Tablet Samsung Galaxy Tab 5Se: Perdita segnale WiFi

Il Samsung Galaxy Tab 5Se, durante il suo funzionamento potrebbe avere una perdita segnale WiFi. Lo ha confermato la SamMobile che segnala che il problema si verifica quando si tiene il tablet in posizione orizzontale con la fotocamera frontale a sinistra.

Perdita segnale WiFi

Per alcuni utenti ciò provoca una riduzione del segnale, mentre altri segnalano che la connessione Wi-Fi del proprio tablet si disconnette completamente. Tenere il tablet in modalità verticale o con la fotocamera sulla destra non sembra causare lo stesso problema. Il lancio dell’iPhone 4 di Apple nel 2010 era famoso per un problema simile.

Samsung Galaxy Tab 5Se - Perdita segnale WiFi

Samsung Galaxy Tab 5SePerdita segnale WiFi

Poco dopo il lancio, le persone si sono rese conto che il telefono avrebbe perso tutta la connettività se l’avesse tenuto nel modo sbagliato. Nonostante l’affermazione di Apple, secondo cui il problema riguardava meno dell’uno per cento dei cellulari, la società ha successivamente offerto un “paraurti” in gomma gratuito a tutti i possessori di iPhone 4 interessati dal problema.

Samsung deve ancora riconoscere ufficialmente i problemi segnalati con il tablet Galaxy Tab S5e, e non è chiaro quanto siano diffusi i problemi. Tuttavia, SamMobile segnala che i dispositivi di sostituzione inviati ai clienti stanno vivendo gli stessi problemi, a indicare che si tratta di un problema con la progettazione hardware del tablet.

Fonte della notizia.

Samsung Galaxy Tab 5Se scheda tecnica

Per chi ancora non conosce il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 5Se:

  • 5,5 mm di spessore e 400 grammi di peso
  • Corpo in metallo lucido con sofisticata finitura in metallo
  • One UI per riempire gli ampi spazi dello schermo
  • Display sAMOLED da 10,5 pollici
  • 4 altoparlanti AKG
  • Audio surround 3D di Dolby Atmos
  • Funzione integrata Bixby Voice
  • Batteria da 7.040 mAh con funzione di ricarica rapida
  • Fino a 14,5 ore di autonomia

Sono disponibili due modelli di questo tablet, uno LTE e uno WiFi:

Recensioni di tablet che ti potrebbero interessare:

A proposito dell'autore

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.