Resident Evil VII: Biohazard PlayStation 4 disponibile

Disponibile dal 24 gennaio 2017 Resident Evil VII: Biohazard per PlayStation 4. Finalmente disponibile con supporto completo PlayStation VR.

Resident Evil 7: Biohazard è l’undicesimo capitolo della famosa serie di videogiochi survival horror sviluppato dalla Capcom. Questa versione per PlayStation 4 include il pieno supporto per PlayStation VR. In assoluto, questo nuovo capitolo di Resident Evil e il primo ad essere stato concepito in prospettiva in prima persona. Resident Evil 7 ha un gameplay che hanno decretato il successo di questa serie che include l’esplorazione e una atmosfera da brivido da vero gioco survival horror. Il sistema di gioco è stato completamente rinnovato e porta un esperienza di gioco unica.

Resident Evil VII Biohazard
Resident Evil VII Biohazard

Resident Evil VII: Biohazard PS4 disponibile

Il gioco è ambientato a sud degli Stati Uniti, e più precisamente in Louisiana in una casa fatiscente. Possiamo esplorare e interagire con tutti gli oggetti che troveremo in questa casa. Alcuni di questi oggetti, li possiamo prendere e inserire nel nostro inventario. Possiamo trovare anche dei riferimenti della Umbrella Corporation. E poi… e poi, preferiamo lasciare a voi il resto. Il mistero ci aspetta!

Trailer di Resident Evil 7 biohazard presentato all’E3 2016:
  • Peso articolo: 299 g
  • Data di uscita: 24 gennaio 2017
  • Lingua: Italiano, Spagnolo
  • Sottotitoli: Italiano, Spagnolo
  • Manuale: Italiano, Spagnolo
CondividiShare on Google+0Share on Facebook1Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Reddit0Share on LinkedIn0

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

sette − sette =