Website Editore!
Vai al contenuto

Raid Shadow Legends Italia

Foli

Foli 0 (0)

Foli è un leggendario di tipo attacco, affinità magia, appartenente alla fazione degli Elfi Oscuri di Raid Shadow Legends. Un eroe davvero molto forte in arena, nella sua fazione e contro il cavaliere pirico.

Altan

Altan Raid Shadow Legends 0 (0)

Altan è un campione leggendario appartenente alla fazione dei Barbari, affinità della Magia in Raid Shadow Legends. Un campione molto utile in Arena classica, arena 3×3 ma soprattutto immancabile per affrontare l’ultimo boss della fazione dei barbari.

Farmacista

Farmacista (Apothecary) 5 (1)

Farmacista (Apothecary) è un campione Raro appartenente alla fazione degli Alti Elfi che si può trovare dalle schegge di evocazione nel gioco Raid Shadow Legends.

Rotos Sposo Cadavere

Rotos Sposo Cadavere (Rotos the Lost Groom) 0 (0)

Rotos Sposo Cadavere è un fortissimo leggendario appartenente alla fazione delle Orde Immortali in Raid Shadow Legends. Si tratta di uno dei campioni più potenti a target singolo e più divertenti e strategici da usare di tutto il gioco.

Ursala l'Afflitta

Ursala l’Afflitta (Ursala the Mourner) 5 (1)

Ursala l’Afflitta è un campione Epico del vuoto di tipo assistenza appartenente alla fazione dei Gonfalonieri in Raid Shadow Legends. Le sue skill la rendono particolarmente adatta a proteggere tutto il team e la rendono perfetta per lunghe battaglie di logoramento.

Ignatius

Ignatius 0 (0)

Ignatius è un campione leggendario magico di tipo difesa appartenente alla Tribù Ogryn in Raid Shadow Legends. Si tratta di uno specialista del debuff brucia HP e dignitoso tank e controllore per svolgere più ruoli.

Scilla dei Draghi

Scilla dei Draghi (Scyl of the Drakes) 1 (1)

Scilla dei draghi è un campione leggendario in Raid Shadow Legends che si può ottenere gratis dopo 180 giorni di gioco. Sarà il primo leggendario che potrete ottenere semplicemente giocando. Un ottimo campione che adesso vedremo nel dettaglio.

Saurus - Raid Shadow Legends

Saurus 0 (0)

Saurus è un campione inusuale dei rettiliani di tipo attacco in Raid Shadow Legends che possiede alcune caratteristiche peculiari che lo rendono idoneo per l’ingrato ma necessario compito del Farmer da campagna.

Visir Ovelis

Visir Ovelis (Vizier Ovelis) 5 (1)

Visir Ovelis è un campione leggendario in Raid Shadow Legends di tipo attacco appartenente alla fazione degli Elfi Oscuri. La sua skill primaria ben nota tra i giocatori più navigati lo rende uno degli specialisti del clan boss più apprezzati e ricercati.

Ghrush lo Straziatore

Ghrush lo Straziatore 4.5 (2)

Ghrush lo Straziatore è un campione Epico dello Spirito appartenente alla fazione degli Ogryn in Raid Shadow Legends. Si tratta di un campione di tipo difesa i cui danni si basano appunto sulla sua statistica difesa.

Jorrg Eremita

Jorrg l’Eremita (Old Hermit Jorrg) 0 (0)

Video recensione di Bradipo Furioso su Jorrg l’Eremita nome inglese Old Hermit Jorrg, un campione epico appartenente alla fazione degli Orchi che possiamo trovare in Raid Shadow Legends.

Suzerain Katonn

Suzerain Katonn 5 (1)

Suzerain Katonn, campione leggendario in Raid Shadow Legends di tipo attacco appartenente alla fazione delle Orde Immortali. Caratteristiche di base, maestrie e dove utilizzarlo al meglio.

Mostro Malcreato - Miscreated Monster

Mostro Malcreato (Miscreated Monster) 5 (1)

Mostro Malcreato (Miscreated Monster) eroe epico che possiamo trovare nel gioco Raid Shadow Legends. Ottimo video di Bradipo Furioso dove spiega tutto e consiglia come buildare al meglio questo potentissimo eroe.

Raid Shadow Legends - Guida ITA

Raid Shadow Legends: Guida ITA 4.5 (25)

Guida ITA di Raid Shadow Legends, una guida tutta in lingua italiana per questo bellissimo gioco; eroi, manufatti, arena e molto altro ancora. Una guida completa per diventare dei fortissimi giocatori nelle battaglie di questo bellissimo gioco di strategia a turni.

Raid Shadow Legends

Raid Shadow Legends (Recensione) 0 (0)

Raid: Shadow Legends è un bellissimo e divertentissimo gioco RPG a turni dalla bellissima grafica e dall’ampio sistema di potenziamento degli eroi da mandare in battaglia.