La fotocamera digitale Sony DSC-W830 cattura tutti i dettagli di ogni possibile scena con un ottimo sensore Super HAD CCD da ben 20,1 MP. Nel menù si può passare alla modalità preferita come quella per i video per poter registrare subito video ad altissima definizione in maniera molto nitide ad una risoluzione di 720p.

Si possono ottenere ritratti completamente privi di ogni sfocature grazie all’utilizzo dello zoom a 8x e alla sua tecnologia per la stabilizzazione dell’immagine. Si può regolare in maniera automatica e intelligente con le impostazioni in base alle dovute condizioni di scatto.
La modifica delle immagini è possibile farla “al volo” grazie alle semplici funzioni per il ritocco che sono integrate in questa fotocamera digitale compatta. Scattare foto e realizzare video ad alta definizione con moltissimi dettagli sarà molto facile con questa fotocamera compatta.
Sony DSC-W830 recensione
Se vi trovate fuori di casa e volete realizzare delle buone fotografie con questa fotocamera compatta, riuscirete a realizzarle in maniera semplice e intuitiva senza essere necessariamente degli esperti di fotografia. Questa fotocamera offre un elegante design tutto realizzato in metallo che racchiude numerose tecnologie e funzioni che sono state pensate per poter essere utilizzate con estrema facilità.
Si possono immortalare paesaggi panoramici ad alta definizione con il sensore da ben 20,1 megapixel. Se un oggetto o il soggetto è troppo lontano, si può utilizzare l’ottimo zoom ottico a 8x. Inoltre, con la modalità automatica si può modifica fin da subito le impostazioni per poterle adattarle alle condizioni di scatto.
Lo SteadyShot è lo stabilizzatore dell’immagine che offre scatti molto nitidi e completamente privi di qualsiasi sfocatura. I dettagli in una foto fanno la differenza e quindi, grazie al sensore di immagine da ben 20,1 megapixel di cui è dotata questa fotocamera, è possibile ottenere foto e video ad alta risoluzione catturando facilmente ogni bellezza della scena.
Questa compatta possiede una tecnologia Super-HAD che racchiude svariati milioni di pixel per ottenere risultati molto vividi con ricchissimi di dettagli. Si possono realizzare ritratti per la propria famiglia o scatti di momenti in compagnia degli amici o in vacanza. Il tutto grazie alla messa a fuoco automatica che è integrata nella fotocamera che consente di poter bloccare il soggetto e per poter ottenere immagini molto realistiche.
Puoi registrare video ad altissima definizione con immagini molto nitide e con un audio digitale praticamente perfetto. Se vuoi scattare una foto semplicemente puntando e scattando, questa fotocamera digitale fa sicuramente al tuo caso.

Le sue funzioni avanzate servono per poter regolare le impostazioni in maniera molto rapida e per poterle adattarle alle condizioni di scatto. Moltissime funzioni interne si regolano in maniera automatica consentendoci di poter utilizzare questo dispositivo fotografico senza dover necessariamente essere degli esperti di fotografia.
Scheda tecnica
Di seguito, le principali caratteristiche di questa fotocamera dichiarate da Sony:
- Fotocamera compatta
- Touch screen
- Sensore CCD Super HAD da 20,1 MP
- Zoom ottico 8x con modalità video HD 720p
- Risoluzioni video di 320 x 240,640 x 480,1280 x 720 Pixel
- Messa a fuoco automatica
- Modalità Party integrate
- Cattura immagini panoramiche con scansione a 360°
- Compatibile con Final Cut Pro X
- Compatibile con iMovie
- Tecnologia di connessione USB
- Dimensioni di 9,31 x 2,25 x 5,25 Cm
- Zoom digitale di 32x
- Lunghezza focale massima di 36 millimetri
La Sony dichiara inoltre che questa fotocamera offre anche queste caratteristiche:
- Controllo luminosità
- GPS
- Misurazione della luce
- Modalità multi burst
- Registrazione video
- Regolazione del contrasto
- Regolazione saturazione
- Treppiedi montabile
Una macchina fotografica compatta della Sony veramente molto consigliata.
[naaa asin=”B00HH8A5RQ”]Altri articoli che ti potrebbero interessare: