Seagate 12TB: Nuovi hard-disk per PC desktop e NAS

Nuovi dischi rigidi Seagate 12TB. Questa nota casa produttrice ha rilasciato hard-disk da ben 12TB per PC desktop e per NAS. Questi nuovi dischi rigidi della Seagate sono della serie iron wolf, iron wolf Pro e barracuda, tutti con l’impressionante capacità di 12 TB. Oltre ad offrire un alta capacità di archiviazione, offrono anche affidabilità e prestazioni.

Nuovi dischi rigidi Seagate 12TB

Questi enormi (di capacità) dischi rigidi, sono una nuova serie di dispositivi che riescono a soddisfare le crescenti esigenze di archiviazione dati di grandi dimensioni per le piccole, medie e grandi aziende. In tutto il mondo si sta vivendo un massiccio aumento del volume di dati, quindi, anche un continuo aumento della domanda di spazio di archiviazione. Il Seagate Barracuda Pro da 12TB è il più veloce hard-disk con la più alta capacità di archiviazione realizzato da questa casa produttrice. Sono gli Hard disk più affidabili per computer desktop disponibili sul mercato. Ben 12TB di capacità di archiviazione può voler dire soddisfare qualsiasi tipo di gestione dei dati per il lavoro come per l’editing creativo e per l’archiviazione di giochi, film e musica per computer desktop. L’alta velocità di questi dispositivi di archiviazione della Seagate significa che le attività di trasferimento di file di grandi dimensioni sono più veloci semplificando il lavoro.

Seagate 12TB: Hard-disk di elevata quantità di archiviazione dati

I dischi rigidi della Seagate da 12TB hanno tutti il supporto per un software progettato per migliorare l’affidabilità generale del sistema. Questo software si può scaricare gratuitamente dal sito ufficiale della Seagate. Se avete la necessità di dover archiviare enormi quantità di dati o comunque non volete aver più problemi di spazio, questi nuovi hard-disk della Seagate risolvono il problema offrendo inoltre elevate prestazioni in confronto ad altri HDD concorrenti. Il prezzo di questi nuovi hard-disk è attualmente piuttosto elevato, ma in futuro, con l’uscita di nuovi HDD con ancor più capacità di archiviazione, non è impossibile che i prezzi possano scendere.

La serie di questi hard-disk da 10TB

Seagate 12TB: Nuovi hard-disk per PC desktop e NAS
Vota questo articolo

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d’informatica e internet in genere.