Non è una novità che io sia un appassionato della mitica saga di Star Wars. Queste chiavette USB che raffigurano molto fedelmente i personaggi di questa saga di guerre stellari sono davvero molto belle. Wicket è uno dei personaggi che mi mancava. Non avete presente chi sia? Si tratta di un simpatico orsetto-umanoide che possiamo vedere nel film Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi del 1983. Se ancora vi sfugge chi sia, eccovi un breve video su chi sono i Wicket in Star Wars:

Un vero appassionato della saga di Star Wars, vedendosi davanti agli occhi una chiavetta USB di questo tipo, sicuramente non se la lascerà sfuggire. Il personaggio è davvero riprodotto molto bene in tutti i suoi particolari. Il copricapo è veramente fatto in stoffa. Non saprei dire con precisione se si tratta di cotone o se è fatto di qualche materiale sintetico.

Wicket Star Wars unboxing

La scatola del Wicket Star Wars in realtà è fatta tutta di plastica con una base sotto i piedi del personaggio fatta in cartone. Questa base è una piccolissima scatoletta con all’interno un piccolo foglio illustrativo. Guardate la scatoletta di plastica che confeziona il Wicket:

Wicket Star Wars scatola e unboxing

Wicket Star Wars scatola

Non è un peccato doverla aprire? Sono dei gadget bellissimi da collezionare anche senza aprire la scatola di plastica. Quanti ne avete collezionati voi?




Wicket Star Wars prestazioni chiavetta USB

Scarse. Si tratta di una chiavetta USB 2.0 da 8GB. Essendo una chiavetta da collezione, viene spontaneo dire sulle sue basse prestazioni: “Chissenefrega!”. Non è stata concepita per offrire il massimo delle prestazioni, si tratta di un gadget da collezione e secondo me, va più che bene così.

Tribe Star Wars

Nello screen-shot precedente, possiamo vedere le prestazioni di questa chiavetta. In realtà i 12MB al secondo li fa solo di punta massima. La media è di circa 8MB al secondo. Sicuramente non è assolutamente male per una chiavetta standard USB 2.0. Costano poco, e sono bellissime, non vedo perché tutti gli appassionati dei personaggi di Star Wars come me, non se li dovrebbe collezionare tutti.

Bellissime chiavette raffiguranti i mitici personaggi della saga di Star Wars tutti da collezionare. Molto consigliate, e tra l’altro, costano anche pochissimo. Un’altra recensione sulla chiavetta USB Tribe Star Wars Joda.

Wicket Star Wars chiavetta USB Tribe
Vota questo articolo
Condividi
  • 3
  •  
  •  
  •  
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!