Western Digital UltraStar HE10 10TB

La Western Digital ha annunciato il loro UltraStar HE10 con ben 10TB di capacità di stoccaggio. Questo HDD SATA usa il "Perpendicular Magnetic Recording" (PMR) e ha una velocità di 7200rpm con 256 MB di cache. L'unità sarebbe in grado di raggiungere fino a 249MB/s.

Nuovo hard disk Western Digital UltraStar HE10 da 10TB

Western Digital UltraStar HE10 10TB

Western Digital Corporation (NASDAQ: WDC), ha annunciato che è in vendita il primo 10TB al mondo “Perpendicular Magnetic Recording” (PMR) hard disk drive (HDD). Il primo 10TB, Ultrastar HE10 HDD fornisce la massima capacità, basso consumo energetico per TB e la più alta affidabilità di tutti i dischi rigidi presenti sul mercato. Questa è l’unità di terza generazione della Western Digital che definisce il miglior disco rigido di capacità nel settore. L’Ultrastar HE10 HDD è l’elemento fondamentale per affrontare le crescenti esigenze di quantità di dati. Western Digital sostiene che il suo 10TB può essere un elemento chiave per archiviare video, foto e altre applicazioni e sarà una pietra miliare per le implementazioni di enti pubblici e privati. Essenziale per la creazione di soluzioni di storage ad alta densità, Ultrastar HE10 offre un aumento del 25% della capacità rispetto alla generazione precedente e utilizza il 56% in meno watt per TB a confronto con i tradizionali hard disk, consentendo di raggiungere nuovi livelli di efficienza e di salvaguardia dell’eco-ambiente.

L’Ultrastar HE10 continua con i migliori standard di affidabilità nonché con una garanzia di ben cinque anni. L’azienda sostiene di aver raggiunto tutte le aspettative per una nuova generazione di hard disk nel campo di capacità, affidabilità e potenza. L’Ultrastar HE10 rappresenta la terza generazione della linea Helioseal.

Western Digital UltraStar HE10 10TB 2

Risultati recensione
Western Digital UltraStar HE10 10TB

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

due × 1 =