Website Editore!
Vai al contenuto

Spire PowerCube 715

Spire PowerCube 715 Micro ATX
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi in anteprima le novità!
0
(0)

La casa costruttrice Spire presenta tutte le novità del suo nuovo Spire PowerCube 715 Micro-ATX. Costruito per le più potenti schede Micro ATX e per le schede Mini ITX più piccole che possono essere alloggiate in questo case.

Spire PowerCube 715 Micro-ATX recensione

Spire PowerCube 715 Micro-ATXLe PowerCube 715 mette a disposizione un potente sistema case per ufficio o per funzioni multimediali. Il case è elegante e dalle linee pulite che sembrano essere adatte a qualsiasi ambiente di casa e per le imprese. Il telaio è realizzato con un robusto acciaio SPCC da 0,45mm con una ventola sul pannello superiore, frontale e laterale per raffreddare i componenti. Una grande ventola sul pannello laterale da 12cm ATX standard e una ventola situata sul fondo posteriore della struttura. La connettività è facilitata attraverso la USB3.0 frontale e le porte audio HD.

L’aggiornamento istantaneo con 3x da 3,5 pollici per unità interna hard-disk e 2 slot di espansione. Il PowerCube 715 è un unità con telaio dalle misure di 27x27x20.1 centimetri e pesa solo 2,2 kg. Il PowerCube 715 è una scelta ottimale per un piccolo PC.

Altre caratteristiche tecniche case PC cubo

Questo case è stato realizzato per le schede madri Micro ATX e per le schede video più piccole. Con un case Spire PowerCube 715 possiamo assemblare un potente sistema da casa, per l’ufficio o multimediale. Il design è molto elegante e pulito, lo rende adatto a qualsiasi ambiente in casa, per il lavoro e per il settore pubblico.

Il telaio è realizzato in robusto acciaio SPCC da 0,50 mm con un pannello superiore e inferiore che offrono una buona ventilazione grazie all’ingresso di aria fresca per un raffreddamento ottimizzato dei componenti. Per la connettività abbiamo le porte frontali USB 3.0 e le uscite HD / AC97 (Audio). Abbiamo alloggiamenti per le unità interne da 3,5 pollici.

Caratteristiche principali Spire PowerCube 715

  • Design moderno
  • Collegamenti frontali USB 3.0 e HD Audio
  • Micro ATX & Mini ITX compatibile
  • Design ottimizzato nello spazio interno
  • Alimentatore Standard ATX da 420 W incluso con ventola da 12 cm
  • 20 + 4 pin, 12V a 4 pin, 3 SATA, 1 IDE + 1 Floppy
  • Due anni di garanzia del produttore

Un’altra recensione di un case per PC che ti potrebbe interessare: Phanteks Enthoo Mini XL.

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto

As you found this post useful...

Follow us on social media!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi in anteprima le novità!
Hosting Wordpress