Banner 728x90

Stop account condivisi su Netflix: Nuove serie 2023 in arrivo

Da quanto si è appreso dalle ultime notizie su Google sembra che Netflix stia passando un momento abbastanza altalenante, infatti tra le tante notizie che lo riguardano possiamo vedere che l’inizio dell’anno 202 non è stato dei migliori, ma al fine 2022 tirando le somme si è potuto vedere che c’è stato un maggior numero di abbonati questo da una parte può fare piacere dall’altra invece lo destabilizza, e non è solo l’unica notizia…

Stop account condivisi su Netflix

Altra notizia che destabilizza un pò netflix  è quella della notizia del CEO di netflix Reed Hastings che si dimette dalla sua attuale carica, ma resterà sempre in azienda. Una notizia che potrebbe invece far piacere è quella che Greg Peters è stato nominato nuovo co-Ceo di Netflix.

Altra notizia che sicuramente non piacerà a molto abbonati è quella che entro marzo 2023 Netflix dice stop agli account condivisi, questa volta da quanto pare sembra essere vero, la notizia sembra pervenire da fonte certa, quindi questo potrebbe portare un pò di caos all’interno di quello che è adesso il leader nel mondo dello streaming.

Abbonati netflix

Sicuramente chi fino a ieri faceva la condivisone l’account netflix con amici o parenti o famigliare, e si trovava bene a pagare una cifra ridotta, ovviamente questo portava benefici a tutti dando la possibilità di poter vedere tantissimi film, e moltissime serie tv. Cosa che sicuramente potranno continuare a fare, ma ovviamente dovranno pagare un prezzo diverso da quello che pagavano prima.

Prima c’era la convenienza di suddividere l’abbonamento, da marzo 2023 sicuramente ognuno pagherà l’abbonamento per conto suo al prezzo che c’è descritto sul sito ufficiale di Netflix.

Serie tv netflix 2023

Una notizia che potrebbe far piacere agli abbonati è quella che Mercoledi, la famosa serie televisiva avrà una seconda stagione. Dopo il grande successo e record confermati da Netflix, l’arrivo della seconda stagione potrebbe far crescere ancor di più gli ascolti!

Altre serie televisive in arrivo su Netflix sono:

  • LUTHER VERSO L’INFERNO – 10 marzo
  • MURDER MISTERY 2 – 31 marzo
  • EXTRACTION 2 – 16 giugno
  • THEY CLONED TYRONE – 21 luglio
  • HEART OF STONE – 11 agosto
  • LIFT – 25 agosto
  • DAMSEL – 13 ottobre
  • PAIN HUSTLERS – 27 ottobre
  • THE KILLER – 10 novembre
  • A FAMILY AFFAIR – 17 novembre
  • LEO – 22 novembre
  • LEAVE THE WORLD BEHIND – 8 dicembre
  • REBEL MOON – 22 dicembre

Ecco a voi un anteprima delle serie citate sopra:


E mentre parliamo di Netflix, cosa succede ad Amazon? Secondo voi starà a guardare? Se hai Amazon Prime Video Channels sicuramente potrai notare che sono state inserite nuove serie tv e nuovi film, ti ricordiamo che puoi provare Amazon prime video gratis per un tempo limitato, dopo di che potrai decidere di tenerlo oppure di disdirlo!

Come potrai notare sia Netflix che Prime Video ti permettono di vedere tantissime serie TV, tantissimi film di azione, commedie, tantissimi film per bambini e famiglie, tantissimi film Horror, e poi tantissimi documentari e infine tantissimi film di fantascienza, fantasy, e molti film romantici!

Lo sai che con la Vpn puoi vedere il catalogo straniero di Netflix? Leggi qui: vpn per netflix.

728x90

Tech Universe

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.

Potrebbero interessarti anche...