Vizio soundbar: Altoparlanti per home cinema

Le Vizio soundbar sono degli ottimi altoparlanti per l’home cinema per ascoltare la nostra musica preferita e l’audio dei nostri film in maniera straordinaria. Questi altoparlanti, ogni anno che passa migliorano, soprattutto nel corso degli ultimi anni. Al giorno d’oggi, anche gli altoparlanti relativamente economici possono offrire un’ottima risposta dei bassi, una gamma media ben sintonizzata e molta chiarezza e dettagli nei toni alti.

Vizio soundbar

Vizio soundbar

Esistono diversi tipi di altoparlanti e possono tutti servire a scopi diversi. Se vuoi migliorare la tua esperienza di visione della tua smart TV, allora gli altoparlanti home theater o una soundbar della Vizio possono essere un ottima scelta.

Vizio soundbar

Le soundbar per le TV offrono un’esperienza sonora più coinvolgente. Le soundbar Vizio, sono davvero degli ottimi altoparlanti che fanno molto bene il loro lavoro. Se non li conoscete, vi proponiamo alcuni modelli con una breve descrizione che probabilmente vi potranno interessare:

Vizio 29 pollici Soundbar 2.0 con Bluetooth

Queste Vizio soundbar migliorano sensibilmente l’audio della tua TV. Si tratta di una barra audio 2.0 che offre un suono davvero molto cristallino fino a ben 95dB di volume massimo. Si possono utilizzare anche con un qualsiasi dispositivo Bluetooth per ascoltare la nostra musica preferita anche in streaming. Si può collegare a questa soundbar un subwoofer e si può sentire la nostra musica anche direttamente da una chiavetta USB.

Ultimo aggiornamento il 17 Ottobre 2020 3:52

Vizio 36 pollici Sistema Home Cinema 5.1.2 con Dolby Atmos

Queste Vizio soundbar sono molto costose, esistono anche le più economiche da 20 pollici, ma questo modello è davvero uno dei migliori per il sistema sonoro della nostra TV e per ascoltare la nostra musica preferita ad altissimi livelli. Il sistema audio è di qualità cinematografica 5.1 Surround Sound con Dolby Atmos e DTS Virtual-X. un sistema audio in grado di offrire un suono multidimensionale a 360 °. Gli altoparlanti sono dotati di tutte le ultime tecnologie come il WiFi integrato, Bluetooth, Toslink e sono dotate di ingresso audio da 3,5mm e un ingresso HDMI più un uscita HDMI (ARC), Ethernet e Google Chromecast.

Ultimo aggiornamento il 17 Ottobre 2020 3:52

Altri articoli, guide e recensioni dal mondo della casa Hi-Tech che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto