Trust Gaming GXT 707 Resto

Recensione sedia da gaming Trust Gaming GXT 707 Resto di colore rosso e nera, totalmente girevole a 360° e con braccioli regolabili in altezza. Bellissima sedia gaming con sedile inclinabile e con possibilità di bloccarlo. Il meccanismo di sollevamento della seduta è a gas di “classe 4” che garantisce un’ottima regolazione in altezza della sedia. Ma vediamo in questa recensione tutte le altre caratteristiche di questa sedia da gaming.

Sedia da gaming Trust

Trust Gaming GXT 707 Resto recensione

Questa sedia da gaming in stile “Racing” ha come caratteristiche principali lo schienale regolabile a 90˚ e i suoi due cuscini rimovibili che sono regolabili per zona lombare e per il collo. Il fatto di poterli regolare in altezza assicura il massimo del confort grazie a questi due cuscini. Il cuscino in alto per il collo può risultare non molto comodo a tutti ma comunque si può rimuovere se non avete intenzione di utilizzarlo. Il cuscino in basso più grande per la zona lombare è davvero un toccasana per le prolungate ore di sessione di gioco o di lavoro davanti al PC. Su questa sedia ci sembrerà di essere davvero seduti su un trono. La struttura della base è in metallo che risulta essere molto solida e molto robusta.

Video ufficiale della Trust di presentazione di questa sedia da gaming.

La sedia è pesante, quindi, non rischieremo di “andare a spasso” per la camera per via delle sue rotelle. A proposito delle rotelle; sembrano essere proprio ben realizzate per durare nel tempo e girano molto scorrevolmente. Si tratta di una sedia da gaming ergonomica in stile Racing come per le sedie montate nelle macchine da gara Rally. Molto confortevole, spiegare a parole quanto sia comoda risulta difficile, bisogna per forza provarla per rendersene conto. Se siete appassionati di videogiochi o comunque avete la necessità di passare parecchie ore davanti al PC, questa sedia fa veramente al vostro caso. Trust è riuscita a realizzare una bellissima sedia da gaming che riesce a sostenere comodamente una persona con un peso di fino a 150 kg.

Trust Gaming GXT 707 Resto

Questa nota casa produttrice inoltre, dichiara che questa sedia è adatta soprattutto per tutte le persone che hanno un’altezza che è compresa tra 1,60 e 1,90 metri. Come per praticamente quasi tutte le vere sedie da gaming in stile Racing che si rispettino, il sedile è piuttosto largo. Le misure sono 50 cm di profondità per 42 cm di larghezza, quindi, un sedile veramente largo e comodo. La regolazione dello schienale è fino a 90 gradi in maniera da poter raggiungere la posizione orizzontale. Con questa regolazione dello schienale, possiamo concederci un riposo in totale relax. In sostanza, le caratteristiche principali di questa ottima sedia da gaming sono:

  • Sedia girevole a 360°
  • Braccioli regolabili in altezza
  • Meccanismo di sollevamento a gas di classe 4
  • Schienale regolabile fino a 90˚
  • Sedile inclinabile con possibilità di bloccarlo
  • Doppi cuscini rimovibili e regolabili per zona lombare e per il collo
  • Struttura di base in metallo solida e robusta
  • Durevoli rotelle doppie che girano scorrevolmente

La Trust ha realizzato una sedia da gaming esteticamente molto bella, non mancherà di aggiungere un’ottimo tocco estetico alla vostra camera. Ricordo che questa sedia è più pesante di una normale sedia standard, infatti, se deciderete di acquistarla vi porterete a casa uno scatolone del peso di ben 23,5 kg. Il montaggio della sedia risulterà abbastanza facile e non ci dovrebbe portar via non più di un quarto d’ora di tempo. Nella scatola, anzi, nello “scatolone”, il tutto risulta essere imballato ad opera d’arte:

Unboxing sedia da gaming Trust

Non è una sedia realizzata in pelle vera ma è realizzata in pelle sintetica. La qualità di questa pelle sintetica si può verificare solo dopo qualche mese di utilizzo. Una pelle sintetica di pessima qualità tende a deteriorarsi dopo qualche mese, ma questa sedia da gaming della Trust utilizza dei materiali davvero ottimi e le cuciture sono ottime.

PRO

  • Sedia estremamente comoda
  • Esteticamente molto bella
  • Ben due cuscini regolabili, uno per il colo e uno per la zona lombare
  • Realizzazione impeccabile e materiali di alta qualità

CONTRO

  • Sprovvista di cuscino poggiapiedi
  • Un po ‘troppo cara come prezzo (La qualità però, si sa, si paga)

Trust Gaming GXT 707 Resto: Prezzo e opinioni

La Trust è una nota casa produttrice di ottime cuffie, ottimi sistemi di puntamento come mouse e di altoparlanti per PC, ma non scherza affatto con le sue sedie da gaming di altissima qualità. Concludo questa recensione affermando che la sedia da gaming Trust Gaming GXT 707 Resto è davvero un ottimo prodotto. Comoda, ben realizzata, completamente regolabile (Anche nell’altezza dei braccioli) ed è esteticamente molto bella. Se cercate una sedia da gaming versione Rally di ottima qualità ed estremamente comoda, questa sedia della Trust è proprio il prodotto che stavate cercando. Sedia da gaming veramente molto consigliata.

222,60€
229,99
9 nuovo da 222,60€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento giovedì, Ott 11 2018 12:44PM 12:44

Altre recensioni di sedie da gaming

Trust Gaming GXT 707 Resto
Vota questo articolo
Condividi
  • 3
  •  
  • 3
  •  
  •  
    6
    Shares