Steelcase sedie da ufficio serie Leap e Gesto

Recensione delle sedie da ufficio della Steelcase della serie Leap e Gesto. Non sono sedie da gaming, ma nessuno vi vieta di poterle utilizzare come volete. Ottime sedie per l’ufficio di altissima qualità e frutto del risultato di anni di esperienza di progettazione.

Sedie da ufficio Steelcase

La Steelcase è una azienda fondata nel lontanissimo 1912 nel Michigan negli Stati Uniti. I loro primi prodotti per l’ufficio erano cassaforti, cassetti e schedari in metallo. Da allora, questa società ne ha fatta tantissima di strada e di esperienza iniziando a produrre e a distribuire anche scrivanie in acciaio e mobili per ufficio.

Il nome “Steelcase” nasce da una campagna pubblicitaria per la promozione dei mobili per ufficio in metallo e in legno nel 1921. Dopo 33 anni, la società cambiò ufficialmente il suo nome in Steelcase, Inc. nel 1954. Questa società divenne un leader del settore del mobile alla fine degli anni sessanta e si è espansa in nuovi mercati negli anni settanta.

Durante gli anni ottanta e novanta, la Steelcase cambiò il suo approccio alla progettazione e alla creazione di prodotti in risposta ai cambiamenti sul posto di lavoro e sull’economia. Questa iniziò a collaborare con architetti e designer per sviluppare prodotti per il lavoro dell’azienda. Queste collaborazioni ha portato l’azienda a svilupparsi nelle ricerche delle tendenze sul posto di lavoro.

Oggi, questa azienda porta con se un enorme bagaglio di esperienza nella progettazione e nella realizzazione di prodotti per l’azienda, soprattutto nelle sedie da ufficio.


Steelcase Leap

Le sedie da ufficio Steelcase Leap sono il risultato di anni di esperienza e sono tra le più apprezzate dagli studi medici e da altri uffici. L’estetica, la forma e le finiture di queste sedie sono davvero eccellenti. Sono realizzate con materiali di altissima qualità, anche la plastica. La sedia Leap è dinamica come le regolazioni che offre. Con uno schienale flessibile con movimento superiore e inferiore separati.

Sedie da ufficio Steelcase Leap

Steelcase Leap

Si possono ottenere moltissime buone posizioni durante le sedute. Dispone di un controllo regolabile della tensione lombare inferiore e un controllo toracico superiore regolabile. Caratteristiche che ne fanno una sedia veramente molto comoda. Entrambe le regolazioni consentono di regolare lo schienale in base alle proprie specifiche esigenze.

I braccioli si possono regolare in altezza. L’ottimo comfort di seduta e la sua ampia gamma di regolazioni ergonomiche rendono questa sedia un’ottima scelta per la maggior parte degli utenti. La sedia Steelcase Leap viene spedita già completamente assemblata. Non avremo quindi bisogno di seguire istruzioni per il montaggio di questa sedia.

Ricapitolando, le Steelcase Leap sono sedia da ufficio di eccellente qualità costruttiva, hanno un ampia gamma di regolazioni ergonomiche, ottimo comfort, ma sono costose. Per molti utenti il prezzo può sembrare piuttosto alto ma se cercate la qualità e la comodità in una sedia da ufficio professionale, valgono tutti i soldi spesi fino all’ultimo euro.

Nuova versione disponibile:

Ultimo aggiornamento il 29 Ottobre 2020 22:11

Steelcase Gesto

Come per le Leap, le Steelcase Gesto sono anche loro delle ottime sedie da ufficio. Sono l’ideale per qualsiasi studio o ufficio professionale. La posizione di seduta è molto comoda, indipendentemente da come ci si muove sulla sedia. I braccioli sono regolabili e sono in grado di posizionare comodamente le braccia. Offrono un ottimo comfort di seduta e una vasta gamma di regolazioni ergonomiche per ottimizzare la seduta.

Steelcase Gesto

Anche queste sedie da ufficio, vengono spedite già completamente assemblate. Il prezzo è elevato, ma sono di altissima qualità con il massimo dell’attenzione al design e alla comodità.

468,00€
disponibile
1 usato da 468,00€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Ottobre 2020 22:11

Recensioni di sedie da gaming che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto