Sniper Elite Nazi Zombie Army

Sniper Elite Nazi Zombie Army è veramente un gioco per pc da provare se siete amanti dell’horror e del brivido ma sopratutto si vi piace sparare e uccidere zombie e altre creature non morte.

Sniper Elite Nazi Zombie Army: Il gioco

Sniper Elite Nazi Zombie Army

Ci troviamo ai tempi dei nazisti a dover attraversare città infestate da zombie. Questa release è la prima parte di un gioco molto avvincente e molto ben realizzato graficamente. La grafica è davvero accattivante. Se non siete muniti di un PC con scheda grafica non abbastanza potente, non potrete godere di tutti gli effetti grafici. Il sonoro è abbastanza ben realizzato e l’atmosfera è davvero intrigante con una nebbiolina bassa che nei cimiteri non poteva mancare. La missione di Sniper Elite Nazi Zombie Army e la sua trama è piuttosto semplice. Attraversare le città infestate dalle orde del male naziste e tornare a casa. Nella prima parte del gioco gli zombie la fanno da padrone. Con l’andare avanti del gioco potremo imbatterci in zombie armati che sparano, zombie kamikaze che si faranno esplodere, scheletri viventi e altre creature malefiche. Le armi che troveremo in giro per le città sono molte e svariate, ma potremo anche trovare granate e mine da terra. Utilizzando il tasto destro del mouse possiamo abilitare uno zoom con quasi tutte le armi specialmente con i fucili da cecchino. Metodo per uccidere gli zombie colpendoli con precisione in testa o negli altri punti cruciali.




Il gameplay di Sniper Elite Nazi Zombie Army

Sniper Elite Nazi Zombie Army menu

La giocabilità di Sniper Elite Nazi Zombie Army a mio modesto parere si poteva migliorare. Come ad esempio la visuale di gioco che se sarebbe stata in soggettiva magari era più accattivante e intrigante. Ma ribadisco che è solo un mio parere personale. Durante il gioco possiamo camminare da abbassati, stenderci a terra come cecchini, piazzarci dietro muri, saltare i muri ed aprire porte. Non mancheranno situazioni di assalti di orde di zombie dove i proiettili non basteranno mai. Se siamo dotati di buona mira, potremo vedere sequel animate di uccisioni singole o multiple con un nostro colpo di arma da fuoco. Un gioco veramente ben realizzato sotto tutti i punti di vista a missioni e a checkpoint di salvataggio automatico. All’inizio del gioco possiamo fin da subito scegliere le armi da portarci dietro, ma durante il gioco le armi disponibili che troveremo saranno veramente tante. Non mancheranno le situazioni in cui le granate ci spianeranno la strada dalle orde di Zombie.

Conclusioni

In molte occasioni particolarmente difficili, ci ritroveremo a dover morire parecchie volte. In questo caso dovremo rifare un pezzo di storia da capo uccidendo di nuovo nemici già uccisi parecchie volte in precedenza. Una scelta di gioco che a mio avviso può allungare la longevità ma che rischia di dover far prendere al videogiocatore delle pillole per farsi passare il nervoso. Se ad ogni uccisione, si sarebbe partito da quel punto e non da un checkpoint, sicuramente sarebbe stato tutto diverso. Il gioco avrebbe preso una piega più semplice anche se sarebbe durato molto meno. Troppi tasti da dover utilizzare in battaglia a mio avviso.nonostante tutto, Sniper Elite Nazi Zombie Army è un bel gioco, con una bella ambientazione e un bel gameplay.

Risultati recensione
Grafica
88 %
Sonoro
88 %
Giocabilità
86 %
Longevità
84 %
Carisma
80 %

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

19 − quindici =