TechLive: Simulatore aula virtuale

techlive

TechLive è un simulatore molto reale è stato creato presso la University of Central Florida. Proprio come un simulatore, TeachLivE simula una esperienza di classe per gli insegnanti per imparare dai propri errori a basso rischio in un ambiente virtuale. Gli insegnanti a piedi in una stanza che sembra proprio come una classe, compresi i banchi, libri, lavagne, tuttavia, a differenza dell’impostazione di mattoni e malta, il laboratorio è una combinazione di mondi reali e virtuali. Gli studenti sono personaggi virtuali ma studenti della vita reale: un mix di caratteristiche passive ed aggressive e indipendenti e dipendenti.

Durante una sessione di TeachLivE, gli insegnanti possono fare domande relative ai contenuti, utilizzando tecniche di gestione del comportamento, il tutto con gli studenti virtuali che rispondono sulla base degli obiettivi della sessione. TeachLivE aiuta le prestazioni degli insegnanti, il reclutamento e il mantenimento ha potenziali applicazioni per gli studenti.

Aula virtuale

Per un insegnante alle prime armi che gestisce una classe per la prima volta può essere un’esperienza scoraggiante. I bambini sono imprevedibili. Non c’è alcuna garanzia che saranno ascoltatori diligenti. Ma con l’avvento della tecnologia di simulazione al computer, i programmi di insegnamento possono sfruttare la potenza del mondo digitale per mostrare ai loro insegnanti come gestire i comportamenti indisciplinati e focalizzare l’attenzione degli studenti.

Uno studente che si allena per diventare insegnante potrebbero sentirsi un po ‘strano per il primo minuto o due perché interagiscono con lo schermo di un computer, ma perché gli avatar sono così reali nei loro comportamenti, con le loro voci e nelle loro interazioni. Questo simulatore vuole aiutare gli insegnanti a praticare queste strategie in modo che possano usarle in modo più flessibile in un contesto reale.

Una simulazione di allenamento immersiva che consente agli insegnanti di interagire con un’aula di cinque avatar. La tecnologia è stata sviluppata dai ricercatori della University of Central Florida. Circa 70 università in tutto il mondo utilizzano questo particolare prodotto per la formazione. Durante una sessione di 10 minuti, un insegnante si trova di fronte a un monitor in un piccolo spazio di uno studio.

Se gli studenti diventano distruttivi, l’insegnante può praticare alcune delle strategie apprese per riprendere gli studenti. TechLive offre l’opportunità a un insegnante e agli studenti di provare strategie, commettere errori e riprovare. Quando i comportamenti sono imprevedibili o diventano in qualche modo ingestibili, la reattività fisiologica delle persone entrano in azione e talvolta può influenzare il modo in cui prendiamo le decisioni.




TechLive: Simulatore

Un altro esempio è LearningEdge, una serie di simulazioni di sistemi complessi come ad esempio le risorse rinnovabili, energia pulita, e prezzi delle materie prime-che permettono agli studenti di collegare i punti tra loro decisionali e le conseguenze. Giochi di ruolo come dirigenti in settori altamente competitivi (ad esempio, l’energia solare, i produttori di piattaforme hardware) o come fondatori della tecnologia, gli studenti esplorano i rischi e negoziano accordi. Le risorse, sviluppate dalla Sloan School of Management del MIT, sono liberamente disponibili online. Sistemi intelligenti e giochi possono essere costosi.

Altre forme di intervento possono essere efficaci. Parte del valore dei giochi e dei simulatori viene dal recupero ripetuto della conoscenza, la pratica, e i feedback. Queste pratiche cognitive possono essere integrate in corsi e in altri modi. Ad esempio, la Rice University ha sviluppato un processo di assegnazione e di intervento che hanno richiesto cambiamenti minimi al corso generale. Gli studenti sono stati dotati di ripetute opportunità per recuperare e utilizzare le loro conoscenze attraverso un programma di pratica a distanza.

Tecnologia scuola

Altri articoli che riguardano la tecnologia a scuola che ti potrebbero interessare:

TechLive: Simulatore aula virtuale
Vota questo articolo
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!