Viewsonic VP2468 Monitor Full HD IPS

Il monitor ViewSonic VP2468 è rivolto ad utenti per un uso professionali come per applicazioni di fotografia, design e creazione di contenuti. Lo schermo ha una risoluzione di 1080P IPS ed è un 23.8 pollici in termini di dimensioni.

ViewSonic VP2468

Recensione Viewsonic VP2468 Monitor Full HD IPS

Monitor professionale

La realizzazione del monitor Viewsonic VP2468 è stata incentrata allo scopo di fornire un altissima precisione del colore e di affidabilità. E ‘stato sviluppato in collaborazione con X-Rite un azienda che si occupa di tecnologie che riguardano la precisione del colore. Il ViewSonic VP2468 è un monitor professionale da 24 pollici che offre prestazioni del colore precise, ideale per i fotografi. Questo monitor è dotato di kit di Colorbration appositamente progettato da ViewSonic, che comprese le funzioni di calibrazione hardware per prestazioni precise del colore. Inoltre, questo monitor integra diverse impostazioni di colore professionali, tra cui la modalità di colore preimpostata con EBU e REC709. Un altra modalità è la correzione pre-calibrata dell’uniformità, un 14-bit e 3D LUT. La regolazione del colore 5 è un impostazione della Gamma e 6 assi, che permette agli utenti di trovare un’accurata resa dei colori e le regolazioni personalizzabili.

Altre caratteristiche del monitor Viewsonic VP2468

Il design lascia intendere fin al primo sguardo che è un monitor ideato per professionisti. Ha un basamento snello, completamente girevole ed ergonomico. Si può regolare in altezza e ha la funzione auto pivot. Fornisce la migliore esperienza di visualizzazione per ogni configurazione in qualsiasi angolo di visualizzazione. Questo monitor, utilizato in un ambiente lavorativo, può migliorare la produttività e la leggibilità. La tecnologia Flicker-Free, infatti, è un filtro del colore blu chiaro. Serve per ridurre al minimo l’affaticamento degli occhi da periodi di osservazione prolungati. Come porte possiamo trovare HDMI, DisplayPort e il supporto Daisychain. Abbiamo degli ingressi Mini DisplayPort e USB che offrono opzioni di connettività flessibili durante l’editing o la presentazione di lavori ai clienti.

Specifiche tecniche monitor Viewsonic VP2468

MarcaViewSonic
SerieVP2468
Peso3,2 Kg
Dimensioni4,8 x 53,8 x 31 cm
Dimensioni schermo24 pollici
Risoluzione schermo1920 x 1080 pixel
Consumo energetico22 watt

Viewsonic VP2468 prezzo e conclusioni

Sicuramente, la prima cosa che si pensa leggendo questa recensione è che non sia un monitor adatto al gaming. Non è assolutamente così, anzi, questa serie di monitor professionali mostrano immagini con una precisione del colore incredibile. Deve superare circa 30 test effettuati di persona da dei tecnici prima di essere rilasciato per la vendita finale al cliente. Questo per quanto riguarda ogni singolo monitor. Peccato che la risoluzione massima sia 1080p (1920 x 1080). Nessuno vi proibisce di poter utilizzare questo monitor anche per i giochi. Una serie di monitor destinati ai professioni o al lavoro in ufficio, ma anche per un uso “domestico”. L’estetica ha una linea elegante ideale per l’ufficio. Il prezzo è ovviamente più elevato degli altri monitor dello stesso standard di grandezza (24 pollici) e di risoluzione. un monitor fortemente consigliato a tutti quelli che vogliono la massima della precisione del colore. Potete vedere altre informazioni e il prezzo attuale seguendo questo link:

Viewsonic Professional Series VP2468 24″ Full HD IPS monitor per PC:

Viewsonic VP2468 Monitor Full HD IPS
Vota

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui