The Evil Within 2 recensione

The Evil Within 2 nel suo complesso è simile al suo predecessore. Questo gioco è un survival horror che si può giocare in una prospettiva in terza persona. Il giocatore interpreta il detective Sebastian Castellanos, che dovrà salvare sua figlia Lily mondo di Union. Il gioco ha sostanzialmente tre livelli di difficoltà; Casual, Survival e Nightmare. La modalità Nightmare è consigliabile solo per i giocatori che hanno avuto familiarità con il precedente capitolo.

The Evil Within 2

The Evil Within 2
The Evil Within 2

The Evil Within 2 è una bella esperienza di gioco, a volte difficile, ma che diverte tantissimo. Lo sviluppatore Tango Gameworks questa volta ha inventato un ambiente più pulito aggiungendo alcuni elementi emotivi vitali che mancavano in originale. A differenza del precedente capitolo, in The Evil Within 2 le mappe sono un po ‘più grandi. Trailer ufficiale in Italiano di The Evil Within 2:

In gran parte del gioco, possiamo essere scoperti e saremo costretti a lanciarci nel combattimento. Avremo a disposizione però delle armi di svariato genere che dovremo usare per non essere sopraffatti in combattimento. Le munizioni però, tenderanno a finire molto velocemente e saremo costretti ad utilizzare qualsiasi tipo di arma che avremo a portata di mano.

Requisiti minimi e consigliati per PC di The Evil Within 2

Requisiti minimi e consigliati di The Evil Within 2 per PC, bellissimo survival horror attesissimo titolo rilasciato il 13 Ottobre 2017.

Requisiti minimi:

  • Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit)
  • CPU: Intel Core i5-2400 / AMD FX-8320 o superiore
  • RAM: 8 GB
  • Spazio di archiviazione: 40 GB
  • GPU: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD 7970 3 GB o superiore

Requisiti consigliati:

  • Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit)
  • CPU: Intel Core i7-4770 / AMD Ryzen 5 1600X o superiore
  • RAM: 16 GB
  • Spazio di archiviazione: 40 GB
  • GPU: NVIDIA GTX 1060 6GB / AMD RX 480 8GB o superiore

The Evil Within 2 è un survival horror veramente molto divertente e consigliato. Un gioco che ci terrà con il fiato sospeso in un ambientazione davvero molto paurosa e con nemici e mostri che ci daranno la caccia e che cercheranno di ucciderci.

16,78€
59,99
4 nuovo da 16,78€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento martedì, Ago 14 2018 6:04AM 6:04
The Evil Within 2 recensione
Vota questo articolo

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d’informatica e internet in genere.