Spider Solitaire

Il famoso gioco di carte “Spider Solitaire” è uno di quei giochi a cui hanno giocato quasi tutti coloro che possedevano un PC Windows in passato e alcuni ne sono ancora dipendenti. Il nome del solitario Spider deriva dalle otto zampe di un ragno.

Spider Solitaire
Spider Solitaire

Si riferisce alle otto pile di fondazione che tutti devono riempire per vincere la partita. Grazie al suo potenziale di analisi approfondita, il solitario spider è considerato il migliore di tutti i giochi di solitario. Si diceva che questo gioco di carte per una persona fosse il preferito del presidente Franklin D. Roosevelt.

Le regole di Spider Solitaire

L’obiettivo principale di questo gioco di carte è rimuovere tutte le carte date dal tavolo, assemblandole nel tableau prima di rimuoverle. All’inizio, vengono distribuite 54 carte con il tableau in pile di dieci, tutte rivolte verso il basso tranne le carte in cima. Le pile del tableau sono tutte costruite per rango e puoi spostare insieme la sequenza del seme. Le 50 carte rimanenti possono essere trattate con il tableau ten, una per una quando non ci sono mazzi vuoti.

Il tipico solitario spider richiederà l’uso di due mazzi, ovvero 104 carte. Il tableau è composto da un totale di 10 pile; i primi 4 pile includono 6 carte, con il 6 ° carta scoperta e gli altri 5 carte rimanenti nel 6 pile, con il 5 ° rivolto verso l’alto. Ogni volta che il mazzo viene utilizzato, il gioco distribuirà una carta per ogni pila.

Fortuna o abilità richiesta?

Questi giochi di solitario esistono da quando possiamo ricordare, tuttavia, molte persone discutono sul fatto che si tratti di un gioco di abilità o semplicemente basato sulla fortuna. Per determinare cosa è giusto, diamo un’occhiata ai diversi stili del gioco Spider Solitaire, e poi definiremo la risposta con una decisione e un ragionamento finali.

Alcune persone potrebbero essere molto veloci nel dire che Spider Solitaire è un gioco di fortuna e non è necessaria alcuna strategia o abilità per vincere il gioco. È un gioco per una persona, dopotutto, il che significa che c’è ancora un po’ di randomizzazione coinvolta. Tutti hanno la possibilità di vincere fintanto che giocano le carte a titolo definitivo.

Tuttavia, ci sono ancora possibilità di rischio perché nessuno sa davvero se inizieresti il ​​gioco in una buona posizione o in una cattiva posizione. A volte non sappiamo davvero su quali carte dobbiamo concentrarci per prime.

Con i giochi di solitario, devi assolutamente formulare una strategia se hai intenzione di vincere il gioco. Lo stesso è il caso di Spider Solitaire; hai bisogno di una strategia in una certa misura in modo da poter organizzare le carte.

Non sai quali carte appariranno dopo, come abbiamo detto sopra. Questo è il motivo per cui è coinvolto anche un certo livello di fortuna. Ma non puoi dipendere solo dalla fortuna perché senza avere l’abilità, non puoi davvero vincere la partita.

Verdetto finale

Alla fine della giornata, se hai intenzione di vincere la partita di Spider Solitaire, è necessario un misto di fortuna e abilità. Tuttavia, se dovessimo sceglierne uno piuttosto che l’altro, molto probabilmente sarebbe fortuna. Allo stesso tempo, l’abilità è necessaria soprattutto per il solitario ragno perché raccogli ciò che semini e in questo caso, migliore è l’abilità che hai, maggiori sono le tue possibilità di vincere effettivamente questo gioco di carte per una persona.

Per quanto tu abbia bisogno della tua fortuna per lavorare quando inizi il gioco, devi anche fare affidamento sulle abilità per trarne il meglio. Entrambi vanno di pari passo.

Dove scaricarlo: https://heatfeed.com/it/solitario-spider/

Altre recensioni e articoli sui giochi per PC che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto