Vaporizzatore e ventilatore oneConcept Kingcool

Il vaporizzatore e ventilatore della oneConcept Kingcool abbiamo più prodotti in uno solo. Oltre a queste funzioni è un ionizzatore e l’oscillazione è attivabile tramite un comodo telecomando. Vediamo nel dettaglio in questa recensione questo ottimo prodotto che tra l’altro, viene offerto ad un prezzo veramente molto interessante.

Vaporizzatore oneConcept Kingcool recensione

Questo prodotto della oneConcept Kingcool è anche un potente ventilatore che riesce a creare una corrente d’aria di ben 890 m³/h. Esteticamente è molto bello e ha un design molto moderno (Look a turbina). Si può abbinare perfettamente con l’arredamento di casa o in ufficio. La sua grande ventola anteriore è davvero imponente. Un dispositivo che offre ben tre modalità di funzionamento con un timer regolabile di spegnimento che può arrivare fino a sette ore e mezzo. Un ottima funzione di questo prodotto è il ionizzatore. Abbiamo la possibilità di poter avere in casa nostra con questo prodotto aria pulita e priva da polvere e odori sgradevoli grazie al filtro integrato che ha la funzione di ionizzatore.

Vaporizzatore oneConcept Kingcool
Vaporizzatore oneConcept Kingcool

Se siete allergici alla polvere o comunque per voi spolverare divani e poltrone è una lotta continua, la funzione di ionizzatore è davvero una buona soluzione o almeno, aiuta moltissimo. Quando utilizziamo questo dispositivo come climatizzatore, diffondiamo in casa aria fresca raffreddata e sopratutto libera da odori e polvere. Dispone di un serbatoio per l’acqua da otto litri che viene vaporizzata nella corrente d’aria che viene generata. Queste particelle di acqua nell’aria abbassano ai minimi termini i valori di umidità ed ovviamente abbassando le temperature in modo economico e molto ecologico. Il serbatoio è piccolo e si trova sul lato del condizionatore in una posizione molto comoda per poterla riempire.

Parte posteriore ionizzatore e vaporizzatore

Anche se in molti definiscono questo prodotto come un climatizzatore e condizionatore, in realtà è qualcosa di meglio. E ‘soprattutto un vaporizzatore e ventilatore che raffredda l’aria tramite la vaporizzazione e l’immissione dell’acqua nell’aria. In base alla potenza di ventilazione che scegliamo, la rumorosità può arrivare fino a 65 dB. In sostanza, più alziamo la potenza di ventilazione e più farà rumore. Raffreddatore l’aria in casa nostra con un ionizzatore è un ottima idea e la sua potente ventola a tre livelli di potenza offre una corrente d’aria basata sulla vaporizzazione dell’acqua, il miglior modo di raffreddare l’aria in maniera economica ed ecologica.

Secondo la oneConcept, questo ventilatore riesce a muovere fino a 890 m³ di aria all’ora, una quantità d’aria davvero impressionante che di certo, è impossibile verificare, quindi, stiamo ai numeri dichiarati dalla casa produttrice di questo prodotto.

Telecomando e pannello di controllo

Il telecomando incluso è facile e pratico da utilizzare con i controlli e le funzioni tutte a portata di mano. Il pannello di controllo è molto moderno con i suoi tasti a LED di controllo di stato che sono collocati sulla parte superiore. Abbiamo tutte le funzioni che sono gestibili sia sul pannello di controllo che sul telecomando. Le tre modalità di ventilazione sono; normale, naturale e sonno (Funzionamento notturno).

Telecomando oneconcept ionizzatore
Telecomando

Dati tecnici:

  • Pannello di controllo con tasti e LED
  • Tutte le funzioni gestibili con il telecomando
  • Funzione di oscillazione
  • Estetica a turbina
  • Tre modalità di funzionamento: normale, naturale e sonno
  • Serbatoio d’acqua da 8 litri con indicatore di riempimento
  • Timer di spegnimento a intervalli
  • Consumo energetico massimo: 95 W
  • Rotelle e presa per spostare il dispositivo facilmente
  • Dimensioni: 39 x 72 x 28,5 cm (L x A x P)
  • Peso: ca. 5,8 kg

Vaporizzatore oneConcept Kingcool prezzo e conclusioni

Il vaporizzatore e ventilatore oneConcept Kingcool è un ottimo prodotto, a mio avviso preferisco di gran lunga un vaporizzatore che un climatizzatore in termini di salute e freschezza. E ‘facile da utilizzare anche se il libretto delle istruzioni è del tutto inutile se non masticate la lingua tedesca o inglese anche se le figure comunque aiutano. Quando finisce l’estate e non ne avete più bisogno, potete facilmente spostarlo con le sue comode rotelle o potete spostarlo in un altra camera. Come prezzo non è affatto alto per un prodotto che ha così tanto da offrire. Secondo me, se volete raffreddare il vostro appartamento in maniera naturale offrendovi l’opportunità di passare l’estate in un ambiente con aria fresca e pulita, questo prodotto è veramente molto consigliato.

Questo vaporizzatore ionizzatore è disponibile in due colori allo stesso prezzo:

Risultati recensione
Vaporizzatore oneConcept Kingcool
Condividi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui