Sharp GX-BT60

Ci piace molto andare alla ricerca degli ultimi ritrovati tecnologici per voi. Proprio per questo motivo abbiamo oggi deciso di parlarvi dello speaker Bluetooth compatto e impermeabile Sharp GX-BT60. Si tratta infatti di uno speaker unico nel suo genere, capace di rivoluzionare la nostra esperienza audio.

Speaker Sharp GX-BT60, unico nel suo genere

Di speaker di piccole dimensioni ne esistono molti in commercio, ce ne rendiamo perfettamente conto. Tuttavia, pochi sanno garantire una potenza davvero eccellente nonostante le piccole dimensioni. Lo speaker GX-BT60 di Sharp è così piccolo che può essere portato direttamente in tasca. Inoltre, possiede un apposito cordino per poterlo appendere alla borsa allo zaino, al trolley o al borsone scelto per il viaggio, alla bicicletta, alla cintura, al passeggino dei bambini, ovunque vi sia un qualche aggancio disponibile insomma.

Speaker Sharp GX-BT60
Speaker Sharp GX-BT60

Nonostante le dimensioni, lo speaker è potente, con 6W e tecnologia DSP (Digital Signal Processing). Ogni suono, da quelli alti a quelli bassi, può essere ascoltato davvero al meglio, per un’esperienza ricca di fascino che non può che incantare. Persino gli audiofili più incalliti non potranno che restare a bocca aperta per lo stupore! Senza dimenticare poi che la tecnologia Bluetooth 5.0 permette una connessione con il proprio smartphone semplice, veloce, immediata, una connessione che resta sempre stabile e che non può andare incontro a problemi dettati dalle interferenze.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, la possibilità di accoppiare due dispositivi della stessa serie, così da poter vivere un’esperienza audio completa e coinvolgente.

Unico nel suo genere perché utilizzabile in ogni situazione

Ma non è tutto. Lo speaker GX-BT60 di Sharp è unico nel suo genere anche perché in possesso di un grado di protezione dall’acqua e dalla polvere IP67. Può quindi essere utilizzato all’aria aperta anche in condizioni estreme senza alcuna difficoltà. Può essere portato ovunque, a bordo piscina, in spiaggia, al lago, in barca a vela o in campeggio. Non c’è il rischio che possa danneggiarsi. A seconda delle situazioni, è facile non avere le mani libere per poter toccare i comandi dello speaker.

Sharp GX-BT60
Sharp GX-BT60

Con questo device il problema non si pone, in possesso infatti di microfono incorporato e offre la possibilità di accedere agli assistenti vocali. E se dovessimo ritrovarci senza batteria proprio sul più bello? Impossibile che questo accada, perché la batteria a lunga durata del GX-BT60 di Sharp permette di ottenere con una sola carica ben 13 ore di riproduzione audio.

Speaker Sharp GX-BT60 prezzo

Viene naturale chiedersi a quanto possa ammontare il prezzo di un dispositivo di così alto livello, di un dispositivo unico nel suo genere. Considerando che si tratta di Sharp, che è uno tra i brand più importanti del settore, in molti forse penseranno che potrebbe essere proibitivo. Invece, questo prodotto democratico e alla portata di tutte le tasche.

Altre recensioni che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto