Vibox Legend

VIBOX Legend PC gaming assemblati con hardware come un processore 4,5GHz Intel i7 6-Core CPU, SLI di 2 GeForce GTX 1070 8GB, raffreddato a Liquido, 3 monitor da 27 pollici, tastiera da gaming, mouse Razer, sistema operativo Windows 10 OS, processore Intel i7 6850K 4,5GHz a 6-Core CPU, RAM 32GB DDR4 3000MHz, unità a stato solido SSD da 500GB e 3TB Hard-Disk.

PC gaming assemblati VIBOX Legend recensione

Il VIBOX Legend è una serie di PC gaming assemblati che è già tutto assemblato e collaudato con solo hardware di prima scelta ad altissime prestazioni. Difficilmente si può trovare in commercio un PC da gaming con prestazioni simili. Iniziando dal processore, abbiamo una CPU Broadwell-E i7-6850K a ben 6 Core. Un processore ad altissime prestazioni completamente sbloccato (La serie “K” si overclocca). E ‘prodotto dalla Intel con una litografia a 14 nm, 6 core e ben 12 thread, la frequenza di base è di 3.60 GHz mentre la frequenza turbo massima è di ben 3.80 GHz. Questo processore ha inoltre 15 MB di cache che gli garantiscono altre elevate prestazioni. Un processore da un TDP massimo di ben 140 Watt. Questo potente processore viene montato su una scheda madre con socket LGA 2011-v3 che è in assoluto tra le migliori mainboard attualmente in circolazione.

PC Gaming assemblati VIBOX Legend

Ma non è finita qui, per quanto riguarda la RAM, VIBOX Legend non ha 8GB, nemmeno 16 ma ha addirittura ben 32GB di memoria RAM DDR4 a 3000MHz della Corsair LPX. Accensione e caricamento del sistema operativo a velocità fulminia grazie all’SSD Samsung 850 EVO da 500GB, inoltre, abbiamo altri 3000GB (3TB) a 7200 rpm, uno spazio di archiviazione su un Hard-Disk secondario. Di certo, non rimaniamo “stretti” per quanto riguarda lo spazio di archiviazione. Esistono varie tipologie di VIBOX Legend, anche meno costosi con hardware meno potente, ma in questa recensione vi stiamo segnalando solo il “Top” di questa serie.

SLI Nvidia GeForce GTX 1070 8GB

VIBOX Legend raffreddamento a liquido

Una GeForce GTX 1070 è una scheda video ad altissime prestazioni di nuova generazione che utilizza la nuova GPU Pascal, ma questo PC da gaming assemblato non scherza, ne ha addirittura due in modalità SLI. Due di queste schede video hanno la potenza necessaria per pilotare non solo un monitor ma anche più di un monitor per volta e infatti, questo PC da gaming ha ben tre monitor da 27 pollici della ASUS Widescreen a LED risoluzione 4K HDMI. Perfetti monitor da gaming che ci permetteranno di poter giocare i nostri giochi preferiti con ben tre monitor. Non poteva mancare un bel set da gaming come la tastiera Razer Blackwidow Chroma e il precisissimo mouse Razer Deathadder Chroma. L’audio è importante per il gaming, e infatti abbiamo a nostra disposizione il Razer Kraken 7.1, mouse Chroma e delle cuffie da gaming. Con uno SLI di schede video NVIDIA GeForce GTX 1070 da 8GB, possiamo star tranquilli che qualsiasi gioco di ultima generazione e anche quelli futuri, gireranno bene ed ad altissima risoluzione su questo PC da gaming per anni. Come potete vedere dalla foto qui a lato, l’estetica di questo PC da gaming è impareggiabile.

Il case è veramente bello e attraverso il suo pannello laterale con finestra trasparente possiamo ammirare tutto il suo interno e il sistema di raffreddamento a liquido con i tubi trasparenti con il liquido di colore giallo. Il sistema di raffreddamento a liquido raffredda ottimamente tutto, non solo il processore ma anche le schede video offrendo così temperature ideali dell’hardware e un ampio margine per un overclock in più. Questo sistema di raffreddamento a liquido prevede un radiatore con due ventole montato in alto al case.

VIBOX Legend: Altre caratteristiche tecniche

VIBOX Legend non è un PC da gaming che ha di certo un prezzo ridicolo, quindi, ci si aspetta che abbia almeno tutto, e infatti è così. Non manca assolutamente nulla, con questo PC da gaming non dovremo preoccuparci di qualche componente hardware che ci può mancare. Come altre caratteristiche tecniche che ci offre questo PC da gaming abbiamo:




  • USB 300MBs
  • Wireless WiFi adattatore di rete
  • Tipo wireless: 802.11 bgn
  • Sistema operativo Windows 10 preinstallato
  • Peso: 12 Kg
  • Drive aggiuntivo: DVD/CD-RW

VIBOX Legend prezzo e conclusioni

VIBOX Legend è un PC da gaming assemblato che si può definire un autentico “mostro” di prestazioni. Ha però un unico difetto e ne parliamo fin da subito tanto per mettere le cose in chiaro: Il prezzo è stratosferico. Se dobbiamo farci i conti, sicuramente ad assemblarcelo da soli risparmieremo un bel po ‘di soldi, però, c’è da tenere in considerazione che la VIBOX garantisce a vita questo PC da gaming assemblato, basta accenderlo e potete iniziare fin da subito ad utilizzarlo e sopratutto è assemblato con solo hardware potentissimo e di prima scelta. Ideale per chi non ha problemi di soldi, per chi vuole un PC da gaming da fare invidia a chiunque e sopratutto, vuole un PC da gaming dalle prestazioni impressionanti. VIBOX Legend è un PC gaming assemblati molto consigliati a chi se lo può permettere.


VIBOX Nebula

Il VIBOX Nebula è un PC da gaming completamente già assemblato con al suo interno dei componenti hardware davvero degni per essere considerato un vero e proprio potentissimo PC da gaming. VIBOX è un produttore che si è affermata nel campo dei PC da gaming assemblati e pronti all’uso che risultano essere davvero molto potenti.

VIBOX Nebula PC

Il PC gaming assemblato VIBOX Nebula GSR570-22, per fare un esempio, monta un processore AMD Ryzen Quad-Core da 3,5GHz (3,7GHz Turbo) che è senza dubbio, è un buon processore per le applicazioni e i giochi. A proposito di questi, la scheda video è una potentissima GTX 1070 8GB di ultima generazione architettura Pascal. Un PC desktop da Gaming con incluso 3 giochi gratis compresi nel prezzo. Questi giochi di ultima generazione sono Everspace PLUS 2x da: Destiny 2, Call of Duty WWII e Assassin’s Creed Origin. Tre titoli di bellissimi giochi che possiamo fin da subito goderci grazie al potente hardware di questo PC da gaming già assemblato.

VIBOX Nebula PC AMD Ryzen 3 1300X

Oltre al potente processore e alla potente scheda video GTX 1070, abbiamo ben 16Gb di memoria RAM DDR4 a 2133MHz. Come spazio di archiviazione abbiamo 1TB Seagate SSHD a stato solido ibrido che risulta essere un po ‘più veloce di un qualsiasi hard-disk standard. L’alimentatore, alimenta tutto l’hardware all’interno di questo PC da gaming è un 600 Watt che è più che sufficiente. Il case, è un bellissimo Gamemax tutto trasparente in vetro temperato. Le caratteristiche tecniche di questo PC assemblato in breve:

  • Peso: 14 Kg
  • Dimensioni prodotto: 43,9 x 20,5 x 46,8 cm
  • Processore: AMD
  • Velocità processore: 3.50 GHz (3,7GHz Turbo)
  • Scheda madre: Asus
  • Socket: AM4
  • RAM: 16 GB
  • Hard-Disk: 1000GB (1TB)
  • Descrizione Hard-Disk: SSHD Hybrid SSD-Hard Drive 7200 RPM
  • Interfaccia Hard-Disk: Serial ATA-600
  • Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 1070 8GB

Un bellissimo PC da gaming già assemblato tutto trasparente che mi offre la possibilità di poter vedere al suo interno la sua illuminazione a LED. Questo PC non ha il sistema operativo installato, avrete bisogno di acquistare e di installare un sistema operativo. La garanzia per questo PC è a vita ma per le condizioni bisogna necessariamente rivolgersi alla casa produttrice. Si tratta di un PC gaming assemblato che non ha incluso nel prezzo un monitor e altri accessori come mouse o tastiera. Il modello di PC da gaming assemblato VIBOX Nebula GSR570-22 in questa recensione è solo un esempio. Ci sono tantissimi altri PC da gaming sempre della VIBOX tra cui possiamo scegliere in base alle nostre esigenze.

Modelli di PC assemblati VIBOX Nebula

Di seguito, alcuni esempi di PC da gaming già assemblati VIBOX Nebula:

Vibox Legend
10 (100%) 1 vote
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!