Scilla dei Draghi (Scyl of the Drakes)

Scilla dei draghi è un campione leggendario in Raid Shadow Legends che si può ottenere gratis dopo 180 giorni di gioco. Sarà il primo leggendario che potrete ottenere semplicemente giocando. Un ottimo campione che adesso vedremo nel dettaglio.

Scilla dei Draghi: Raid Shadow Legends

Che cosa fa questa super simpaticissima ragazza con la sua prima skill? ha la possibilità di ridurre il contatore di velocità del 15% e di piazzare un debuff Riduci VEL. Niente male e devo dire che la percentuale non è altissima ma comunque la maggior parte delle volte mette sia l’uno che l’altro, quindi, come A1 è molto, molto, dignitosa. La nostra Scilla dei Draghi ci aiuta veramente tantissimo a controllare gli avversari nelle ondate.

Agilità del Drago

Tanti la usano anche in arena. Vediamo quali e come le altre skill ci possono dare molti vantaggi extra. Con la seconda skill (A2) attacca tutti i nemici due volte. Ogni colpo ha un 20% (con i toni 35) di piazzare stordimento per un turno. Questa è veramente una grandissima skill ed è basata sulla difesa. Se gli diamo una buona quantità di difesa ma soprattutto tasso D e danno D fa veramente male e il suo stan entra eccome anche perché l’attacco è doppio.

Turbinio d'ali

Delle due volte, non sarà più un 35 ma sarà quasi 60% di probabilità di stordire, quindi, molto, molto buona diciamo, che magari non è assicurato su tutto il team avversario almeno ma 2 o 3 su 5 vengono storditi sicuramente. Con la terza skill (A3) ha possibilità di rianimare un alleato con il 50% di HP e ci mette sopra anche una protezione alleato. Quindi, la metà del danno inferto a questo alleato se lo prende Scilla dei Draghi. Essendo un campione di tipo difesa, prenderà meno danno.

Rito della Fenice

Può rianimare un alleato ogni quattro turni, buono anche se chiaramente non è il massimo dei rianimatori. Da questo punto di vista è però molto dignitoso ed è comunque una resuscitatrice che in roccaforte funzionerà alla grande. Ottima soprattutto guardando nelle prime fasi di gioco nelle quali riesci a ottenerla o se sei fortunato a trovarla prima. Una ressler a single target che ci permettere di utilizzare un campione un po ‘più fragile con la tranquillità di comunque avere le spalle coperte con la passiva di Scilla dei Draghi che guarisce.

Vita sconfinata

Tutti gli alleati hanno infatti il 10% di ricarica dei loro max HP all’inizio di ogni turno e piazza un aumento un aumento di velocità del 30% su un alleato a caso per due turni. Questa è veramente una gran bella passiva anche se gli HP di guarigione sono basati sugli HP dei nostri alleati e comunque un 10% extra è comunque una cura che si attiva passivamente.

Non ci mangeremo un turno per poterla fare e l’aumento velocità anche se è casuale, da veramente un grande aiuto. Non è una effettiva speeder però a conti fatti riuscirà sempre a piazzare un aumento velocità su un nostro alleato, quindi una skill passiva veramente utile. Controlla, aumenta il contatore della velocità, diminuisce la velocità di un avversario, stordisce ad aria, ressa e cura. Praticamente Scilla dei Draghi fa tantissima roba.

Build

Scilla dei Draghi è chiaramente un campione eccezionale e per tutte le cose che fa, richiede precisione. Ha bisogno di statistiche che adesso andremo a vedere. Indispensabile nelle roccaforti anche a livello massimo con almeno 3600 di difesa. La precisione è molto, molto importante. Su di lei 280 ACC vanno bene per tutte le roccaforti di livello 20.

Scilla dei Draghi - Scyl of the Drakes
Scilla dei Draghi

Servono set per raggiungere delle statistiche un po’ importanti ad esempio riflesso o stordimento che aumenta la possibilità di stordire molto più spesso. Anche un set implacabile può essere una buona idea perché ci darà la possibilità aggiuntiva di oltre avere delle cure extra, di ridurre i cooldown.

La velocità in questo caso sui 200 è importante per darle modo di innescare sempre di più l’effetto del set implacabile. Un’altra ottima soluzione è il stordimento per potenziare ulteriormente l’effetto della sua A2. Il 18% di probabilità di stordire del set viaggerà in parallelo insieme alla sua probabilità della skill.

Di conseguenza, lei quando attaccherà due volte, su quelle due volte avrà il suo 20 per cento della skill per ogni colpo di stordire, in parallelo viaggerà anche quello del set che oltretutto non necessita di precisione. Cercate di affiancare uno di questi set a uno velocità per garantirle un minimo di frequenza nell’attaccare.

Maestrie

Maestro bellico è una maestria molto consigliata per Scilla dei Draghi dato che lei attacca a colpo singolo con la sua destrezza primaria, quindi, è ragionevole.

Maestrie consigliate per Scilla dei Draghi
Maestrie consigliate per Scilla dei Draghi

Il ramo assistenza serve assolutamente per la precisione. Se scegliamo questo percorso, una precisione extra ci consentirà di piazzare lo stordimento più facilmente.

Tomi

Scilla dei Draghi l’ho sempre definita come campione “free to play” perché la ottieni gratis ma che strizza l’occhio un po’ anche agli “spender” visto che ha bisogno dei tomi per dare il massimo. Bene o male, tutte le sue skill hanno bisogno dei tomi sia per aumentare le percentuali di successo delle destrezze che per i cooldown (Tempi di ricarica).

Altri video che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto