UaniaBox: soluzione per una connessione veloce

Tra le migliori aziende italiane, Uania oggi offre ai suoi partner una nuova piattaforma per la gestione dei clienti. È bello andare alla scoperta di quali siano le migliori aziende italiane di oggi, soprattutto quando si tratta di aziende giovani, nate da pochi anni appena, di piccole dimensioni e che hanno saputo scovare una mancanza tra le offerte del mercato, colmando quella lacuna.

Startup innovative che trovano il proprio spazio nel mondo del lavoro e dell’imprenditoria per chi ha voglia di mettersi in gioco e per chi ha la mente aperta. Questo è senza alcun dubbio il caso di Uania che, con la sua UaniaBox, è riuscita a dare vita ad una rivoluzione digitale, piccola, ma importante.

UaniaBox
UaniaBox

Una startup che sin dai suoi primi passi ha dimostrato di potersi mettere sulla strada del successo nel giro di poco tempo, una startup che sta crescendo e aumentando i servizi a disposizione per partner e clienti. Andiamo a scoprirla insieme.

UaniaBox: Di cosa si tratta

UaniaBox è un dispositivo hardware plug & play che deve essere installato direttamente presso la sede aziendale del cliente business finale. Questo dispositivo, tramite UaniaCloud, permette di aggregare diverse linee WAN tra loro, per ottenere una sola linea WAN ad alta velocità. Si tratta di un servizio adatto per tutti i clienti business che hanno la loro sede lavorativa in quelle zone d’Italia dove una connessione a banda larga o la fibra ottica non sono disponibili.

UaniaDesk Partner Panel
UaniaDesk Partner Panel

Probabilmente in molti credono che siano poche le zone d’Italia che rispondono a queste caratteristiche, perché siamo ormai tutti abituati a dare per scontata la connessione veloce, e invece non è affatto così. Anzi sono molto vaste le aree italiane dove la connessione veloce è limitata, e molte di queste aree forse una connessione veloce non la potranno mai ottenere.

Ecco spiegato il motivo per cui il servizio di Uania è davvero indispensabile, capace di colmare una lacuna importante e facendo in modo che i clienti business, che operano in queste zone, possano portare avanti la loro attività al meglio. Come sta crescendo Uania, ecco la nuova piattaforma per la gestione dei clienti.

UaniaBox high
UaniaBox high

Oggi Uania ha portato in campo una novità molto interessante, UaniaDesk. Si tratta di una piattaforma web pensata per tutti i rivenditori Uania, che consente loro di attivare e configurare le UaniaBox in modo semplice da remoto e che offre la possibilità di gestire l’assistenza senza alcun tipo di difficoltà.

Sì, perché direttamente da remoto i partner Uania hanno la possibilità di controllare le performance di ogni singola UaniaBox installata, attivarle e di monitorarne il funzionamento, aprendo ticket assistenza quando necessario e intervenendo in modo veloce su ogni problema tecnico che si viene a creare.

Come la nuova piattaforma può rendere i clienti soddisfatti al cento per cento. La nuova piattaforma è utile per i partner Uania in quanto permette di semplificare il loro lavoro, ma è senza dubbio una scelta ottimale anche per poter soddisfare i clienti finali. Il cliente finale, infatti, non si sente più abbondato, lasciato da solo, ma anzi seguito passo dopo passo nel servizio che ha scelto di attivare.

Sente di avere realmente un punto di riferimento nel partner su cui sta facendo affidamento e sa che in caso di problemi potrà ottenere una risoluzione efficace nel giro di pochissimo tempo, così da ottimizzare tutti i processi, diventare più performante e sbaragliare la concorrenza nel suo settore.

Articoli e guide che riguardano il mondo della tecnologia che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto