Suzerain Katonn

Suzerain Katonn è un eroe leggendario appartenente alla fazione delle Orde Immortali nel gioco Raid: Shadow Legends. In questo video, possiamo vedere la potenza di questo eroe leggendario (Senza nemmeno possedere un ottimo equipaggiamento) durante la campagna, mentre si fa farming (Far fare esperienza agli altri eroi).

Un campione di tipo ATT (Attacco) ideale per la campagna (farmare) e ottimo da utilizzare in Arena classica e in Arena 3×3. Ottimo campione anche per le roccaforti, soprattutto il ragno e nelle guerre di fazione.

Suzerain Katonn Storyline

Millenni fa, il vasto Impero Dragonkin, indebolito da una serie di guerre costose e disastrose, alla fine crollò sotto l’assalto dei guerrieri umani nomadi. Si formarono clan rivali che combattevano per i frammenti di una civiltà un tempo potente. I re stregoni regnavano supremi in quei giorni bui, perché il loro potere era aumentato con il vortice magico che era stato liberato dalla distruzione del Tempio del Grande Drago. Ma Katonn era al di sopra di tutti loro.

Nato da uno dei signori della guerra che guidavano l’orda di nomadi contro gli Uomini Lucertola, Katonn non era stato altro che una delusione per suo padre. Malato e fragile, non era adatto per essere un guerriero, e certamente non un degno erede della gloria di suo padre. Ma Katonn era intelligente, e il tempo che non trascorreva ad allenarsi con la lancia o a cavalcare, lo dedicava ad apprendere tutto ciò che poteva dagli sciamani del clan.

Non passò molto tempo prima che gli sforzi fossero ricompensati con una grande comprensione della magia che alimentava solo il suo talento naturale. Sebbene suo padre usasse prontamente la magia di Katonn, disprezzava ancora suo figlio, e i semi dell’odio che erano stati piantati così tanto tempo prima, finalmente si realizzarono. Quando i templi degli Uomini Lucertola caddero, il conseguente cataclisma magico alimentò stregoni in tutta Teleria, Katonn fu pronto a trarne vantaggio.

Uccise suo padre e tutti quei guerrieri che erano contro di lui, prendendo il controllo del clan con la forza. Aveva governato con il pugno di ferro, spingendo i suoi a combattere altri clan in suo nome per rivendicare la maggior parte del territorio, la maggior parte delle reliquie e altri resti dell’Impero caduto. Gli stregoni rivali lo sfidarono, ma caddero tutti insieme, perché la potenza di Katonn andava oltre la comprensione mortale.

Potenziato dalla pura energia arcana che ancora sanguinava nel mondo per decenni a venire e dall’antica conoscenza che era riuscito a ottenere, Katonn imparò a manipolare il tempo stesso. I suoi incantesimi fecero invecchiare i suoi nemici in pochi secondi, trasformandoli in polvere e facendo fuggire gli altri terrorizzati piuttosto che affrontare un destino così crudele.

In poco tempo governò su una parte considerevole dell’est di Teleria e fu chiamato nientemeno che Suzerain. Sebbene gli esperimenti di Suzerain Katonn per tenersi fuori dalla portata del tempo ebbero meno successo. Si dilettava nella negromanzia e nelle arti oscure, torcendo gradualmente il suo corpo proprio come la sua anima era stata contorta.

Non è chiaro fino a che punto sia riuscito ad approfondire la sua magia, ma la leggenda narra di coraggiosi giovani guerrieri del suo clan che insorsero contro la tirannia di Suzerain Katonn. Anche se la stessa leggenda dice che sebbene il corpo di Suzerain fosse stato gettato giù e sepolto nelle profondità delle montagne, non morì veramente ma rimase semplicemente intrappolato, languendo nella Non Morte e aspettando la sua possibilità di vendicarsi.

Suzerain Katonn: Descrizione, manufatti e maestrie

Se vi capita di trovare questo leggendario, vi troverete ad utilizzarlo molto bene nella campagna, in arena e in quasi tutte le roccaforti, anche e soprattutto contro il ragno per via delle sue destrezze che attaccano tutte ad area. Un campione di tipo ATT (Attacco) di affinità Verde (Spirito). Ottimo per fare raming nella campagna, soprattutto nella fase 3 del Sentiero Sulfureo dato che la maggior parte dei nostri nemici in questa fase sono anche loro tutti verdi, quindi, di affinità “propizia”.

Suzerain Katonn
Suzerain Katonn

Vediamo le sue caratteristiche e le sue statistiche di base:

  • Punti vita (HP): 15,030
  • Attacco (ATK): 1,564
  • Difesa (DEF): 1,013
  • Velocità (VEL): 98
  • Tasso critico (Tasso D): 15%
  • Danno critico (Danno D): 57%
  • Resistenza (RES): 30
  • Precisione (ACC): 20

Le statistiche di base di Suzerain Katonn sono buone considerando che si tratta di un campione di tipo ATT (Attacco).

★★★★★ Campagna
★★★★★ Difesa Arena
★★★★★ Attacco in Arena
★✰✰✰✰ Boss del Clan
★★★★★ Fazione

Le sue destrezze:

Destrezze

Con la sua prima destrezza (A1) Attacca tutti i nemici. Ha una probabilità del 35% di piazzare un debuff del 30% (45% con i tomi) [Diminuisci VEL] per 2 turni. Il moltiplicatore del danno è di 2,2. Con la seconda destrezza (A2) attacca tutti i nemici e ha il 50% (80% con i tomi) di possibilità di piazzare un debuff del 25% [Indebolimento] per 2 turni. Piazza un debuff del 60% [Diminuisci DEF] per 2 turni se non viene piazzato il debuff [Indebolimento].

Il moltiplicatore di danno di questa destrezza è del 3,3. La quarta destrezza invece, è davvero molto potente. Rimuove i buff di scudo, blocco danno e inammazzabile da tutti i nemici, quindi li attacca. Piazza un debuff [Riduzione guarigione] del 100% su tutti i nemici per 2 turni. Anche se non avete molta precisione (ACC) non importa, questa rimozione dei buff non possono essere bloccati o resistiti. Il moltiplicatore di danno è di 2,8.

Inoltre, Suzerain Katonn possiede anche un aura che aumenta l’attacco degli alleati in tutte le battaglie del 33%. Per quanto riguarda le maestrie, personalmente consiglio di utilizzare le seguenti ovunque, sia in arena che nelle roccaforti:

Maestrie Suzerain Katonn
Maestrie Suzerain Katonn

Un altro video su un campione del gioco Raid Shadow Legends che ti potrebbe interessare: Mostro Malcreato (Miscreated Monster). Una guida su su questo gioco che ti potrebbe interessare: Raid Shadow Legends (Guida ITA).

Ultimi video che ti potrebbero interessare:

Ricordiamo che potete trovarci nel nostro clan: ItalianFighter
Codice: [IT99]

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto